Visualizza Versione Completa : Smartphone pericolosi o solo sfiga
winter1969
02/05/2013, 10:54
Oggi ore 10:30
Ero in macchina e mi arriva un sms,da bravo automobilista parcheggio fuori dalla sede stradale per rispondere e mentre scrivo un pirlone perde il controllo del suo pick up e in testacoda mi centra :blink:................credo di meritarmi il premio come sfigato del mese di Maggio 2013.
Unica consolazione io nessun danno e la mia auto-cesso fanale post rotto e un bozzo su una fiancata.
Juste1911
02/05/2013, 11:05
https://www.facebook.com/photo.php?v=448454208571509
fortuna che non ti sei fatto nulla di grave! la macchina si ripara!
il tuo incidente con un pick up mi ha ricordato di questo video pubblicato su moto journal, non ci sono testacoda di mezzo, ma mettersi a lato della sede stradale ha portato bene al motociclista in questo caso!
2877paolo
02/05/2013, 11:10
Ero in macchina e mi arriva un sms,da bravo automobilista parcheggio fuori dalla sede stradale per rispondere e mentre scrivo un pirlone perde il controllo del suo pick up e in testacoda mi centra :blink:................credo di meritarmi il premio come sfigato del mese di Maggio 2013.
Unica consolazione io nessun danno e la mia auto-cesso fanale post rotto e un bozzo su una fiancata.
tranquillo, che pure io a sfiga, sono messo bene... :cry:
pare che nel fare i bravi ci si rimette sempre
Il Franky
02/05/2013, 11:34
te l'ho detto che te e la figa non andate d'accordo.. e questa ne è l'ennesima dimostrazione :oook:
fearless
02/05/2013, 11:39
azz wintero.....:sad::ph34r:
sposto sul bar và....
eh andata di lusso ed hai il 1000% di ragione..... il tizio pirla paga e di rincorsa....
fitzcarraldo
02/05/2013, 11:48
E poi dicono che usare il cellulare in auto è pericoloso.....:w00t:
roberto70
02/05/2013, 12:10
spiace winter...t'è andata bene comunque nella sfiga!
faccio bene io a non fermarmi allora.....:cool:
Che sfiga però :(
l'importante è che non si è fatto male nessuno!
boia!...
andata bene, nella sfiga, va'...
streetTux
02/05/2013, 14:00
Non è che quello del SUV ha perso il controllo per inviarti l'sms?
Dai che non ti sei fatto nulla e la macchina poca roba ;)
winter1969
02/05/2013, 14:27
Non è che quello del SUV ha perso il controllo per inviarti l'sms?
Dai che non ti sei fatto nulla e la macchina poca roba ;)
No,ha sgassato di brutto perchè per far passare un pedone il semafero era diventato rosso :wacko:
streetTux
02/05/2013, 14:49
No,ha sgassato di brutto perchè per far passare un pedone il semafero era diventato rosso :wacko:
:blink:
oldbonnie
02/05/2013, 14:55
Fortuna che stavi in auto...
Cacchio,la stessa cosa è capitata anche a me qualche giorno prima di Natale.Addirittura io ero parcheggiato nelle strisce,di lato alla strada (Corso di Porta Romana a Milano,per chi conosce la via).Parcheggio per telefonare e un pirl..ne,mi centra nella fiancata postariore sinistra.Per farla breve 3000 euro di danni.Per fortuna niente danni alle persone.
macheamico6
02/05/2013, 20:32
così impari a NON usare il cellulare in auto :lingua:
winter1969
02/05/2013, 20:32
Azzo...
Manca una C :cool:
così impari a NON usare il cellulare in auto :lingua:
**
Che sfi.......emmmmh..........che sfortuna malefi.........emmmhhh ..........maledetta!!!!!!!!!!:lingua:
:biggrin3:
solidarietà è successo pure a me di essere centrato,solo che io ero parcheggiato e il tizio ha mancato il parcheggio a lato....:incaz:
che sfiga,ma i pirla ci vedono benissimo!