Visualizza Versione Completa : addio al celibato...
a giugno si sposa un mio amico, e l'autoproclamatosi organizzatore dell'addio al celibato mi ha mandato un messaggio con il programma dell' "evento":
tutto molto bello, ma ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso... non si fa alcun rifermento ne a spogliarelliste e ne a sbornie colossali...
programma:
Buongiorno a tutti,
Di seguito un programma di massima per l'evento in oggetto.
Ovviamente da implementare con iniziative, suggerimenti, attività, scherzi che saranno oltremodo graditi.
Partenza ore 9 (del mattino...), ritrovo park Brennero, secondo il ns. Numero potremmo anche pensare di affittare un pulmino. Arrivo verso le 10 in località pian di fiume, vicino bagni di lucca, per la pratica dell'attività di rafting durata complessiva tra briefing, vestizione, salita, discesa ca tre ore con guida professionista.
Al termine pranzo all'agriturismo pian di fiume (raggiungibile a piedi) con menù a base di terra.
Antipasto, due primi, due secondi, dolce, acqua, vino e caffè.
Resto del pomeriggio da riempire con attività varie, passeggio, scherzi, bagno nel fiume, spazio alla fantasia insomma.
Prezzi: 35 eur per il rafting, 25 eur per il pranzo, pulmino da valutare.
Per lo sposo il rafting non ce lo fanno pagare se siamo almeno 10, per il pranzo chiederò di fare lo stesso, altrimenti, la mia opinione è quella di dividerci noi la sua quota.
Ovviamente ognuno di voi (noi) può decidere di partecipare a tutta la giornata o solo ad una parte di essa in base ai propri impegni/ necessità.
Segnalò che per il rafting bisogna dare conferma al più presto e inviare un acconto per cui chiedo a tutti di darmi l'adesione nel più breve tempo possibile.
Ho bisogno infine che ognuno di voi che intende partecipare al rafting mi versi una quota di 10/15 eur che servirà per l'acconto e per delle t shirt che stavo pensando di produrre per l'evento.
Se la cosa andrà in porto vi darò degli estremi per coloro di voi con cui non ci frequentiamo abitualmente.
Concludo dicendovi che a breve ho intenzione di indire una cena per raccogliere vostre idee, suggerimenti e disponibilità per organizzare qualcosa per l'uscita dalla chiesa, scherzi in casa, "allestimento" auto degli sposi e segnaletica stradale sul percorso casa-chiesa per il giorno del matrimonio. Non preoccupatevi il supporto che vi chiedo dovrà essere assolutamente spontaneo, io ho diverse idee realizzeremo quelle che riusciremo in base al nostro tempo e disponibilità.
questo programma mi spaventa :ph34r:
Lo scrofo
02/05/2013, 07:50
dovete distruggerlo ... altro che rafting :D
marco.bus
02/05/2013, 07:51
non ho letto tutto...
ma quando sposo e sposa impongono cosa fare e chi invitare all'addio al celibato non risulta poi divertente come si vorrebbe...
a me è capitato con l'ultimo che ho fatto.
rafting per l'addio al celibato?
per me senza tette,culi e spogliarellisti fa cahare abbestia! le sbornie e il rafting li fa quando vuole
non ho letto tutto...
ma quando sposo e sposa impongono cosa fare e chi invitare all'addio al celibato non risulta poi divertente come si vorrebbe...
a me è capitato con l'ultimo che ho fatto.
quotu
rafting per l'addio al celibato?
per me senza tette,culi e spogliarellisti fa cahare abbestia! le sbornie e il rafting li fa quando vuole
Anche tette e culi non devi aspettare di sposarti per vederli,spero.....
