Visualizza Versione Completa : Disattivare valvola di scarico...c'è qualche anima pia che mi puù aiutare?
Ciao a tutti....
allora, come mi ero promesso con l'arrivo della nuova stagione, volevo disattivare la valvola di scarico in modo tale che rimanesse sempre in posizione aperta (dati i continui problemi che mi da) il problema è che se stacco lo spinotto rimane si aperta, ma mi si accende la spia avaria motore....
arrivando al sodo: c'è qualche buon samaritano abbastanza vicino a me che col tunecu mi sappia escludere la valvola in modo tale che la spia non si accenda più?
Grazie mille....ovviamente offro da bere!! :D
matte_honda
02/05/2013, 13:22
non ne sono sicuro ma dovrebbe essere cosi:
apri una mappa, su EDIT MAPPA c'è in basso a sinistra una casella con scritto "dispositivo"
da li puoi scegliere se attivare o disattivare i vari componenti. dopo che togli il segno dalla valvola di scarico, carichi la mappa e dovrebbe non segnarti + nulla ;)
Ti ringrazio della dritta, ma il cavo nn c'è l'ho io....non l'ho mai preso perchè non ne ho mai avuto bisogno e soprattutto per paura di far danni... :D è per questo che chiedo a qualcuno che ci sappia "giocare" con sicurezza.... ;)
NOT NORMAL
02/05/2013, 16:19
Sei un po giu di mano se no in dieci minuti si faceva tutto...........
matte_honda
02/05/2013, 21:06
hai ragione, non so perchè avevo letto che ti serviva la procedura :sick:
bhe allora io non ti posso aiutare :oook:
Non c'è nessuno che mi può aiutare nei dintorni di pavia/milano/lodi/piacenza?! :cry:
Appurato che non c'è nessuno che mi possa aiutare...
se faccio caricare la mappa per l'arrow completo, avendo io solamente il TOR ci sono particolari controindicazioni? e sopratutto la moto va bene come prestazioni o girerebbe male?
qualcuno l'ha fatto? grazie...
la moto va male con la mappa per il completo
piglia sto cavo su, che ci vuol poco ad imparare
se vuoi venire a brescia, problemi zero, ma fai prima davvero a prendere il cavo :biggrin3:
tigras73
09/05/2013, 10:16
passa da me, no problem...
:( come immaginavo....lo so...ma è troppa la paura di far danni....dovrei avere almeno qualcuno che mi faccia vedere la prima volta.... ;)
se vuoi venire a brescia, problemi zero, ma fai prima davvero a prendere il cavo :biggrin3:
Grazie Miky, lo so...ti eri già offerto la volta scorsa...:) ti ringrazio ma sei un pò fuori mano...mi sa che passo da tigras73 che è senza dubbio più vicino...però se passi da me una birretta te la offro lo stesso... :D
passa da me, no problem...
Grazie mille!! già risp all'MP! poi ci mettiamo d'accordo su quando.... :oook: