Visualizza Versione Completa : [GdE] Romani...si esce tutto l'anno! #13#
2877paolo
02/05/2013, 10:53
e non finisce qui... :oook:
il saggio
02/05/2013, 11:15
No,no,
2877paolo
02/05/2013, 13:03
:cool:
desidera? :wacko:
desidera? :wacko:
q8 :ph34r:
Monacograu
02/05/2013, 13:11
Ecchime!!!!!! :w00t:
2877paolo
02/05/2013, 13:13
q8 :ph34r:
volevo farle presente che questo 3D è aperto nella sezione "eventi organizzati nel centro italia" :dubbio:
lei, abitando in quel di figline valdarno, dovrebbe essere leggermente fuori zona...:cipenso: si è, per caso, perso? :sad:
no, perché se così fosse, qui è il benvenuto!!! io mi perdo appena esco di casa... :risate2::risate2::risate2:
volevo farle presente che questo 3D è aperto nella sezione "eventi organizzati nel centro italia" :dubbio:
lei, abitando in quel di figline valdarno, dovrebbe essere leggermente fuori zona...:cipenso: si è, per caso, perso? :sad:
no, perché se così fosse, qui è il benvenuto!!! io mi perdo appena esco di casa... :risate2::risate2::risate2:
:risate2:
Figline Valdarno è centrissimo :sleep2:
2877paolo
02/05/2013, 13:22
Ecchime!!!!!! :w00t:
bentrovato, che si fa sabato? :dry:
Figline Valdarno è centrissimo :sleep2:
fotu o non è vero neppure che esisti!!! :incaz:
fotu o non è vero neppure che esisti!!! :incaz:
116036
2877paolo
02/05/2013, 14:05
116036
:blink: vado a cancellarmi dal forum... :madoo: scusatemi ma questo è troppo!!! :incaz:
2877paolo
02/05/2013, 14:14
116037116038
non ti presentare così vestito il 25... :dubbio:
non ti presentare così vestito il 25... :dubbio:
no verrò nudo
2877paolo
02/05/2013, 14:22
no verrò nudo
appena vedrai dove vivo mi pregherai in ginocchio di darti un paio di pantaloncini... :oook:
appena vedrai dove vivo mi pregherai in ginocchio di darti un paio di pantaloncini... :oook:
:laugh2:
Monacograu
02/05/2013, 14:35
bentrovato, che si fa sabato? :dry:
Sono fuori Roma... doppio compleanno in terra marchigiana...me sento uno zingaro! La mattina non so più dove mi sveglio! :)
E sto cercando di organizzarmi anche per il we del 25. Già elezioni del sindaco e finale di Coppa Italia con derby erano pesanti... ma pure jamex è troppo...soprattutto dopo aver visto le foto...:sick::wacko:
:lingua:
2877paolo
02/05/2013, 15:01
E sto cercando di organizzarmi anche per il we del 25. Già elezioni del sindaco e finale di Coppa Italia con derby erano pesanti... ma pure jamex è troppo...soprattutto dopo aver visto le foto...:sick::wacko:
tranquillo, per il we del 25, ho già prenotato per praga :oook:
Monacograu
02/05/2013, 15:56
Ah, è vero mi ero dimenticato!!! E? vero, il we del 25/5 vai a Praga! Goditela è proprio bella, e salutami Francesco ;)
2877paolo
02/05/2013, 16:00
Ah, è vero mi ero dimenticato!!! E? vero, il we del 25/5 vai a Praga! Goditela è proprio bella, e salutami Francesco ;)
certo che te lo saluto, anzi visto che ora è in marocco a fare un raid in moto e torna la prossima settimana, prima di partire che ne dici se organizziamo una bella pizzetta? :dubbio:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ciao a tutti ragazzacci.:oook:
2877paolo
02/05/2013, 16:11
Ciao a tutti ragazzacci.:oook:
bentornato... news? :dubbio:
Monacograu
02/05/2013, 16:26
certo che te lo saluto, anzi visto che ora è in marocco a fare un raid in moto e torna la prossima settimana, prima di partire che ne dici se organizziamo una bella pizzetta? :dubbio:
Mooooolto volentieri!!!!!!!!!! :oook:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
Ah, a proposito. Mi ha chiamato la signora del B&B, dice che è rimasta solo una singola per il 25, quindi manda solo la tua ragazza e te resta pure a Figline Valdarno! :oook:
Ah, a proposito. Mi ha chiamato la signora del B&B, dice che è rimasta solo una singola per il 25, quindi manda solo la tua ragazza e te resta pure a Figline Valdarno! :oook:
mando mia zia :dry:
Almagesto
02/05/2013, 16:34
sabato ho visto un sacco di cose curiose da vedere in umbria, tipo questa la corsa dell'anello (http://www.corsallanello.it/programma-corsa-2013.html#04-05) a narni....(in particolare il mercatino e le attività in ccostume medioevale) se facciamo un giro che comprende anche quei posti si potrebbe farci un pensierino no? altrimenti.....andiamo da n'artra parte.... :-)
sabato ho visto un sacco di cose curiose da vedere in umbria, tipo questa la corsa dell'anello (http://www.corsallanello.it/programma-corsa-2013.html#04-05) a narni....(in particolare il mercatino e le attività in ccostume medioevale) se facciamo un giro che comprende anche quei posti si potrebbe farci un pensierino no? altrimenti.....andiamo da n'artra parte.... :-)
da cui ha preso il nome il film le cronache di NARNIa
Monacograu
02/05/2013, 16:51
mando mia zia :dry:
Se la mandi mi sa che non merita...:dry:
Alma, non ci fermiamo nanche per mangiare quando siamo in moto, pensa se mi fermo per guardare la corsa dell'anello! :)
E poi, scusa... ma a te che te frega? Mica esci in moto! :lingua:
Street VIP89
02/05/2013, 17:06
Ciao Ragazzi!!!
Scusate l'intromissione ma ho appena fattto un treat apposta per un'uscita con partenza da roma e giustamente jamex mi ha rimandato qui!
Monacograu
02/05/2013, 17:16
Ciao Ragazzi!!!
Scusate l'intromissione ma ho appena fattto un treat apposta per un'uscita con partenza da roma e giustamente jamex mi ha rimandato qui!
Ciao, le parole "jamex" e "giustamente" raramente vanno d'accordo, ma questa volta c'ha preso!!!:blink::lingua:
Allora, siamo un gruppo di adolescenti (:senzaundente:) tra i 40 e i 50 anni, per lo più su Triumph, ma non solo, che quasi tutti i we organizzano un giro (meteo permettendo e inverno incluso).
I giri solitamente sono da 250 a 400 km con punte di 500 e si fanno in giornata con un ritmo abbastanza allegro.
Questo è il post nel quale è più tollerato il "ca@@eggio", ma per le uscite vere apriamo post appositi con itinerario, appuntamento, lista partecipanti e ... "ca@@eggio" :) (se vuoi fatti un giro per i vecchi post in questa sezione così ti fai un'idea).
Detto questo, non ti resta che seguire i post e, se ti va, unirti a noi! :oook:
Ciao e benvenuto sul forum!
Luca
Almagesto
02/05/2013, 18:13
Se la mandi mi sa che non merita...:dry:
Alma, non ci fermiamo nanche per mangiare quando siamo in moto, pensa se mi fermo per guardare la corsa dell'anello! :)
E poi, scusa... ma a te che te frega? Mica esci in moto! :lingua:
scusate....ho avuto una botta di romanticismo all'idea di poterti rivedere sabato....ma è passato tutto tranquilli...
:-))))))))))))))))))
da cui ha preso il nome il film le cronache di NARNIa
vista la battuta (che io non ho fatto solo perchè troppo scontata e non perchè non mi fosse venuta in mente) direi che sei uscito troppo con il GDE..... hahahahahahah
Blackdog
02/05/2013, 19:38
Ciao Ragazzi!!!
.... ma sei sicuro di volere uscire con noi? Ma lo vedi cosa scrivono, questi?:madoo:
Street VIP89
02/05/2013, 19:53
Ciao, le parole "jamex" e "giustamente" raramente vanno d'accordo, ma questa volta c'ha preso!!!:blink::lingua:
Allora, siamo un gruppo di adolescenti (:senzaundente:) tra i 40 e i 50 anni, per lo più su Triumph, ma non solo, che quasi tutti i we organizzano un giro (meteo permettendo e inverno incluso).
I giri solitamente sono da 250 a 400 km con punte di 500 e si fanno in giornata con un ritmo abbastanza allegro.
Questo è il post nel quale è più tollerato il "ca@@eggio", ma per le uscite vere apriamo post appositi con itinerario, appuntamento, lista partecipanti e ... "ca@@eggio" :) (se vuoi fatti un giro per i vecchi post in questa sezione così ti fai un'idea).
Luca
Grazie! Cmq io sono nella terza età! :lingua:
Cazzeggio a parte...sono un niubbo 23enne ma per me non ci sono problemi se capita di organizzare un gita ci sono!
Spero di riuscire a starvi dietro!! :wink_:
.... ma sei sicuro di volere uscire con noi? Ma lo vedi cosa scrivono, questi?:madoo:
Mmmmh ineffetti....
Monacograu
02/05/2013, 20:01
scusate....ho avuto una botta di romanticismo all'idea di poterti rivedere sabato....ma è passato tutto tranquilli...
vista la battuta (che io non ho fatto solo perchè troppo scontata e non perchè non mi fosse venuta in mente) direi che sei uscito troppo con il GDE..... hahahahahahah
:) :D
Blackdog
02/05/2013, 20:13
Cazzeggio a parte...sono un niubbo 23enne ma per me non ci sono problemi se capita di organizzare un gita ci sono!
MinKia, hai l'età di mia figlia!
Allora é vero quello che dice mia suocera, che sono troppo vecchio per fare queste cose.:incaz: :(
il saggio
02/05/2013, 20:43
Link del video tunisino in off
tunisia in off - YouTube (http://youtu.be/5ce4kOqBi1o)
bentornato... news? :dubbio:
:ph34r::wacko::dry::incaz::sick:.....e ho detto tutto!
:dubbio:A Luchè a proposito de anelli, ma l'avete infilati sti anelli all'anulare o ancora no?:biggrin3:
Luca
:bravissimo_::bravissimo_:
Mmmmh ineffetti....
:blink:Minchia....23!! e' passato tanto tempo che nun ricordo più neanche se ce sò passato pe i 23!!:cry::wacko:
Il Chimico
02/05/2013, 21:08
Luca
Ah bello tra i 40 ed i 50 parla per te....io me li porto male ma sempre quasi 30 ne ho!!!! :-) A proposito, gran giro ieri!!!!! :-)
Link del video tunisino in off
tunisia in off - YouTube (http://youtu.be/5ce4kOqBi1o)
Grande Marcè!!..ho visto in tanta sabbia anche un pò d'asfalto ogni tanto.:oook:
P.s. ma ce stava in giro qualche Triumpfffffff????:biggrin3:
Il Chimico
02/05/2013, 21:10
Allora é vero quello che dice mia suocera, che sono troppo vecchio per fare queste cose.:incaz: :(
Vero, soprattutto i sorpassi in staccata all'esterno al Chimico....quelli propio non si fanno!!!!!! :-)
Ragassuoli ma sabato un giretto si fa?????
Chi c'è 😉😄😜
:senzaundente:
e ancora non li conosco di persona :D
Monacograu
02/05/2013, 23:04
Ah bello tra i 40 ed i 50 parla per te....io me li porto male ma sempre quasi 30 ne ho!!!! :-) A proposito, gran giro ieri!!!!! :-)
Infatti tu mika sei del GdE, sei solo tollerato....:) e poi, ammazza quanto te li porti male :lingua:
Scherzo ... Non è vero che ti tolleriamo! :senzaundente:
Ragassuoli ma sabato un giretto si fa?????
Chi c'è 😉😄😜
Alfre', io non ci sono ma, ad occhio, sabato piove ;) pero' domenica pure! :(
e ancora non li conosco di persona :D
È vero!!!
!:risate2:
2877paolo
03/05/2013, 07:05
non dire minchiate e non dar retta a tua suocera... e poi, da quando in qua, si parla con le suocere? :dubbio:
30? :blink: allora te li porti proprio male... :cry:
:risate2::risate2::risate2:
Infatti tu mika sei del GdE, sei solo tollerato....:) e poi, ammazza quanto te li porti male :lingua:
Scherzo ... Non è vero che ti tolleriamo! :senzaundente:
Alfre', io non ci sono ma, ad occhio, sabato piove ;) pero' domenica pure! :(
È vero!!!
!:risate2:
Tranquillo...già visto, te pare che io pio l'acqua😉
un giretto in zona, forse dopo le 17 fa qualche goccia, ma noi saremo già a casa😉
2877paolo
03/05/2013, 11:20
Tranquillo...già visto, te pare che io pio l'acqua
:nonono::nonono::nonono:
Tun giretto in zona, forse dopo le 17 fa qualche goccia, ma noi saremo già a casa
dicci, dicci... dove vorresti andare? :dubbio:
quelli GDE partecipano a tutti i GDA?
2877paolo
03/05/2013, 12:43
quelli GDE partecipano a tutti i GDA?
ma, a dormire la notte, ci hai mai pensato? :blink:
ma, a dormire la notte, ci hai mai pensato? :blink:
:miaddormento:
2877paolo
03/05/2013, 12:48
non ho detto "dormire a lavoro"... perché ora lì sei... :incaz:
e stai in campana perché il tuo "capo" è lì che ti osserva con la telecamera a circuito chiuso :ph34r:
non ho detto "dormire a lavoro"... perché ora lì sei... :incaz:
e stai in campana perché il tuo "capo" è lì che ti osserva con la telecamera a circuito chiuso :ph34r:
se il circuito è chiuso vuol dire che neanche lui può entrare :sleep2:
2877paolo
03/05/2013, 13:59
se il circuito è chiuso vuol dire che neanche lui può entrare :sleep2:
queste sono peggio di quelle di alfredo... e ho detto tutto!!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
queste sono peggio di quelle di alfredo... e ho detto tutto!!! :piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
lo diceva anche Vasco che è tutta colpa d'Alfredo (che con i suoi discorsi seri e inopportuni mi fa sciupare tutte le occasioni) :sleep2:
2877paolo
03/05/2013, 16:26
bene ragazzi, vista l'ora sapete cosa vi dico? :dubbio:
buon fine settimana a tuttiiiiiiii :biggrin3:
Redrumdog
03/05/2013, 18:40
Il meteo sembra decente domattina... qualcuno fa qualcosa di non troppo impegnativo? Un giretto defaticante? :biggrin3:
Monacograu
03/05/2013, 19:18
lo diceva anche Vasco che è tutta colpa d'Alfredo (che con i suoi discorsi seri e inopportuni mi fa sciupare tutte le occasioni) :sleep2:
Ma prima o poi lo uccido!! :)
Il meteo sembra decente domattina... qualcuno fa qualcosa di non troppo impegnativo? Un giretto defaticante? :biggrin3:
Si domani è bono, io mi vado a fare una Tolfatina verso il mare che il clima è buono😉
se vuoi ti lascio la mia mail alfredo.rosati@gmail.com
cià
Almagesto
03/05/2013, 20:55
vabbè, ma quindi? che si fa? dove si va? chi viene? dimmi chi verrà e ti dirò se vengo anche io....etcc.... :-)
dai che domani è bel tempo!!
Blackdog
03/05/2013, 21:33
Io a questo giro passo, spero di esserci per prox we se si organizza qualcosa.
;)
bene ragazzi, vista l'ora sapete cosa vi dico? :dubbio:
buon fine settimana a tuttiiiiiiii :biggrin3:
Quoto, buon week ragazzacci
Street VIP89
04/05/2013, 01:33
Ragazzi ma qualcuno esce domani???
2877paolo
04/05/2013, 05:56
Si domani è bono, io mi vado a fare una Tolfatina verso il mare che il clima è buono
se vuoi ti lascio la mia mail alfredo.rosati@gmail.com
cià
:oook:
vabbè, ma quindi? che si fa? dove si va? chi viene? dimmi chi verrà e ti dirò se vengo anche io....etcc.... :-)
quindi il presidente se ne va a tolfa...
Io a questo giro passo, spero di esserci per prox we se si organizza qualcosa.
;)
fai bene, questo giro passo anch'io... :cry:
si, alf_61 :oook:
Io vado a farmi un giro a Tolfase vuoi venire ci potremmo vedere alle 11,30 sulla Flaminia solito AGIP morlupo😉
Io vado a Tolfa e scendo verso il mare parto verso le 11,30 se vuoi chiamami 3356584581
Ma prima o poi lo uccido!! :)
:D
Buona domenica(piovosa) a tutti ragazzacci:oook:
Almagesto
05/05/2013, 12:37
buona domenica....! :-)
Monacograu
06/05/2013, 06:39
Buongiorno!
Oggi è festivo e c'è un bel sole! :oook:
:piango_a_dirotto:
2877paolo
06/05/2013, 07:11
Buongiorno!
Oggi è festivo e c'è un bel sole! :oook:
quoto il buongiorno... :blink:
2877paolo
06/05/2013, 08:11
buon anno
fai poco lo spiritoso e metti in valigia lo zuccotto, il piumino e le ciaspole... potrebbero servire. :freddo:
il saggio
06/05/2013, 12:17
Buon inizio di settimana😜
Buon inizio di settimana
buon inizio de che...se questo è buono allora er peggio cosè:w00t:
bastaaaaaaa pioggiaaaaaaaaaaaaaaaa e instabilitààààààààààààààààààààà
:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
2877paolo
06/05/2013, 13:11
buon inizio de che...se questo è buono allora er peggio cosè:w00t:
bastaaaaaaa pioggiaaaaaaaaaaaaaaaa e instabilitààààààààààààààààààààà
:incaz::incaz::incaz::incaz::incaz::incaz:
a me non è che faccia tutta questa differenza... :linguaccia:
:dubbio:Per qualche gg ancora neanche a me:oook:
Monacograu
06/05/2013, 15:58
Te vojo vede quano il bastone ti perderera' aderenza sul bagnato!:lingua:
Il tutor della gamba di 2877paolo fa anche le multe?
2877paolo
07/05/2013, 07:00
:sad:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
2877paolo
07/05/2013, 07:01
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Monacograu
07/05/2013, 09:04
Buongiorno eterni! :oook:
:madoo:
:mazzodifiori:
il saggio
07/05/2013, 09:07
Buongiorno a tutti, (belli pochi, brutti tanti)😛😛😛😛
2877paolo
07/05/2013, 11:13
Buongiorno a tutti, (belli pochi, brutti tanti)
Monacograu
08/05/2013, 07:34
Buongiorno eterni!!!:oook:
2877paolo
08/05/2013, 08:21
Buongiorno eterni!!!:oook:
qui, d'eterni, ci siamo rimasti solo io e te... :dubbio: insomma pochi, ma buoni!!! :oook:
buongiorno GdE.....oggi sembra ci sia il soleeeeeeeee:festaaa::bravissimo_::supremo::triumphpride::bounce::drunks::cuore::94::94:
il saggio
08/05/2013, 11:11
Buongiorno a tutti sole fino a domenica🎉🎉🎉🎉
2877paolo
08/05/2013, 11:20
Buongiorno a tutti sole fino a domenica🎉🎉🎉🎉
quindi mi stai dicendo che sabato si esce? :blink: e annamooooo!!!! :oook:
Monacograu
08/05/2013, 11:43
buongiorno GdE.....oggi sembra ci sia il soleeeeeeeee:festaaa::bravissimo_::supremo::triumphpride::bounce::drunks::cuore::94::94:
Buongiorno a tutti sole fino a domenica
Beh, direi che se continuna così, un'uscitina sabato non ce la toglie nessuno!!!!!!!!!! :senzaundente:
2877paolo
08/05/2013, 11:49
Beh, direi che se continuna così, un'uscitina sabato non ce la toglie nessuno!!!!!!!!!! :senzaundente:
perfetto, io mi prenoto per la colazione... :oook:
il giro non m'interessa, siete troppo noiosi, su con l'età, avete i capelli bianchi, uscite in moto la mattina e tornate la sera... ecchep@lle, sempre le stesse cose!!! :cry:
ma volete mettere andare a fare le compere con la propria moglie/amante/donna e/o uomo? ma fatevi furbi e venite con me... :madoo:
Buongiorno a tutti sole fino a domenica
Ah si?
Monacograu
08/05/2013, 12:13
perfetto, io mi prenoto per la colazione... :oook:
il giro non m'interessa, siete troppo noiosi, su con l'età, avete i capelli bianchi, uscite in moto la mattina e tornate la sera... ecchep@lle, sempre le stesse cose!!! :cry:
ma volete mettere andare a fare le compere con la propria moglie/amante/donna e/o uomo? ma fatevi furbi e venite con me... :madoo:
:sick: :senzaundente:
Ok per la colazione però! :oook:
2877paolo
08/05/2013, 12:16
per quella non c'è problema ed è a carico mio... :oook:
Blackdog
08/05/2013, 12:17
.....mhhh..... l'altra volta che sei andato a far colazione con Paolo siamo partiti alle 11.... :nonono:
Paolo, ma tu quando torni con noi? :icon_moto:Sto' callo osseo?
Ah si?
attè invece, non chiedo niente....:icon_moto::icon_moto::icon_moto::icon_moto:
Ma stai a gufà? :lingua::biggrin3:
2877paolo
08/05/2013, 12:30
.....mhhh..... l'altra volta che sei andato a far colazione con Paolo siamo partiti alle 11.... :nonono:
non per colpa mia, spero... :blink:
.Paolo, ma tu quando torni con noi? :icon_moto:Sto' callo osseo?
da ieri sono senza il tutore ma cammino con le stampelle... cammino... cammino è un parolone, però sono sulla via giusta. :oook:
ho anche iniziato la fisioterpia e lunedì faccio un'altra lastra ed un'altra visita ortopedica :biggrin3:
la speranza è che mi dicano che posso togliere anche le stampelle e poi, pian piano, mi vedrai con una bellissima moto nera :wink_:
non per colpa mia, spero... :blink:
No, è il Chimico che ha fatto tardi!!:sick::ph34r::biggrin3:
2877paolo
08/05/2013, 13:36
e te pareva... :dubbio:
meno male che ci sei tu, perché gli altri mi dicono sempre che sono piccolo e nero... ops... scusa, vecchio e rinconglionit@!!! :oook:
ps: hai letto? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/232797-di-questo-ne-eravate-conoscenza.html
Monacograu
08/05/2013, 14:31
Vero!!! :oook:
Blackdog
08/05/2013, 15:44
E' vero.
Ti ho calunniato... :sad: :(
2877paolo
08/05/2013, 15:55
E' vero.
Ti ho calunniato... :sad: :(
bene, visto che abbiamo risolto questo piccolo disguido, sabato mattina ci vediamo tutti al solito bar e vi pago la colazione. :oook:
Blackdog
08/05/2013, 15:58
bene, visto che abbiamo risolto questo piccolo disguido, sabato mattina ci vediamo tutti al solito bar e vi pago la colazione. :oook:
Giusto, almeno, se faccio tardi io non sono da solo.... :)
2877paolo
08/05/2013, 16:03
Giusto, almeno, se faccio tardi io non sono da solo.... :)
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Si si è giusto, ti ho salvato la reputazione!! Ma stavolta vengo affamato:biggrin3::lingua:
2877paolo
09/05/2013, 07:00
Si si è giusto, ti ho salvato la reputazione!! Ma stavolta vengo affamato:biggrin3::lingua:
e che problema c'è? :oook:
appuntamento ore 09,00 sotto casa mia? :dubbio:
non è cattiveria ma io alle 09,30 ho fisioterapia... :biggrin3:
buongiorno ragazzacci, chi lo posta il giro? :fisch:
Monacograu
09/05/2013, 07:30
Ma a proposito, questo sabato che si fa? Gio, ci sei?:dubbio:
2877paolo
09/05/2013, 08:30
se volete una mano, basta chiedere :oook:
mentre se vi accontentate di una gamba, vi posso dare la sinistra!!! :madoo:
buongiorno a tutti:oook:
sabato mattina presto ho appuntamento con il gommista...devo sostituire le caciotte:cry:sono diventate slick....
Invece Giò si devovrebbe incontrare con un tizio e poi ci dovremmo vedere per farci un giretto in zona senza fare tardi, tra l'altro mi ha contattato anche Stefio per unirsi a noi....
La gitarella è aperta a tutti....quindi fateci sapere:oook:
Robe' nun je fa spende tanto. Che c'è la crisi! :-) :-)
2877paolo
09/05/2013, 08:58
sabato mattina presto ho appuntamento con il gommista...devo sostituire le caciotte:cry:sono diventate slick....
Invece Giò si devovrebbe incontrare con un tizio e poi ci dovremmo vedere per farci un giretto in zona senza fare tardi, tra l'altro mi ha contattato anche Stefio per unirsi a noi....
La gitarella è aperta a tutti....quindi fateci sapere:oook:
se i presupposti sono questi, mi unisco anch'io... :biggrin3: vengo con lo scooter!!! :oook:
grazie fabbrì... :oook:
io sto aspettando che paghi te.....ma non la colazione....dopo tanta agonia devi da pagare la cena de pesceeee:biggrin3:
il saggio
09/05/2013, 10:36
Buongiorno a tutti, x sabato ok
Monacograu
09/05/2013, 11:54
Ragazzi, fatemece capi' qualcosa.
Allora, proviamo a mettere un po' di ordine. Le persone più o meno presenti sarebbero:
1) Alfredo: deve cambiare le gomme e non sa a che ora finisce. Opta per un giro breve
2) GIovanni: deve far vedere lo sputer a qualcuno e, in caso, fa un giro breve
3) Stefio (a frocio!): vorrebbe uscire, non si capisce se per un giro breve o disposto anche ad un giro più ampio
4) IlSaggio: presente, preferisci giro breve o lungo?
5) Io: preferisco un giro lungo, ma se sono da solo va bene pure il giretto
6) Paolo: paga la colazione a me, una cena di pesce a me e ad Alfredo e la benzina a tutti :senzaundente:
7) Hispano: sta in finestra e guarda le moto degli altri! :)
8) Devonmax: ci sei?
9) Blackdog: che dici?
10) IlChimico: dai che sei in ritardo!!!
11) vari ed eventuali
Insomma, votate per giro breve o lungo e organizziamo :oook:
2877paolo
09/05/2013, 11:59
Allora, proviamo a mettere un po' di ordine. Le persone più o meno presenti sarebbero:
1) Alfredo: deve cambiare le gomme e non sa a che ora finisce. Opta per un giro breve
3) Stefio (a frocio!): vorrebbe uscire, non si capisce se per un giro breve o disposto anche ad un giro più ampio
6) Paolo: paga la colazione a me, una cena di pesce a me e ad Alfredo e la benzina a tutti :senzaundente:
11) vari ed eventuali
io, per quanto mi riguarda, pago la colazione a tutti basta che veniate sotto casa mia alle 09,00!!! :oook:
per quanto riguarda la cena, alfredo parlava con hispano, io che c'entro? :blink:
Monacograu
09/05/2013, 12:00
io, per quanto mi riguarda, pago la colazione a tutti basta che veniate sotto casa mia alle 09,00!!! :oook:
per quanto riguarda la cena, alfredo parlava con hispano, io che c'entro? :blink:
Tu c'entri sempre! ;)
UP
11) vari ed eventuali
11) vari ed eventuali
Io sono presente per la colazione!:w00t::oook:
Monacograu
09/05/2013, 12:33
Io sono presente per la colazione!:w00t::oook:
Si, ma se famo un giro breve e ci vediamo alle 11-12, io colazione alle 9 nun la faccio! ;)
Paole', piuttosto te offro un apertivo al ritorno! :senzaundente!
Si, ma se famo un giro breve e ci vediamo alle 11-12, io colazione alle 9 nun la faccio! ;)
Paole', piuttosto VI offro un apertivo al ritorno! :senzaundente!