Io al mio mi son fatto una bella 3 gironi in barca con amici a ponza,senza spogliarelliste e boiate simili,anche se non avevo posto alcun veto.
winter1969
02/05/2013, 08:10
dovete distruggerlo ... altro che rafting :D
:oook: L'ultimo a cui ho parteciapeto,siamo partiti alle 20:00 e alle 1:00 abbiamo "riconseganto" lo sposo ai genitori svenuto e smerdato........la madre mi ha tolto il saluto per sempre :senzaundente:
commissarioBetti
02/05/2013, 09:02
:oook: L'ultimo a cui ho parteciapeto,siamo partiti alle 20:00 e alle 1:00 abbiamo "riconseganto" lo sposo ai genitori svenuto e smerdato........la madre mi ha tolto il saluto per sempre :senzaundente:
Gli avete cacato addosso? E' stato lavato per la cerimonia?
ciccio75
02/05/2013, 09:07
Io, del mio addio al celibato , non ricordo niente.
giammai :laugh2:
BikeAnto
02/05/2013, 09:15
Beh il rafting con le bambole gonfiabili potrebbe essere una variante carina :w00t:
http://4.bp.blogspot.com/-7e0ZJavAhRs/Tl_EoNx8iUI/AAAAAAAAHbQ/PLbEdHqtjSA/s1600/sex-doll-rafting_9th_annual_Bubble_Baba.jpg
e poi non è detto che non ci sia gnagna nel rafting
http://farm1.static.flickr.com/186/429863978_c729c9bd83.jpg
a giugno si sposa un mio amico, e l'autoproclamatosi organizzatore dell'addio al celibato mi ha mandato un messaggio con il programma dell' "evento":
tutto molto bello, ma ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso... non si fa alcun rifermento ne a spogliarelliste e ne a sbornie colossali...
programma:
Buongiorno a tutti,
Di seguito un programma di massima per l'evento in oggetto.
Ovviamente da implementare con iniziative, suggerimenti, attività, scherzi che saranno oltremodo graditi.
Partenza ore 9 (del mattino...), ritrovo park Brennero, secondo il ns. Numero potremmo anche pensare di affittare un pulmino. Arrivo verso le 10 in località pian di fiume, vicino bagni di lucca, per la pratica dell'attività di rafting durata complessiva tra briefing, vestizione, salita, discesa ca tre ore con guida professionista.
Al termine pranzo all'agriturismo pian di fiume (raggiungibile a piedi) con menù a base di terra.
Antipasto, due primi, due secondi, dolce, acqua, vino e caffè.
Resto del pomeriggio da riempire con attività varie, passeggio, scherzi, bagno nel fiume, spazio alla fantasia insomma.
Prezzi: 35 eur per il rafting, 25 eur per il pranzo, pulmino da valutare.
Per lo sposo il rafting non ce lo fanno pagare se siamo almeno 10, per il pranzo chiederò di fare lo stesso, altrimenti, la mia opinione è quella di dividerci noi la sua quota.
Ovviamente ognuno di voi (noi) può decidere di partecipare a tutta la giornata o solo ad una parte di essa in base ai propri impegni/ necessità.
Segnalò che per il rafting bisogna dare conferma al più presto e inviare un acconto per cui chiedo a tutti di darmi l'adesione nel più breve tempo possibile.
Ho bisogno infine che ognuno di voi che intende partecipare al rafting mi versi una quota di 10/15 eur che servirà per l'acconto e per delle t shirt che stavo pensando di produrre per l'evento.
Se la cosa andrà in porto vi darò degli estremi per coloro di voi con cui non ci frequentiamo abitualmente.
Concludo dicendovi che a breve ho intenzione di indire una cena per raccogliere vostre idee, suggerimenti e disponibilità per organizzare qualcosa per l'uscita dalla chiesa, scherzi in casa, "allestimento" auto degli sposi e segnaletica stradale sul percorso casa-chiesa per il giorno del matrimonio. Non preoccupatevi il supporto che vi chiedo dovrà essere assolutamente spontaneo, io ho diverse idee realizzeremo quelle che riusciremo in base al nostro tempo e disponibilità.
Questo al massimo può andar bene come depistaggio, il vero programma?:dubbio:
Questo al massimo può andar bene come depistaggio, il vero programma?:dubbio:
mmm forse "scripta manent verba volant" alle mail ci possono arrivare mogli e fidanzate....
dennysupreme
02/05/2013, 09:59
1. Già che sei lo sposo,l'addio al celibato lo organizzano i testimoni (esempio io ho organizzato per un mio amico essendo il testimone)
2. Può andar bene anche cose soft... ma un po' di gnagna c'è deve stà!
3. Non deve sapere quanto si spende e sopratutto rimando al punto 1.
L'idea del depistaggio comunque tienila in conto!
:D
Guinness
02/05/2013, 10:04
s'è capito che questa è la versione ufficiosa, l'ufficiale prevederà bevute colossali, gesti amorali e cagne ucraine, immagino
winter1969
02/05/2013, 10:15
Ha fatto da solo,lo abbiamo spogliato e messo nella vasca da bagno,al resto hanno pensato la madre e le due sorelle :laugh2:
questo è un addio al celibato come si deve
http://www.youtube.com/watch?v=rp5T9sSkybY
GAVEmarco
02/05/2013, 11:01
ti sposi e vuoi anche organizzare l'addio al celibato?! :blink: o non ti è chiaro il significato dell'addio al celibato o conosci troppo bene i tuoi amici per sapere che finirai in un mare di guai :)
streetTux
02/05/2013, 11:19
Quello più bello che ho sentito è stato organizzato (appositamente come si capirà poi) il giorno prima del lieto evento..
Grande festa.. conclusasi con il futuro sposo ubriaco marcio messo su un treno per Roma.. si è svegliato lì nel momento in cui doveva essere centinaia di km più a Nord per celebrare..
Evento annullato (pure per sempre :w00t:) e uomo salvato :oook:
La sposa (o meglio, che sarebbe dovuta essere..) non era molto gradita agli amici :laugh2:
Potreste farci un pensierino.. :lingua:
questo è il comunicato ufficiale x futura sposa e mogli varie....
nella realtà si fanno sempre e solo 3 cose....si magna si beve e si tromba. non necessariamente in quest'ordine.
almeno qua dalle mie parti....poi in giro non so.
oscar diamante
02/05/2013, 11:38
PRIMA REGOLA: Lo sposo nn deve sapere cosa lo aspetta x la sua festa di addio al celibato.
SECONDA REGOLA: Non deve mai mancare la gnagna, di qualunque nazionalità ma gnagna.
TERZA REGOLA: Non deve esserci prova della festa o dell'orgia . solo ricordi e niente video.
commissarioBetti
02/05/2013, 11:52
anche se poi c'è sempre una fava che fà le foto col telefonino e le mette su facebook :incaz:
Bray_Hill
02/05/2013, 12:19
mamma mia che tristezza, state a casa ubriacandovi che è più divertente.
minchia ma buttatelo su un direttissimo x non si sa dove senza soldi, senza cellulare ubriaco perso, che gli fate un favore se non si sposa :D
fare tipo il film una notte da leoni?
ma è così importante festeggiare la notte prima del matrimonio con alcool e mignotte?
Trifoglio
02/05/2013, 12:50
ma è così importante festeggiare la notte prima del matrimonio con alcool e mignotte?
Infatti che tristezza. Cosa vi sposate a fare, mah
mai detto mignotte....ma un pò di gnagna per qualche spogliarello e bischerate simili (senza andarci beninteso) ci stanno bene, che male c'è? e cosa c'è di strano
Infatti che tristezza. Cosa vi sposate a fare, mah
:blink:
ma non deve essere x forza la notte prima....io l'ho fatto una settimana in anticipo.
poi sul cosa fare ognuno si organizza come vuole....
l'importante è niente foto video o ca....e su facebook come fanno i boci stupidi di 15 anni!!!
