Visualizza Versione Completa : Dovrebbe pensarci anche Triumph (GS 800 Adventure)
mototopo67
02/05/2013, 11:42
...e magari fare anche il 1200 :dry:
BMW unveil full Adventure-spec middleweight F800GS - | Motorbike reviews | Latest Bike Videos | MCN (http://www.motorcyclenews.com/MCN/News/newsresults/New-bikes/2013/May/may0213-new-bmw-800gs-adventure/)
Io sinceramente non apprezzo la Adventure 1200 della BMW, anche se mi piace molto la "normale". E mi piace tantissimo anche la nuova.:oook:
Da possessore della 800 normale, posto che qualche litro di benza in pių male non fa, se per ottenerlo č necessario prolungare il (bel) serbatoio della mia, ci rinuncio volentieri..:biggrin3:
Il cupolino invece lo trovo MOLTO BELLO. :w00t: Chissā che un giorno, magari, se fosse compatibile, non ci faccia un pensiero..:dubbio:
Ciao!:laugh2:
hardbeppe
02/05/2013, 13:06
Ora anche sui siti italiani :-)
Nuova BMW F800GS Adventure - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/nuova-bmw-f800gs-adventure.html)
aigorlozio
02/05/2013, 13:11
carina...
un bel tiger xc con sella imbottita sebatoio da 25 lt
qualche barraparamotore....sarebbe bello!
che palle co ste motocisterne, io fossi in Triumph butterei via soldi facendo piuttosto una versione da enduro pesante :biggrin3:
fabigno73
02/05/2013, 13:35
Ora anche sui siti italiani :-)
Nuova BMW F800GS Adventure - News - Moto.it (http://www.moto.it/news/nuova-bmw-f800gs-adventure.html)
Su in sella di maggio cč la comparativa del gs 800 con la XC....
nitronori
02/05/2013, 16:49
bell'oggetto!
ozama, hai mai guardato il cupolino touratech?
ok il prezzo č una ladrata ma č davvero figo!
bell'oggetto!
ozama, hai mai guardato il cupolino touratech?
ok il prezzo č una ladrata ma č davvero figo!
Il Desierto intendi? Costa cinquecentottantaeuro! Il mio č bellissimo..:biggrin3:
Ciao!:laugh2:
NON VALE MI HANNO COPIATO LA POSIZIONE DEI FARETTI SUPPLEMENTARI...!!!
Sugarglider
02/05/2013, 19:28
E sempre a parlare di biemmevų eheheheheh
Tič::lingua:
116134
Ci metto il mio cupolino (per Nitronori) Isotta, che comunque preferisco all'originale. Ma quello della nuova Adventure č proprio bello...:wacko: Per questo comunque bastano 200 Euro.:dubbio: Quello, secondo me costa come il Desierto di Touratech, conoscendo il soggetto Bavarese..:biggrin3:
Ola!:laugh2:
nitronori
06/05/2013, 11:44
e facciamola girare st'economia...
Sugarglider
18/05/2013, 10:40
Dopo giorni di elucubrazioni mentali ecco il mio pensiero: ma dietro alle scelte di Triunz e Biemmevų di far due moto quasi uguali, c'č un gruppo di geni stile Marchionne o sono io che non capisco un c@zzo? Noi abbiamo due moto ,che forse forse, quella da off va meglio su strada della stradale stessa. I Tedeschi hanno giā una moto che su sterrato va molto bene, l ho letto da qualche parte giuro, e ne fanno una con un serbatoio pių grande :blink: ma scusate non era meglio fare una solo tipologia di moto ma fatta veramente bene? Sarā che a me le vie di mezzo non mi esaltano e non capisco nulla di mercato nč di moto...
tonidaytona
18/05/2013, 12:48
che palle co ste motocisterne, io fossi in Triumph butterei via soldi facendo piuttosto una versione da enduro pesante :biggrin3:
una bella Desert-Triple pero' la vedrei tanto bene!!