Se paga Paolo sono disponibile a fare la, seconda, colazione pure alle 11.00 .. ci sono anche per l'aperitivo :ph34r::biggrin3:
Monacograu
09/05/2013, 12:42
Se paga Paolo sono disponibile a fare la, seconda, colazione pure alle 11.00 .. ci sono anche per l'aperitivo :ph34r::biggrin3:
Sì, ma tu sei pericoloso...:dubbio:
2877paolo
09/05/2013, 13:20
lo supponevo... :oook:
se riuscissi a capire a che ora partite, stasera quando vado a fare fisioterapia, provo a chiedere se posso spostare l'appuntamento... :dubbio:
dai su sbrigatevi a decidere dove andate e a che ora... :oook:
io un'idea di dove mandarvi ce l'avrei... :risate2::risate2::risate2:
Blackdog
09/05/2013, 13:35
Tu c'entri sempre! ;)
UP
11) vari ed eventuali
io ci sto (anche se con cerchio abbozzato, sob! :()preferibilmente per giro più lungo. Sennò va bene anche quello breve, però se ci muoviamo presto, tipo alle 9.30. ;)
Monacograu
09/05/2013, 13:37
lo supponevo... :oook:
Sensa offesa paole', ma se me posso fa un'oretta di sonno in più, approfitto!
io un'idea di dove mandarvi ce l'avrei... :risate2::risate2::risate2:
No, grazie, ci sono stato ma, a parte che ci sono poche curve, l'asfalto è un a merd@ :ph34r: :senzaundente:
io ci sto (anche se con cerchio abbozzato, sob! :()preferibilmente per giro più lungo. Sennò va bene anche quello breve, però se ci muoviamo presto, tipo alle 9.30. ;)
Non riusciamo a muoverci presto Leo, Alf e Gio hanno problemi in prima mattinata, questo è il motivo del giro corto... :sad:
No, grazie, ci sono stato ma, a parte che ci sono poche curve, l'asfalto è un a merd@ :ph34r: :senzaundente:
Non riusciamo a muoverci presto Leo, Alf e Gio hanno problemi in prima mattinata, questo è il motivo del giro corto... :sad:
ragazzi vedete di organizzare voi il giro e caso mai io e Giò poi vi raggiungamo...se fate un giro corto, ovvio:lingua:
data la situazione non possiamo fare altro....fate voi e noi vi seguiamo::--)))
2877paolo
09/05/2013, 13:53
offendere io? :nonono::nonono::nonono:
e come sei ruscito ad abbozzarlo? :blink:
Monacograu
09/05/2013, 14:20
ragazzi vedete di organizzare voi il giro e caso mai io e Giò poi vi raggiungamo...se fate un giro corto, ovvio:lingua:
data la situazione non possiamo fare altro....fate voi e noi vi seguiamo::--)))
Alf, se hai già un appuntamento dal gommarolo sai pure per che ora ti liberi ;)
Se ce lo dici ci organizziamo in modo che tu possa essere dei nostri...
Blackdog
09/05/2013, 14:24
e come sei ruscito ad abbozzarlo? :blink:
Debbo presumere con una buca presa sabato scorso.:mad::mad:
L'ho ripresa stamattina e l'ho trovata bassa di pressione sulla ruota davanti, così ho indagato ed è venuta fuori la magagna. Ora mi tocca farlo rettificare...
:(
Monacograu
09/05/2013, 14:34
L'ho ripresa stamattina e l'ho trovata bassa di pressione sulla ruota davanti, così ho indagato ed è venuta fuori la magagna. Ora mi tocca farlo rettificare...
Te l'avevo detto che se insistevi nel provare a starmi dietro prima o poi la rovinavi....:cool:
:biggrin3:
Blackdog
09/05/2013, 14:38
Te l'avevo detto che se insistevi nel provare a starmi dietro prima o poi la rovinavi....:cool:
:biggrin3:
Vabbè allora diciamo pubblicamente la la verità: sabato t'ho tamponato perchè andavi troppo piano lì, nello stretto prima di Subiaco
:lingua: :) :)
Alf, se hai già un appuntamento dal gommarolo sai pure per che ora ti liberi ;)
Se ce lo dici ci organizziamo in modo che tu possa essere dei nostri...
no Lu...vado li e poi aspetto per inserirmi tra un cliente e l'altro:sad:
2877paolo
09/05/2013, 14:50
:cry:
Monacograu
09/05/2013, 16:23
Vabbè allora diciamo pubblicamente la la verità: sabato t'ho tamponato perchè andavi troppo piano lì, nello stretto prima di Subiaco
:lingua: :) :)
Avevi promesso di non dirlo a nessuno! :cry:
PS: sullo stretto una volta mi si era talmente chiusa la vena che mi sono sorpassato da solo :ph34r: :senzaundente:
2877paolo
09/05/2013, 18:12
allora ragazzi, prima di tutto vi posto un giro, così magari mi dite cosa ne pensate. :oook:
https://maps.google.it/maps?saddr=Largo+Preneste,+Roma&daddr=Morlupo+to:Civita+Castellana+to:viterbo+to:Vetralla+to:42.21039,11.78175+to:Tolfa+to:Largo+Preneste,+Roma&hl=it&ll=42.148133,12.187958&spn=0.775848,1.903381&sll=42.180197,12.045135&sspn=0.387728,0.951691&geocode=FWM6fwIdOV-_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg%3BFYQdgwIdH7a-ACnf3usFCWsvEzFAuzmymk8JBA%3BFchGhQIdfGK9ACnBbVHifz0vEzEAsDmymk8JBA%3BFeM8hwIdlrS4AClzj5udSdMoEzFgsjmymk8JBA%3BFdjDhQId_Oq3ACmb1N5lgcsoEzFAsjmymk8JBA%3BFVYUhAIddsazACm50tNY2b4oEzEgrc_Amk8JEw%3BFUYygwId7ia2ACkfK7nHL7EoEzHO2IuBNzLyww%3BFWM6fwIdOV-_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg&oq=morlupo&dirflg=ht&mra=dpe&mrsp=5&sz=11&via=5&t=m&z=10
la seconda cosa è che ho spostato la fisioterapia alle 08.00 per cui sono disponibile, per pagarvi la colazione, dalle 09.00 in poi... :biggrin3:
Monacograu
09/05/2013, 18:20
allora ragazzi, prima di tutto vi posto un giro, così magari mi dite cosa ne pensate. :oook:
https://maps.google.it/maps?saddr=Largo+Preneste,+Roma&daddr=Morlupo+to:Civita+Castellana+to:viterbo+to:Vetralla+to:42.21039,11.78175+to:Tolfa+to:Largo+Preneste,+Roma&hl=it&ll=42.148133,12.187958&spn=0.775848,1.903381&sll=42.180197,12.045135&sspn=0.387728,0.951691&geocode=FWM6fwIdOV-_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg%3BFYQdgwIdH7a-ACnf3usFCWsvEzFAuzmymk8JBA%3BFchGhQIdfGK9ACnBbVHifz0vEzEAsDmymk8JBA%3BFeM8hwIdlrS4AClzj5udSdMoEzFgsjmymk8JBA%3BFdjDhQId_Oq3ACmb1N5lgcsoEzFAsjmymk8JBA%3BFVYUhAIddsazACm50tNY2b4oEzEgrc_Amk8JEw%3BFUYygwId7ia2ACkfK7nHL7EoEzHO2IuBNzLyww%3BFWM6fwIdOV-_ACklauoCMGIvEzEHJmzA_62zJg&oq=morlupo&dirflg=ht&mra=dpe&mrsp=5&sz=11&via=5&t=m&z=10
la seconda cosa è che ho spostato la fisioterapia alle 08.00 per cui sono disponibile, per pagarvi la colazione, dalle 09.00 in poi... :biggrin3:
Grazie per il giro...per quanto riguarda la colazione, con Blackdog si pensava di vederci alle 8:30, quindi sarà per la prossima ;)
Per Gio' e Alf: facendo questo giro ci possiamo vedere dove volte, rimaniamo nella vostra zona ;)
2877paolo
09/05/2013, 18:44
Grazie per il giro...per quanto riguarda la colazione, con Blackdog si pensava di vederci alle 8:30, quindi sarà per la prossima ;)
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
fottiti, anzi fottetevi!!!! :demon::demon::demon:
Monacograu
09/05/2013, 18:47
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
fottiti, anzi fottetevi!!!! :demon::demon::demon:
Ma che ne sapevo che avevi spostato la fisioterapia... :(
2877paolo
09/05/2013, 19:13
Ma che ne sapevo che avevi spostato la fisioterapia... :(
sei brutto e cattivo. ecco... :cry:
Monacograu
09/05/2013, 21:59
sei brutto e cattivo. ecco... :cry:
Paole', ma quando mai mi sono alzato cosi' presto? :senzaundente:
Sto a scherza'!!!! :)
Sabato colazione insieme! :oook:
il saggio
10/05/2013, 05:43
Buongiorno a tutti👍
2877paolo
10/05/2013, 07:00
Paole', ma quando mai mi sono alzato cosi' presto? :senzaundente:
Sto a scherza'!!!! :)
Sabato colazione insieme! :oook:
:incaz:
Buongiorno a tutti
buongiorno a tutti tranne che a monacograu!!! :dubbio:
Monacograu
10/05/2013, 07:10
:incaz:
buongiorno a tutti tranne che a monacograu!!! :dubbio:
:angelo:
2877paolo
10/05/2013, 07:15
:angelo:
è inutile che tenti di far pace... :incaz:
Monacograu
10/05/2013, 07:17
Allora, il giro di domani dovrebbe essere il seguente:
Partecipanti
1) Monacograu
2) Blackdog
3) IlSaggio
4) Stefio
5) Amico di Gio con BMW
6) alf...ci raggiungi da qualche parte?
7) gio...ci raggiungi da qualche parte?