winter1969
02/05/2013, 14:30
Si...........ma almeno deve essere fatto una settimana prima
Trifoglio
02/05/2013, 15:43
ma se ho bisogno di ste bischerate non aspetto di certo a sposarmi per l'addio al celibato....
possibile è così complicato stare con amici e dire qualche fesseria?
pensate se l'addio al nubilato lo fa lei ma con due bei negroni? non superalcolici :D
ma se ho bisogno di ste bischerate non aspetto di certo a sposarmi per l'addio al celibato....
ti manca il significato della parola goliardia...nessuno fa le corna aa nessuno :sleep2:
che minchia di addio al celibato è dire semplicemente qualche fesseria con gli amici?????? :sick: lo faccio tutte le sere
pensate se l'addio al nubilato lo fa lei ma con due bei negroni? non superalcolici :D
ha diritto di fare quello che vuole basta non andare oltre...così come per lui
Trifoglio
02/05/2013, 15:52
ti manca il significato della parola goliardia...nessuno fa le corna aa nessuno :sleep2:
che minchia di addio al celibato è dire semplicemente qualche fesseria con gli amici?????? :sick: lo faccio tutte le sere
ha diritto di fare quello che vuole basta non andare oltre...così come per lui
tu invece associ il significato goliardia a quello donnine
perdonami ma a me fa tanta tristezza; non voglio essere bacchettone, ma se faccio una scelta la rispetto fino in fondo
tu invece associ il significato goliardia a quello donnine
perdonami ma a me fa tanta tristezza; non voglio essere bacchettone, ma se faccio una scelta la rispetto fino in fondo
cioè se vai a vedere uno spogliarello o minchiate simili sarebbe non rispettare la scelta????????? :wacko:
erano meno bacchettoni nel 1300
Trifoglio
02/05/2013, 15:56
cioè se vai a vedere uno spogliarello o minchiate simili sarebbe non rispettare la scelta????????? :wacko:
erano meno bacchettoni nel 1300
non pensavo che fosse così fondamentale passare l'addio al celibato a vedere uno spogliarello per divertirsi con gli amici :ph34r:
non pensavo che fosse così fondamentale passare l'addio al celibato a vedere uno spogliarello per divertirsi con gli amici :ph34r:
è un modo per fare una gloliardata , una cosa che non si fa mai e non si farà più, se devo stare ad ubriacarmi e basta lo faccio quando lo voglio! l'addio al celibato è una serata speciale e deve essere unica con cose che non si faranno più :wink_:
poi se per essere coerente passi la serata a giocare a monopoli ben venga....con la crisi edilizia è sempre più difficile costruire case e alberghi :oook:
jamex te l'appoggio e spingo (google ci darà noia? )
jamex te l'appoggio e spingo (google ci darà noia? )
ho paura di si :cry:,saremo erotomani e incoerenti :cry:
simone pd
02/05/2013, 16:06
non esiste addio al celibato senza gnocca.
comunque all'agriturismo pian di fiume ci sono stato l'anno scorso.
mega grigliata in compagnia a vino a fiumi.
Trifoglio
02/05/2013, 16:08
è un modo per fare una gloliardata , una cosa che non si fa mai e non si farà più, se devo stare ad ubriacarmi e basta lo faccio quando lo voglio! l'addio al celibato è una serata speciale e deve essere unica con cose che non si faranno più :wink_:
poi se per essere coerente passi la serata a giocare a monopoli ben venga....con la crisi edilizia è sempre più difficile costruire case e alberghi :oook:
abbiamo modi diversi di intendere la goliardia e comunque non vedo perchè non potrò fare ancora cose anche da sposato
cioè secondo te andare ad uno spogliarello prima di sposarsi sì, dopo no? :laugh2:
cioè secondo te andare ad uno spogliarello prima di sposarsi sì, dopo no? :laugh2:
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
è un simbolo, un modo di sancire il cambio di vita, è una rappresentazione.....ed è molto più divertente di costruire in Vicolo Corto
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
è un simbolo, un modo di sancire il cambio di vita, è una rappresentazione.....ed è molto più divertente di costruire in Vicolo Corto
tanto dopo il matrimonio vai in galera senza passare dal via
ahahahahah
tanto dopo il matrimonio vai in galera senza passare dal via
ahahahahah
:risate2:
Trifoglio
02/05/2013, 16:13
ma un simbolo di cambiamento è una bella serata con gli amici più cari
oh, a me fa triste una serata così che vuoi che ti dica :biggrin3:
oscar diamante
02/05/2013, 16:22
Esatto !!! Q8 in pieno!!!
