Visualizza Versione Completa : Triumphisti Romani!!!!
Street VIP89
02/05/2013, 16:45
Ciao a tutti!! Sono da poco tornato un Triumphista attivo...causa incidenti di percorso!
Comunque vorrei sapere se ci sono rider interessati ad organizzare una gita con partenza da Roma nel mese di maggio
Attendo proposte!!!! :w00t:
Ciao a tutti!! Sono da poco tornato un Triumphista attivo...causa incidenti di percorso!
Comunque vorrei sapere se ci sono rider interessati ad organizzare una gita con partenza da Roma nel mese di maggio
prima eri Triumphista gay?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/232374-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-13-a-3.html#post6255505
Street VIP89
02/05/2013, 16:56
No ero Triumphista di primo pelo!!!
E soprattutto "vergine" di caduta!!!
2877paolo
03/05/2013, 07:09
prima eri Triumphista gay?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/232374-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-13-a-3.html#post6255505
ma jamex, si dicono queste cose ad una persona che non conosci? :dubbio: e se poi fosse vero? è? che figura ci fai? :blink:
e poi i gay, girano con le moto a quattro cilindri verdi, che non lo sai? :cool:
ma jamex, si dicono queste cose ad una persona che non conosci? :dubbio: e se poi fosse vero? è? che figura ci fai? :blink:
giusto giusto mi faceva ridere il fatto che era ritornato attivo :senzaundente:
e poi i gay, girano con le moto a quattro cilindri verdi, che non lo sai? :cool:
:cry:
2877paolo
03/05/2013, 07:48
:cry:
ti senti "parte in causa"? :dubbio:
ti senti "parte in causa"? :dubbio:
seh.... e so il rude io :cool:
2877paolo
03/05/2013, 07:54
seh.... e so il rude io :cool:
si allega foto dell'homo rudens :wacko:
116139
si allega foto dell'homo rudens :wacko:
116139
:wub:
2877paolo
03/05/2013, 08:09
:wub:
e vogliamo parlare del tuo ultimo acquisto? :dubbio:
116141
e vogliamo parlare del tuo ultimo acquisto? :dubbio:
116141
:D
2877paolo
03/05/2013, 08:19
:D
pensavi che ce ne fossimo dimenticati, vero? :lingua:
pensavi che ce ne fossimo dimenticati, vero? :lingua:
:linguaccia:
Io domani mi faccio un giretto in zona😉
fammi sapere😃
2877paolo
03/05/2013, 09:49
Io domani mi faccio un giretto in zona
fammi sapere
il presidente è sempre il presidente... :oook:
allora attendiamo news sul nostro 3D ufficiale. :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/232374-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-13-a.html
ti avevo invitato a fare un giro sabato mattina con altri tre amici ma non mi hai risposto ancora.....
il presidente è sempre il presidente... :oook:
allora attendiamo news sul nostro 3D ufficiale. :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/232374-gde-romani-si-esce-tutto-lanno-13-a.html
fatto bel giretto con Alma e poi su a Tolfa ci ha raggiunti Max con altri 2 amici, ci siamo mangiati una cosina a Santa e poi caffè al porto:oook:
giornata caldissima con un mare stupendo.....
2877paolo
06/05/2013, 10:14
fatto bel giretto con Alma e poi su a Tolfa ci ha raggiunti Max con altri 2 amici, ci siamo mangiati una cosina a Santa e poi caffè al porto:oook:
giornata caldissima con un mare stupendo.....
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
guarda che i miei amici di Santa già sono usciti a fare apnea.....mo come fai???
te devi comprà la muta con il tutore.....:cry:
2877paolo
06/05/2013, 13:12
guarda che i miei amici di Santa già sono usciti a fare apnea.....mo come fai???
te devi comprà la muta con il tutore.....:cry:
tu scherza... :sad:
Street VIP89
07/05/2013, 23:34
scusa Alf! ma non sapevo cm fosse il tempo...e purtroppo mi sono alzato troppo tardi per risponderti!
Ci rifaremo!!! ;)
scusa Alf! ma non sapevo cm fosse il tempo...e purtroppo mi sono alzato troppo tardi per risponderti!
Ci rifaremo!!! ;)
no problem..io sono comunque uscito con altri del gruppo per un giretto Tolfa/Santa marinella:wink_:
se ti va di uscire basta che segui il post del GdE....hehehehe...usciamo sempre, anche questo sabato per un giretto in zona....mentre per le uscite ufficiali si apre sempre una post dedicato al giro