Io direi appuntamento ore 10:30 al solito AGIP di Morlupo, cosi magari Alf riesce ad unirsi dall'inizio e gio lo recuperiamo più avanti...
Che dite?
2877paolo
10/05/2013, 07:59
Che dite?
dico che se non ci fossi io :cipenso: stareste molto meglio!!! :risate2::risate2::risate2:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/232925-gde-giro-sabato-11-maggio-2013-biggrin3.html#post6266198
il saggio
13/05/2013, 06:32
Buona giornata a tutti
2877paolo
13/05/2013, 06:40
Buona giornata a tutti
buona giornata... io mi sto preparando per andare a fare la lastra e poi la visita ortopedica. :oook:
speriamo mi dicano che posso accantonare le grucce. :biggrin3:
Monacograu
13/05/2013, 07:23
buona giornata... io mi sto preparando per andare a fare la lastra e poi la visita ortopedica. :oook:
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e buona giornata a tutti
il saggio
13/05/2013, 08:26
👍
Buona giornata a tutti e buon lavoro. Paolo in bocca al lupo per il tutto.
Monacograu
13/05/2013, 10:41
Fabri', notizie della speed forgiata a mano pezzo per pezzo, vite per vite? :laugh2:
2877paolo
13/05/2013, 11:06
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e buona giornata a tutti
notizie dell'ultima ora :biggrin3:
lastra fatta, ok.
visita fatta, ok.
grucce? me ne hanno tolta solo una... ma tra dieci giorni devo togliere anche l'altra e vaffancul@@@@@@@!!!!
:yess::yess::yess:
Fabri', notizie della speed forgiata a mano pezzo per pezzo, vite per vite? :laugh2:
Tra poco faccio due mesi. A questo punto voglio batte il record di attesa non so a chi appartiene ma lo battero'!!
lastra fatta, ok.
visita fatta, ok.
grucce? me ne hanno tolta solo una... ma tra dieci giorni devo togliere anche l'altra e vaffancul@@@@@@@!!!!
A pa te l'ho detto che tornavi prima tu in sella di me! :-(
Monacograu
13/05/2013, 12:59
Tra poco faccio due mesi. A questo punto voglio batte il record di attesa non so a chi appartiene ma lo battero'!!
lastra fatta, ok.
visita fatta, ok.
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
2877paolo
13/05/2013, 14:24
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
il saggio
14/05/2013, 05:09
Buongiorno a tutti
Monacograu
14/05/2013, 06:53
Buongiorno a tutti
Buongiorno a te saggio Marcello! :oook:
2877paolo
14/05/2013, 07:18
Buongiorno a tutti
Buongiorno a te saggio Marcello! :oook:
ma chi sarà mai questo signor tutti :cipenso:
2877paolo
14/05/2013, 07:51
ma chi sarà mai questo signor tutti :cipenso:
per tutti era inteso tutti gli utenti del forum e non, ma ora che mi ci fai pensare è sbagliato... :dubbio:
la frase esatta sarebbe: buongiorno a tutti tranne jamex!!! :incaz:
per tutti era inteso tutti gli utenti del forum e non, ma ora che mi ci fai pensare è sbagliato... :dubbio:
la frase esatta sarebbe: buongiorno a tutti tranne jamex!!! :incaz:
2877paolo
14/05/2013, 08:04
dai su, vai a giocare da un'altra parte che qui si lavora!!! :madoo:
dai su, vai a giocare da un'altra parte che qui si lavora!!! :madoo:
:risate:
2877paolo
14/05/2013, 08:14
:risate:
c'è poco da ridere... :incaz: Previsioni Meteo Roma - Weather Roma | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma)
c'è poco da ridere... :incaz: Previsioni Meteo Roma - Weather Roma | IL METEO.IT (http://www.ilmeteo.it/meteo/Roma)
a Paolè...qui sto tempo non se ripia più.....altro che il bel paese.....anche il meteo s'è allineato con la situazione politica Italiana....non se vede luce:madoo::madoo::madoo:
2877paolo
14/05/2013, 10:02
a Paolè...qui sto tempo non se ripia più.....altro che il bel paese.....anche il meteo s'è allineato con la situazione politica Italiana....non se vede luce:madoo::madoo::madoo:
devo, mio malgrado, quotarti... :cry:
devo, mio malgrado, quotarti... :cry:
infatti si va in Agriturismo...come d'inverno....magnano e bevono, dicono a spese loro, ma se non ci fanno vedere la fattura non ci crediamo.....poi decidono di fare come i Grillini......non parlare più nelle trasmissi tv e ai giornalisti che incalzano.....
però, prima, si sono permessi di dire a Grillo che era anti_democratico......ormai le parole si usano solo per comodità al momento opportuno...hehehehe
devonmax
14/05/2013, 10:47
Buongiorno!!!:biggrin3:
Anche da parte mia :-)
come stai:oook:
Monacograu
14/05/2013, 15:01
infatti si va in Agriturismo...come d'inverno....magnano e bevono, dicono a spese loro, ma se non ci fanno vedere la fattura non ci crediamo.....poi decidono di fare come i Grillini......non parlare più nelle trasmissi tv e ai giornalisti che incalzano.....
però, prima, si sono permessi di dire a Grillo che era anti_democratico......ormai le parole si usano solo per comodità al momento opportuno...hehehehe
lastra fatta, ok.
visita fatta, ok.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
il saggio
15/05/2013, 05:51
buongiorno a tutto il gde:oook::oook::oook:
2877paolo
15/05/2013, 07:13
Buongiorno:-)
2877paolo
15/05/2013, 07:22
Buongiorno:-)
vederti sul forum a quest'ora è un piacere... :biggrin3:
Monacograu
15/05/2013, 07:22
vederti sul forum a quest'ora è un piacere... :biggrin3:
Anche per me, ma il saggio ha battuto tutti me pare :-) :-)
2877paolo
15/05/2013, 11:34
pioverà :sleep2:
forse... :cry:
Anche per me, ma il saggio ha battuto tutti me pare :-) :-)
il Saggio lavora solo le prime 2 ore del mattino:dubbio:
2877paolo
15/05/2013, 15:22
il Saggio lavora solo le prime 2 ore del mattino:dubbio:
idee per il giro di sabato, signor presidente? :dubbio:
ragazzacci....vi avviso per tempo e soprattutto aggiorno chi ancora non lo sapesse....
mi riferisco al famoso percorso dei passi Toscani, Futa, Spino, Raticosa.....ecc.....
io sto tentando di buttare giù uno straccio di percorso con l'aiuto di internet e dei forum, se qualcuno di voi l'ha già fatto o conosce altri che l'hanno fatto siete pregati di postare tutto per tempo.....
io ci ho provato e questi sono i risultati.
Passo dei Mandrioli (https://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Passo+dei+Mandrioli&daddr=Bibbiena+AR+to:Passo+la+Calla,+Stia,+AR+to:Passo+della+Consuma+to:Lo+Spinoso+FI+to:Passo+Della+Futa+1_V,+Firenzuola,+FI+to:Passo+Della+Raticosa_V,+Firenzuola,+FI+to:Visso+MC+to:Terni+TR+to:Morlupo+RM&geocode=FcBVnAIde9W1ACmJeBC8RngrEzFRv1Be8w2Xdg%3BFS24mgIdsEu0ACkJeU8n7JsrEzFCHACm3uyp1w%3BFfXXnAIdVQmzACkhxwuLj3QrEzGw9FcGkiwIHQ%3BFaUUnAIdgACxACkFXytMOqcrEzFghU4GkiwIHQ%3BFTCDngIdqX6uAClPDvmggwQrEzHxvEoGkiwIJg%3BFTPYoAIdDwysACn19ccBGOEqEzF7WnNpBBvvCQ%3BFWAFogIdXgGtACktJWTygd8qEzHf8r0gjaLWKA%3BFXkMjwIdtbPHAClls_MD13MuEzF55J1sJCmXxw%3BFSF4iQIdZOnAACnzGfjaRPsuEzHCjfHa8Qvhaw%3BFSgkgwIdE8i-ACnP9iGsD2svEzH37ZwdjRK2YQ&aq=0&oq=morlupo&sll=42.605663,12.409058&sspn=2.239875,4.938354&vpsrc=6&hl=it&dirflg=ht&mra=ls&ie=UTF8&ll=42.451835,12.55188&spn=2.245396,4.938354&t=m&z=8)
naturalmente si farà tutto in un fine settimana rinforzato con data da decidere.
Non prenoterei pernottamenti vari perchè se per qualsiasi motivo si decidesse di fare una variazione del percorso, o per pioggia o altro, ci complicherebbe le cose.
Si accettano info e modifiche:oook:
2877paolo
15/05/2013, 15:37
ragazzacci....vi avviso per tempo e soprattutto aggiorno chi ancora non lo sapesse....
mi riferisco al famoso percorso dei passi Toscani, Futa, Spino, Raticosa.....ecc.....
io sto tentando di buttare giù uno straccio di percorso con l'aiuto di internet e dei forum, se qualcuno di voi l'ha già fatto o conosce altri che l'hanno fatto siete pregati di postare tutto per tempo.....
io ci ho provato e questi sono i risultati.