Bisogna dare, allo sposo convinto di sposarsi+infognarsi, il tempo di capire se vuole rovinarsi x davvero. se, dopo un addio al celibato ben organizzato, decide di arrivare all'altare lo stesso, AMEN !!!
ma un simbolo di cambiamento è una bella serata con gli amici più cari
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
gli amici sono una cosa sacra, importanti al massimo sempre, ci saranno prima durante e dopo il matrimonio!!!! e poi l'addio al celibato si passa e ce lo si fa organizzare dagli amici
oh, a me fa triste una serata così che vuoi che ti dica :biggrin3:
posso aggiungere solo
:madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo::madoo:
le cose che fanno tristezza nei rapporti con la propria metà della vita son ben altre......
Trifoglio
02/05/2013, 16:26
:madoo:
Mastroragno
02/05/2013, 17:46
Anche a me quest'anno tocca un addio al celibato... inizialmente si pensava di andar qui Il Club | Andiamo · Wellness Erotic Oase Villach, Day & Night SPA for men · FKK Club · Saunaclub (http://www.andiamo.at/it/club-it/) ... poi per motivi di lavoro vari forse salterà...
triplexperience
02/05/2013, 18:10
Io son stato prelevato alle 14.00 e fino alle 05.00 è stata un'apoteosi della tradizione friulana. :cool:
Per edulcorare il concetto.:ph34r:
Al programma del vostro addio al celibato proporrei anche una bella partita a palla prigioniera!:madoo:
bastard inside
02/05/2013, 18:13
un mio amico si sposa tra poco e gli abbiamo organizzato un lancio col paracadute, secondo me non si butterà mai
Io son stato prelevato alle 14.00 e fino alle 05.00 è stata un'apoteosi della tradizione friulana. :cool:
Al programma del vostro addio al celibato proporrei anche una bella partita a palla prigioniera!:madoo:
Un due tre stella no?
Anche a me quest'anno tocca un addio al celibato... inizialmente si pensava di andar qui Il Club | Andiamo · Wellness Erotic Oase Villach, Day & Night SPA for men · FKK Club · Saunaclub (http://www.andiamo.at/it/club-it/) ... poi per motivi di lavoro vari forse salterà...
vietato segnalare link di questi tipi!
google ci guarda!
flagellati da solo!
Al programma del vostro addio al celibato proporrei anche una bella partita a palle prigioniere!:madoo:
eh lo saranno .... appena pronunciato il fatidico si :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
mai detto mignotte....ma un pò di gnagna per qualche spogliarello e bischerate simili (senza andarci beninteso) ci stanno bene, che male c'è? e cosa c'è di strano
116103
triplexperience
02/05/2013, 18:17
Io l'ho fatto due settimane prima. La settimana dopo toccava a mia moglie, e io, per non farmi mancar niente, visto che ero soletto, son andato a Venezia con due amici alla festa del Redentore.. Altro giro, altra corsaaaa!!!!!!!!
un mio amico si sposa tra poco e gli abbiamo organizzato un lancio col paracadute, secondo me non si butterà mai
Non so da voi, ma da noi l'inquisito non ha diritto di scelta, di veto, di parola. Deve subire e basta.
Fateglielo fare alla fine della serata.:oook:
Mastroragno
02/05/2013, 18:23
vietato segnalare link di questi tipi!
google ci guarda!
flagellati da solo!