Passo dei Mandrioli (https://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Passo+dei+Mandrioli&daddr=Bibbiena+AR+to:Passo+la+Calla,+Stia,+AR+to:Passo+della+Consuma+to:Lo+Spinoso+FI+to:Passo+Della+Futa+1_V,+Firenzuola,+FI+to:Passo+Della+Raticosa_V,+Firenzuola,+FI+to:Visso+MC+to:Terni+TR+to:Morlupo+RM&geocode=FcBVnAIde9W1ACmJeBC8RngrEzFRv1Be8w2Xdg%3BFS24mgIdsEu0ACkJeU8n7JsrEzFCHACm3uyp1w%3BFfXXnAIdVQmzACkhxwuLj3QrEzGw9FcGkiwIHQ%3BFaUUnAIdgACxACkFXytMOqcrEzFghU4GkiwIHQ%3BFTCDngIdqX6uAClPDvmggwQrEzHxvEoGkiwIJg%3BFTPYoAIdDwysACn19ccBGOEqEzF7WnNpBBvvCQ%3BFWAFogIdXgGtACktJWTygd8qEzHf8r0gjaLWKA%3BFXkMjwIdtbPHAClls_MD13MuEzF55J1sJCmXxw%3BFSF4iQIdZOnAACnzGfjaRPsuEzHCjfHa8Qvhaw%3BFSgkgwIdE8i-ACnP9iGsD2svEzH37ZwdjRK2YQ&aq=0&oq=morlupo&sll=42.605663,12.409058&sspn=2.239875,4.938354&vpsrc=6&hl=it&dirflg=ht&mra=ls&ie=UTF8&ll=42.451835,12.55188&spn=2.245396,4.938354&t=m&z=8)
naturalmente si farà tutto in un fine settimana rinforzato con data da decidere.
Non prenoterei pernottamenti vari perchè se per qualsiasi motivo si decidesse di fare una variazione del percorso, o per pioggia o altro, ci complicherebbe le cose.
Si accettano info e modifiche:oook:
io mi sono fermato a visso... :dubbio:
io mi sono fermato a visso... :dubbio:
sei una pippa, fatti aiutare dal tuo amichetto Monaco, lui è preparatissimo:dubbio::cry:
.....anzi, dimmi quando pensi di poter riguidare la moto così ci organizziamo per tempo:wink_:
2877paolo
15/05/2013, 15:45
sei una pippa, fatti aiutare dal tuo amichetto Monaco, lui è preparatissimo:dubbio::cry:
.....anzi, dimmi quando pensi di poter riguidare la moto così ci organizziamo per tempo:wink_:
non hai capito la mia ironia... :senzaundente:
è su quella strada, prima di visso, dove ho avuto l'incidente. :fisch::fisch::fisch:
scherzi a parte, non credo di poter portare una moto, prima di un mese... :sad:
idee per il giro di sabato, signor presidente? :dubbio:
A parte che sabato probabilmente sarà brutto, io non ci sarò in quanto sono ancora sotto bronchite :-(
2877paolo
15/05/2013, 15:53
A parte che sabato probabilmente sarà brutto, io non ci sarò in quanto sono ancora sotto bronchite :-(
mi spiace per la bronchite... :sad:
però le previsioni portano tempo soleggiato, diciamo che tolfa si può fare. :oook:
è su quella strada, prima di visso, dove ho avuto l'incidente. :fisch::fisch::fisch:
scusa Paolè...io quel giorno non sono uscito:cry:
2877paolo
15/05/2013, 16:21
scusa Paolè...io quel giorno non sono uscito:cry:
lo so, mi ricordo... però pensavo avessi capito dov'era successo. :oook:
comunque, scherzi a parte, anche se dovessi tornare in moto non credo di poter reggere tutti quei chilometri con due giorni. :cry:
:dry:Pà famo na scomessa, chi sale prima perde e offre la pizza all'altro...io magno poco quindi nun te faccio spende tanto non te preoccupà!:biggrin3:
'AZZ Giò...mi dispiace.
il saggio
16/05/2013, 06:27
i passi toscani, come gia scritto li ho fatti lo scorso anno (futa, calla, muraglione) strade molto belle, con un piccolo problema: suula calla c'è in vigore un limite di 40 km orari con striscia continua e la caccia della forestale ai motociclisti "indisciplinati" secondo loro, leggetevi un po' di articoli su motociclismo o simili (ogni fine settimana c'è l'artiglieria pesante) tacci loro
Monacograu
16/05/2013, 07:14
Buongiorno a tutti!
Quoto il saggio...pure io ho letto che sui passi toscani c'è da fare moooooolta attenzione!
Tra l'altro le nostre moto non è che siano proprio in regola....:dubbio:
Detto questo una 2 giorni cosi' me la farei moooolto volentieri!:w00t: magari cerchiamo qualcuno che conosce i posti e faccia da apripista ;)
Per il pernotto possiamo anche cercare su booking sistemazioni con cancellazione gratuita :cool:
Io sabato non i sono, ma le previsioni sembrano migliorare...di questi tempi....APPROFITTATE!
@gio: me te stai a invecchia'! Cerca di fare antibiotici specifici e non generici ;)
2877paolo
16/05/2013, 07:16
ben alzati a tutti, vi vedo già pronti alla discussione... :biggrin3:
Buongiorno a tutti!
Quoto il saggio...pure io ho letto che sui passi toscani c'è da fare moooooolta attenzione!
Detto questo una 2 giorni cosi' me la farei moooolto volentieri!:w00t: magari cerchiamo qualcuno che conosce i posti e faccia da apripista ;)
Per il pernotto possiamo anche cercare su booking sistemazioni con cancellazione gratuita :cool:
Io sabato non i sono, ma le previsioni sembrano migliorare...di questi tempi....APPROFITTATE!
@gio: me te stai a invecchia'! Cerca di fare antibiotici specifici e non generici ;)
Quoto il tutto compreso gli smile:-)
i passi toscani, come gia scritto li ho fatti lo scorso anno (futa, calla, muraglione) strade molto belle, con un piccolo problema: suula calla c'è in vigore un limite di 40 km orari con striscia continua e la caccia della forestale ai motociclisti "indisciplinati" secondo loro, leggetevi un po' di articoli su motociclismo o simili (ogni fine settimana c'è l'artiglieria pesante) tacci loro
Marce oggi sei un po in ritardo rispetto a ieri..come mai? :-) :-)
Monacograu
16/05/2013, 09:18
Quoto il tutto compreso gli smile:-)
il saggio
16/05/2013, 09:29
Sabato tempo bello, a zonzo sull'appennino
Sabato tempo bello, a zonzo sull'appennino
spiegati meglio...io vorrei uscire:dry:
2877paolo
16/05/2013, 09:47
spiegati meglio...io vorrei uscire:dry:
cos'è che non hai capito? :cipenso:
andare a zonzo o appennino? :risate2::risate2::risate2:
Monacograu
16/05/2013, 12:03
Un amico, che per il momento tengo anonimo, ma che frequenta i passi toscani mi dice:
"spino-viamaggio-bocca serriola-croce ai mori - calla e qualcun'altro, a turno, sono off-limits per la forestale.. in settimana meno ma il week end andate a farvi sequestrare moto e patente... :ph34r: occhio"
Un amico, che per il momento tengo anonimo, ma che frequenta i passi toscani mi dice:
"spino-viamaggio-bocca serriola-croce ai mori - calla e qualcun'altro, a turno, sono off-limits per la forestale.. in settimana meno ma il week end andate a farvi sequestrare moto e patente... :ph34r: occhio"
che palle però:cry:
Il Chimico
16/05/2013, 12:59
Ciao ragazzi, per chi volesse sabato e domenica demo ride alla Numerotre. Giova, potrebbe essere una buona occasione per provare la nuovaTiger Sport. Purtroppo per voi sarò io a portarvi in giro... ;-) vi aspetto sabato per chi ci sarà. Ciao, Il Chimico117861
2877paolo
16/05/2013, 13:03
Ciao ragazzi, per chi volesse sabato e domenica demo ride alla Numerotre. Giova, potrebbe essere una buona occasione per provare la nuovaTiger Sport. Purtroppo per voi sarò io a portarvi in giro... ;-) vi aspetto sabato per chi ci sarà. Ciao, Il Chimico117861
le fanno provare anche agli "zoppi"? :dubbio:
Monacograu
16/05/2013, 13:19
che palle però:cry:
Bisogna cambiare destinazione ALf... oppure ci andiamo questa estate, tipo ad agosto durante la settimana se siamo a Roma ;)
Grazie per la segnalazione! :oook:
Purtroppo nel we sono di parentame...
Buongiorno a tutti!
Allora, oggi ulteriore visita dalla dottoressa e mi ha trovato ancora un po' di bronchite (dopo 6 giorni di punture :blink:)!!! quindi mi ha dato altre cose da fare. Luca, non sto facendo cose generiche ma specifiche; il problema è che soffro di asma allergico e quindi per me è un po' più difficile debellarlo. Comunque, la dottoressa mi ha vietato la moto fino a quando non risolvo definitivamente il problema :cry::cry::cry:
A Simò, sei proprio arrivato tardi :laugh2: Numero Tre ha già fatto il triumph ride circa tre settimane fa e, naturalmente, ho già provato la nuova tiger (l'ho tenuta circa 30 minuti e mi sono fatto una bella passeggiata). Moto niente male, non c'è che dire. Maneggevole e reattiva. :oook:
Monacograu
16/05/2013, 13:51
Luca, non sto facendo cose generiche ma specifiche; il problema è che soffro di asma allergico e quindi per me è un po' più difficile debellarlo.
Comunque, la dottoressa mi ha vietato la moto fino a quando non risolvo definitivamente il problema :cry::cry::cry:
Bisogna cambiare destinazione ALf... oppure ci andiamo questa estate, tipo ad agosto durante la settimana se siamo a Roma ;)
Grazie per la segnalazione! :oook:
Purtroppo nel we sono di parentame...
Quoto il tutto compreso gli smile....come stamattina :-) :-)
.. Peccato sarebbe stata l'occasione pe anda in moto
Direi che andare a fare i passi toscani per farci mazzolare dalla polizia non mi sembra un'idea intelligente.
Siccome in Toscana ci sono strade splendide, a parte i passi, e alcune le ho fatte personalmente, possiamo organizzare una due giorni toscana studiando dei bei percorsi toscani. Un paio di esempi? La strada che congiunge Marina di Massa a Volterra; La strada da Siena a Marina di Massa; La San Gimignano/Poggibonsi; Le strade che dei castelli toscani, etc...
Quindi appena ho un attimo, mi faccio uno studio preciso di qualche bell'itinerario toscano con una due giorni e mandiamo a cagare i passi toscani. Alla fine a noi interessano le belle curve NO????? :biggrin3:
2877paolo
16/05/2013, 14:11
Direi che andare a fare i passi toscani per farci mazzolare dalla polizia non mi sembra un'idea intelligente.
Siccome in Toscana ci sono strade splendide, a parte i passi, e alcune le ho fatte personalmente, possiamo organizzare una due giorni toscana studiando dei bei percorsi toscani. Un paio di esempi? La strada che congiunge Marina di Massa a Volterra; La strada da Siena a Marina di Massa; La San Gimignano/Poggibonsi; Le strade che dei castelli toscani, etc...
Quindi appena ho un attimo, mi faccio uno studio preciso di qualche bell'itinerario toscano con una due giorni e mandiamo a cagaare i passi toscani. Alla fine a noi interessano le belle curve NO????? :biggrin3:
l'ho sempre detto: giò è giò... :wub:
Monacograu
16/05/2013, 15:43
[/I][/B]
l'ho sempre detto: giò è giò... :wub:
Quoto!!!!!!!!!!!!
Quindi appena ho un attimo, mi faccio uno studio preciso di qualche bell'itinerario toscano con una due giorni e mandiamo a cagare i passi toscani. Alla fine a noi interessano le belle curve NO????? :biggrin3:
Mi sei mancato!!! :oook:
Allora, oggi ulteriore visita dalla dottoressa e mi ha trovato ancora un po' di bronchite (dopo 6 giorni di punture :blink:)!!! quindi mi ha dato altre cose da fare. Luca, non sto facendo cose generiche ma specifiche; il problema è che soffro di asma allergico e quindi per me è un po' più difficile debellarlo. Comunque, la dottoressa mi ha vietato la moto fino a quando non risolvo definitivamente il problema :cry::cry::cry:
A Simò, sei proprio arrivato tardi :laugh2: Numero Tre ha già fatto il triumph ride circa tre settimane fa e, naturalmente, ho già provato la nuova tiger (l'ho tenuta circa 30 minuti e mi sono fatto una bella passeggiata). Moto niente male, non c'è che dire. Maneggevole e reattiva. :oook:
Azz Giò, è una cosa lunga allora.
Azz Giò, è una cosa lunga allora.
Spero di no; spero che in altri 4/5 giorni al massimo di aver risolto il problema...:oook:
Tornando a bomba, sul discorso della toscana, un itinerario della due giorni potrebbe essere questo:[https://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Montevarchi,+AR&daddr=Siena+to:Abbazia+San+Galgano,+Chiusdino,+SI+to:Borgo+Pian+dei+Mucini,+Localit%C3%A0+Pian+dei+Mucini,+Massa+Marittima+Grosseto+to:Larderello+to:Pomarance,+PI+to:Volterra+to:Poggibonsi,+SI+to:Gaggiano+to:Castellina+In+Chianti,+SI+to:Montevarchi+AR&geocode=FTIXmAIdN4iwACkldDOri7grEzFW6WuiAoJYUg%3BFRn-lAIdxeSsACkTU780vywqEzHjQyPxEhJzXQ%3BFYBnkgId0y2qACES_4SMzoRXSinfYxyTXY8pEzES_4SMzoRXSg%3BFS1BkQId-6umACHy9UEIfAPzsSnb0PegSewpEzHy9UEIfAPzsQ%3BFavDkwIdfR6mACm9shfcePYpEzGQJ0ZakywICg%3BFeGwlAIdfOWlACkp1OTNxh0qEzH-eX2SFkIpiA%3BFeM4lgIdcc2lACnRCSP-QxoqEzEh02FkPYTiLg%3BFbVWlwIdAhaqACk3qEVrGToqEzH2HoOQ85w6gQ%3BFYJmlwId-g2rACkPXvag1zYqEzHzzlvstpZ5Vg%3BFZpSlwIdpDSsACl95qNicDQqEzGEN2yO_G0fPw%3BFTIXmAIdN4iwACkldDOri7grEzFW6WuiAoJYUg&aq=&sll=43.477588,11.210518&sspn=0.033819,0.084543&vpsrc=6&hl=it&dirflg=ht&mra=ls&ie=UTF8&ll=43.362131,11.421661&spn=0.542138,1.352692&t=m&z=10
Vi assicuro che le strade sono da paura (Fabrì, tu che conosci la zona potrai confermare). poi ne studiamo un altro paio e direi che per un weekend da organizzare in toscana, potremo essere più che soddisfatti.
Spero di no; spero che in altri 4/5 giorni al massimo di aver risolto il problema...:oook:
Tornando a bomba, sul discorso della toscana, un itinerario della due giorni potrebbe essere questo: da Montevarchi AR a Montevarchi AR - Google Maps (http://goo.gl/maps/vCYIH)
Vi assicuro che le strade sono da paura (Fabrì, tu che conosci la zona potrai confermare). poi ne studiamo un altro paio e direi che per un weekend da organizzare in toscana, potremo essere più che soddisfatti.
per me no problem.....basta che si va in moto, che ci sono le curve e i bei paesaggi:oook:
naturalmente co sta bella compagnia:bravissimo_::bravissimo_:
Monacograu
16/05/2013, 16:59
per me no problem.....basta che si va in moto, che ci sono le curve e i bei paesaggi:oook:
Quoto tutto Alf, anche la bella compagnia! :w00t: Cio' nonostante ci farei venire pure Paolo...che dici?:dubbio:
Tornando a bomba, sul discorso della toscana, un itinerario della due giorni potrebbe essere questo:[https://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Montevarchi,+AR&daddr=Siena+to:Abbazia+San+Galgano,+Chiusdino,+SI+to:Borgo+Pian+dei+Mucini,+Localit%C3%A0+Pian+dei+Mucini,+Massa+Marittima+Grosseto+to:Larderello+to:Pomarance,+PI+to:Volterra+to:Poggibonsi,+SI+to:Gaggiano+to:Castellina+In+Chianti,+SI+to:Montevarchi+AR&geocode=FTIXmAIdN4iwACkldDOri7grEzFW6WuiAoJYUg%3BFRn-lAIdxeSsACkTU780vywqEzHjQyPxEhJzXQ%3BFYBnkgId0y2qACES_4SMzoRXSinfYxyTXY8pEzES_4SMzoRXSg%3BFS1BkQId-6umACHy9UEIfAPzsSnb0PegSewpEzHy9UEIfAPzsQ%3BFavDkwIdfR6mACm9shfcePYpEzGQJ0ZakywICg%3BFeGwlAIdfOWlACkp1OTNxh0qEzH-eX2SFkIpiA%3BFeM4lgIdcc2lACnRCSP-QxoqEzEh02FkPYTiLg%3BFbVWlwIdAhaqACk3qEVrGToqEzH2HoOQ85w6gQ%3BFYJmlwId-g2rACkPXvag1zYqEzHzzlvstpZ5Vg%3BFZpSlwIdpDSsACl95qNicDQqEzGEN2yO_G0fPw%3BFTIXmAIdN4iwACkldDOri7grEzFW6WuiAoJYUg&aq=&sll=43.477588,11.210518&sspn=0.033819,0.084543&vpsrc=6&hl=it&dirflg=ht&mra=ls&ie=UTF8&ll=43.362131,11.421661&spn=0.542138,1.352692&t=m&z=10
Speriamo che risolvi il tutto Gio...anche l'altra situazione'. Il gde tornerà presto a volare per le strade d'Italia.
Dalla poca e modesta conoscenza che ho di alcune zone della Toscana, non saprei dire una zona o cose brutte di questa regione, così come le tante altre belle regioni della nostra bella Italia. Se penso che viene gente da tutto il mondo per vederla, ne sono ancora piu' orgoglioso nel girarla.
2877paolo
16/05/2013, 19:56
che spettacolo di giro... :sad:
che dire... sono commosso... :biggrin3:
Quoto tutto Alf, anche la bella compagnia! :w00t: Cio' nonostante ci farei venire pure Paolo...che dici?:dubbio:
lu, come già detto, non ho idea di quando riuscirò a salire in moto per poter fare tutti questi chilometri e non ho voglia di forzare più di tanto per cui, con molto rammarico vi dico, organizzate e divertitevi. io se posso vi seguirò altrimenti... lo rifacciamo, eccheccazz@!!! :risate2::risate2::risate2:
maroninho
16/05/2013, 20:39
bravi zozzoni...
quanto mi mancate!!! A presto ragazzuoli...
Blackdog
16/05/2013, 21:43
Questo giro è una bomba!
Quando partiamo? Eh, quando partiamo?
:w00t::dubbio::):):):)
Questo giro è una bomba!
Mettiamo a punto due itinerari (uno e' quello postato che, credimi, e' una goduria), facciamo stabilizzare sto tempo di merda (nel frattempo mi rimetto anch'io :-))) e poi decidiamo la data; direi che dopo la meta' di giugno possiamo organizzare tranquillamente :-)))
il saggio
17/05/2013, 06:11
Buongiorno a tutti
bravi zozzoni...