'orca boia! Chiedo venia... quindi per punizione mi devo fare una pugnetta?
'orca boia! Chiedo venia... quindi per punizione mi devo fare una pugnetta?
no che ti muove il lucertolino..... il giusto addio al celibato secondo le nuove disposizioni è quello di una bella partita a monopoli
winter1969
02/05/2013, 18:32
mah.........secondo me si toglie il paracadute e si butta :laugh2:
Mastroragno
02/05/2013, 18:38
no che ti muove il lucertolino..... il giusto addio al celibato secondo le nuove disposizioni è quello di una bella partita a monopoli
Perfetto! Gran bazza! Le future mogli non avranno di che preoccuparsi... anzi NO! Può darsi che sarà il preludio ad un matrimonio assai poco vivace...
Perfetto! Gran bazza! Le future mogli non avranno di che preoccuparsi... anzi NO! Può darsi che sarà il preludio ad un matrimonio assai poco vivace...
dopo il partitone a monopoli c'è la campagna di gioco di Risiko!
eugeniostepline
02/05/2013, 19:10
sto butel deve devastarsi!! altro che rafting :oook:
commissarioBetti
02/05/2013, 21:26
Pensavo..fategli bere del vim liquido..le ore passate a fare la lavanda gastrica, gli serviranno per capire quanto e' attaccato alla vita, e state tranquilli che, se sopravvivera', sara' entusiasta di sposarsi..a differenza di tanti, che invece si sposano perche' "lo fanno tutti".. no, vabbe', troppo complicato..portatelo a troie :D
sto butel deve devastarsi!! altro che rafting :oook:
a meno che non intendano un rafting di tette e culi :D
ahahahahah
ci sono tornei di briscola?
L'organizzatore e' negli scout?!:blink:
macheamico6
03/05/2013, 05:32
Boh. Noi non ci siamo mai sbattuti troppo per gli addii al celibato. L'importante è divertirsi. Vi dirò che non ne ho fatti tantissimi, ma l'unica volta che sono andato al night è stato a un compleanno. Non credo sia una necessità, se lo sposo gradisce si fa, altrimenti si fa altro.
Secondo me l'importante è conoscere i gusti del futuro sposo e organizzare un addio consono [ovvio che qualche sorpresina (...) ci sarà:dubbio:].
Invece un conoscente (che se anche non mi avesse invitato sarebbe stato meglio) ha deciso di non fare addio al celibato. Motivo: "... LEI NON VUOLE...".
Lascio a voi i commenti...
ci sono tornei di briscola?
è un gioco vietato! c'è l'asso di bastoni!!!!
L'organizzatore e' negli scout?!:blink:
:botteee::botteee::botteee::botteee:
winter1969
03/05/2013, 15:58
Invece un conoscente (che se anche non mi avesse invitato sarebbe stato meglio) ha deciso di non fare addio al celibato. Motivo: "... LEI NON VUOLE...".
Questo almeno gli avrà fatto capire che per lui sarà Matrimonio = Galera
Condoglianze al conoscente
Condoglianze al conoscente
tu hai solo esperienze con i matrimoni!!!
:ph34r:
Boh. Noi non ci siamo mai sbattuti troppo per gli addii al celibato. L'importante è divertirsi. Vi dirò che non ne ho fatti tantissimi, ma l'unica volta che sono andato al night è stato a un compleanno. Non credo sia una necessità, se lo sposo gradisce si fa, altrimenti si fa altro.
Secondo me l'importante è conoscere i gusti del futuro sposo e organizzare un addio consono [ovvio che qualche sorpresina (...) ci sarà:dubbio:].