A bello
bravi zozzoni...
A belloooooo e' una vita che non ci si vede. Ma sei rimasto senza moto? Quand'e' che ti unisci a noi per un'uscita? Un abbraccio
Monacograu
17/05/2013, 06:45
Speriamo che risolvi il tutto Gio...anche l'altra situazione'. Il gde tornerà presto a volare per le strade d'Italia.
Non abbiamo mai smesso fabri :coool:
che spettacolo di giro... :sad:
che dire... sono commosso... :biggrin3:
lu, come già detto, non ho idea di quando riuscirò a salire in moto per poter fare tutti questi chilometri e non ho voglia di forzare più di tanto per cui, con molto rammarico vi dico, organizzate e divertitevi. io se posso vi seguirò altrimenti... lo rifacciamo, eccheccazz@!!! :risate2::risate2::risate2:
bravi zozzoni...
Anvei chi c'è!!!:w00t:
Questo giro è una bomba!
Dai dai!!!!
Mettiamo a punto due itinerari (uno e' quello postato che, credimi, e' una goduria), facciamo stabilizzare sto tempo di merda (nel frattempo mi rimetto anch'io :-))) e poi decidiamo la data; direi che dopo la meta' di giugno possiamo organizzare tranquillamente :-)))
Ok per la seconda meta' di giugno. :oook:
Che ne dici se settimana prox ci si vede x una pizza e si ragiona su itinerario e date?
Buongiorno a tutti
Buongiorno!
Che ne dici se settimana prox ci si vede x una pizza e si ragiona su itinerario e date?
OK, vediamo di organizzare pizzetta per next week :-)))
2877paolo
17/05/2013, 07:13
OK, vediamo di organizzare pizzetta per next week :-)))
Buongiorno a tutti
Qt :-)
bravi zozzoni...
Ohh...Danielone tutto ok?
Non abbiamo mai smesso fabri :coool:
Anvei chi c'è!!!:w00t:
Dai dai!!!!
Ok per la seconda meta' di giugno. :oook:oook
Buongiorno!
Si lo so Luche' che non avete mai smesso intendevo al gran completo con gli assenti giustificati:-) :-)
Per il resto..quoto come sempre :-) :-)
'ngiorno Paole' tutto ok?
2877paolo
17/05/2013, 08:04
Buongiorno a tutti
'ngiorno anche a lei, sig. jamex!!! :oook:
com'è il tempo da quelle parti? qui da noi piove... :cry:
devonmax
17/05/2013, 09:44
Quest'anno il cambio stagione è stato traumatico anche per me dopo i vari problemi di cervicale mo sto con la sinusite aerosol 2 volte al dì :mad:
inviato da un pezzo di plastica
Quest'anno il cambio stagione è stato traumatico anche per me dopo i vari problemi di cervicale mo sto con la sinusite aerosol 2 volte al dì :mad:
inviato da un pezzo di plastica
Annamo bene, stamo tutti un po incriccati qui. Io pure co na contrattuale al collo, ora va meglio. Ao me sa che qui chi sta mejo è e er presidente :-)
2877paolo
17/05/2013, 09:56
'ngiorno Paole' tutto ok?
si, mi sento in gran forma e da domani tolgo anche la gruccia :oook:
ammazza che ecatombe... :cry:
io, giò, tu e poi non tenendo conto del presidente che, tra andropausa e pappette... :risatona::risatona::risatona:
Annamo bene, stamo tutti un po incriccati qui. Io pure co na contrattuale al collo, ora va meglio. Ao me sa che qui chi sta mejo è e er presidente :-)
ecco, ci mancava pure hispano e poi abbiamo finito la lista... :sad:
il saggio
17/05/2013, 10:26
Ok per pizza prossima settimana
io, giò, tu e poi non tenendo conto del presidente che, tra andropausa e pappette... :risatona::risatona::risatona:
pensa pe te e pe l'artri.....io fortunatamente vado alla grande, te sfido anche sulla sedia a rotelle...:risate2::mazzodifiori::madoo:
anzi domani me vado a fa un giro perchè c'è er soleeeeee:risatona::risatona:devo levà la cera dalle gomme.....
A Pa qui ce vole er mago Oronzo pe ldva' la iattura! :-)
2877paolo
17/05/2013, 10:55
pensa pe te e pe l'artri.....io fortunatamente vado alla grande, te sfido anche sulla sedia a rotelle...:risate2::mazzodifiori::madoo:
anzi domani me vado a fa un giro perchè c'è er soleeeeee:risatona::risatona:devo levà la cera dalle gomme.....
sfida accettata!!! :lingua:
A Pa qui ce vole er mago Oronzo pe ldva' la iattura! :-)
per quanto mi riguarda non ho bisogno di nessun mago, non credo alla jella o altro... :oook:
sfida accettata!!! :lingua:
per quanto mi riguarda non ho bisogno di nessun mago, non credo alla jella o altro... :oook:
neanche alla prinz verde e alle suore sulle strisce pedonali.....hahahaha117930
2877paolo
17/05/2013, 11:20
neanche alla prinz verde e alle suore sulle strisce pedonali.....hahahaha117930
alfrè avevi detto che ti eri fatto la macchina nuova, ma non immaginavo fosse questa. :wacko:
comunque diciamo che è alla tua "altezza"...
alfrè avevi detto che ti eri fatto la macchina nuova, ma non immaginavo fosse questa. :wacko:
comunque diciamo che è alla tua "altezza"...
anche se fosse, oggi non me frega una minkia delle lamiere che ricoprono l'abitacolo...hahaha
solo moto da paura e per auto un pezzo de ferro che consuma poco...hehehehe
2877paolo
17/05/2013, 11:39
anche se fosse, oggi non me frega una minkia delle lamiere che ricoprono l'abitacolo...hahaha
solo moto da paura e per auto un pezzo de ferro che consuma poco...hehehehe
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Il Chimico
17/05/2013, 12:49
Io la seconda metà di giugno vado sulle dolomiti e mi allungo in Austria....se qualcuno si vuole aggregare farò tappa anche al Tridays.... :-)
2877paolo
17/05/2013, 13:09
Io la seconda metà di giugno vado sulle dolomiti e mi allungo in Austria....se qualcuno si vuole aggregare farò tappa anche al Tridays.... :-)
ti mando un curriculum? :cipenso:
Street VIP89
17/05/2013, 16:04
Ciao Ragazzi!!!
Volevo chiedervi, viste le previsioni del weekend, organizzate qualcosa??
2877paolo
17/05/2013, 16:13
Ciao Ragazzi!!!
prova a contattare in MP il presidente, sicuramente un giro a tolfa, se lo fa di sicuro. :biggrin3:
Ciao Ragazzi!!!
Io domani esco con un amico ore 11 se vuoi puoi chiamarmi o sms al 3356584581
Street VIP89
17/05/2013, 22:50
Io domani esco con un amico ore 11 se vuoi puoi chiamarmi o sms al 3356584581
Cazzarola!!! Domani sto impicciato a mezzogiorno! Se mi libero ti chiamo in per le 10!
Invece domenica??
2877paolo
18/05/2013, 04:40
buongiornoooooo :oook:
Monacograu
18/05/2013, 10:13
buongiornoooooo :oook:
Te non sei normale.... :madoo:
2877paolo
18/05/2013, 11:56
Te non sei normale.... :madoo:
:blink:
Monacograu
18/05/2013, 16:32
:blink:
Se alle 5:40 scrivi sul forum...nun sei normale...
Se alle 5:40 scrivi sul forum...nun sei normale...
QT AHAHAHAHAHAHAH
Ragazzi, settimana prossima organizziamo una pizzettina e, oltre a rivederci e sparare le nostre cazzate :-), cerchiamo di concretizzare la due giorni in toscana.
Nel frattempo ho studiato due itinerari (uno per il sabato ed uno la domenica per il rientro), che sono un mix di: 1) belle curve; 2) Natura; 3) Storia.
Di seguito i link e ne parliamo quando ci vedremo:
da Montevarchi AR a Montevarchi AR - Google Maps (http://goo.gl/maps/OgByF)
da Montevarchi AR a Roma - Google Maps (http://goo.gl/maps/v0nhY)
Ciao a tutti e buona domenica.
Almagesto
18/05/2013, 18:34
QT AHAHAHAHAHAHAH
Ragazzi, settimana prossima organizziamo una pizzettina e, oltre a rivederci e sparare le nostre cazzate :-), cerchiamo di concretizzare la due giorni in toscana.
Nel frattempo ho studiato due itinerari (uno per il sabato ed uno la domenica per il rientro), che sono un mix di: 1) belle curve; 2) Natura; 3) Storia.
ragà, ma in toscana quando?
comunque....domani mattina (domenica) qualcuno vuole venire a tolfa e riscendere dall'altra parte? se il tempo è indeciso ci sentiamo domani mattina alle 9 e decidiamo.....ah, un ultima cosa....io sono accompagnato.....sembra incredibile lo so, ma è così..... :-O
Monacograu
18/05/2013, 21:58
QT AHAHAHAHAHAHAH
Quoto soprattutto il punto 1!!! :)
Per la pizza preferenze x il giorno? Io a parte lunedì e giovedì quando volete..
ragà, ma in toscana quando?
comunque....domani mattina (domenica) qualcuno vuole venire a tolfa e riscendere dall'altra parte? se il tempo è indeciso ci sentiamo domani mattina alle 9 e decidiamo.....ah, un ultima cosa....io sono accompagnato.....sembra incredibile lo so, ma è così..... :-O
Seconda meta' di giugno ;)