Questo almeno gli avrà fatto capire che per lui sarà Matrimonio = Galera
:oook: Magari lui preferisce far contenta la futura moglie piuttosto che schiaffeggiare qualche culo in un night... è così strano ? :blink:
winter1969
04/05/2013, 10:51
:oook: Magari lui preferisce far contenta la futura moglie piuttosto che schiaffeggiare qualche culo in un night... è così strano ? :blink:
Laura,se leggi bene quello che ha scritto Marconi,non sono mai andati in un night per l'addio al celibato.............e solo per dire,perché la moglie non ha pensato che magari lui era contento di farlo oppure la contentezza della moglie è più importante di quella del marito :cipenso:
L'importante è continuare con le mignotte anche dopo!!
tu hai solo esperienze con i matrimoni!!!
:D già
winter1969
04/05/2013, 11:29
L'importante è continuare con le mignotte anche dopo!!
Eccellente consiglio :oook::w00t:
macheamico6
04/05/2013, 21:03
:nonono:
stile Amici miei:
si aderisce al programma in una decina , si va all'appuntamento, e poi... si fa tutt'altro !
TizioCustom58
04/05/2013, 22:34
:nonono:
Quoto
Spero non vi lasciate sfuggire di giocare a campana, sarebbe imperdonabile
winter1969
05/05/2013, 10:32
Laura,se leggi bene quello che ha scritto Marconi,non sono mai andati in un night per l'addio al celibato.............e solo per dire,perché la moglie non ha pensato che magari lui era contento di farlo oppure la contentezza della moglie è più importante di quella del marito :cipenso:
parlo secondo mia esperienza:
nel rapporto di coppia in teoria una volta si prende e una volta si da, magari in questo caso lui ha deciso di rendere felice la moglie, la quale ovviamente sarà stata un po' in ansia per i risvolti che avrebbero potuto prendere i festeggiamenti...
Non è che la felicità di uno è più importante di quella dell'altro, semplicemente in alcuni casi è più facile rinunciare ad una cosa piuttosto che ad un'altra, oppure come capita uno dei due riesce meglio ad assecondare i bisogni del partner...
io non credo che così facendo lui abbia firmato la sua condanna al carcere... anzi !!!
In fondo ha messo le due cose sul piatto della bilancia e ha scelto....
:biggrin3: cmq non vorrei essere troppo noiosa.... io gli addii al celibato me li immagino come in una notte da leoni.. c'è poco da fare....:biggrin3:
:biggrin3: cmq non vorrei essere troppo noiosa.... io gli addii al celibato me li immagino come in una notte da leoni.. c'è poco da fare....:biggrin3:
Ci sono fotu???
bellissimo programma.... prob. questa è la versione per la futura moglie e le sue amiche.... adesso digli di tirar fuori l'altra versione, quella per gli uomini....
Ho riletto il programma...
ma è un addio al celibato o un addio definitivo??? :cipenso:
commissarioBetti
08/05/2013, 10:27
quando toccherà a me, di sicuro avrò la colite, e passerò l'addio al celibato sul vaso..
Giacomo l'altro giorno, a correre all'Albereta, c'erano le fie dell'excelsior, roba da paura!!
Giacomo l'altro giorno, a correre all'Albereta, c'erano le fie dell'excelsior, roba da paura!!
:w00t:
Un consiglio:
non lasciatevi sfuggire una notte tutti contro tutti a morra cinese
commissarioBetti
08/05/2013, 10:59
purtroppo, c'erano anche due bodyguard che le scortavano, ma ti posso assicurare che, anche in tuta da ginnastica, sono notevoli :oook:(le fie, no le guardie del corpo..)
purtroppo, c'erano anche due bodyguard che le scortavano, ma ti posso assicurare che, anche in tuta da ginnastica, sono notevoli :oook:(le fie, no le guardie del corpo..)
c'avrò fatto almeno 4 o 5 addii al celibato...me le ricordo bene :senzaundente:
commissarioBetti
08/05/2013, 11:11
non avevo dubbi :laugh2:
non avevo dubbi :laugh2:
:D:D:D:D:D
che il matrimonio è la tomba dell'ammore è già stato detto?