PDA

Visualizza Versione Completa : Serbatoio liquido freni

akira.k1
02/05/2013, 20:32
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio ho una street triple R 2013 Phantom Black e vorrei sostituire i serbati del liquido dei freni sia anteriore che posteriore, dato che quelli in plastica non mi piacciono, ed avrei pensato di metterci quelli dell' Evotech, qualcuno li ha già montati, come sono ed in caso di che colore potrei metterli, avrei pensato serbatoio nero e tappo rosso cosi da riprendere un po il rosso del telaio e per quello posteriore anche il bracciale in nero, secondo voi come ci starebbero, accetto consigli.... Grazie anticipatamente.

Tripleluke
02/05/2013, 21:46
i serbatoi in alluminio anodizzato sono perfettamente inutili, ma sono troppo belli per resistergli!!:biggrin3: con la phantom black, nero e rosso ci stanno da dio, ma, secondo me, solo se il rosso del tappo è simile a quello del telaio!! io ho montato il serbatoio freno anteriore della rizoma anodizzato blu, che riprende i registri idraulici della forca e il colore del mono!! è strafigo!! io comunque azzarderei tutto il serbatoio rosso, non solo il tappo.

drfelix
03/05/2013, 06:21
Io ho quelli anodizzati Triumph e mi ci trovo benissimo: sono tutti neri, molto sobri, e sulla mia ci stanno da dio ;)

fearless
03/05/2013, 08:43
Io ho quelli anodizzati Triumph e mi ci trovo benissimo: sono tutti neri, molto sobri, e sulla mia ci da dio ;)

Quoto :oook:

ma se proprio vuoi gli Evotech : total black secondo me.

Smash82
03/05/2013, 09:27
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio ho una street triple R 2013 Phantom Black e vorrei sostituire i serbati del liquido dei freni sia anteriore che posteriore, dato che quelli in plastica non mi piacciono, ed avrei pensato di metterci quelli dell' Evotech, qualcuno li ha già montati, come sono ed in caso di che colore potrei metterli, avrei pensato serbatoio nero e tappo rosso cosi da riprendere un po il rosso del telaio e per quello posteriore anche il bracciale in nero, secondo voi come ci starebbero, accetto consigli.... Grazie anticipatamente.

ciao, io ho fatto montare le vaschettine per il liquido freni ( ant + post) triumph, a me piacevano di piu...non so se siano diverse sulla 2013...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/112364d1365253630-12-che-avete-fatto-oggi-alla-vostra-street-la-storia-continua-snappy018.jpg

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachments/street-triple/112365d1365253634-12-che-avete-fatto-oggi-alla-vostra-street-la-storia-continua-snappy017.jpg

akira.k1
03/05/2013, 10:35
grazie per le risposte e per i consigli, sto optando per i total Black il rosso forse è troppo acceso e stonerebbe, per quanto riguarda quelli triumph anche a me piacciono ma li trovo un po cari... a quel prezzo opterei per quelli rizoma la versione next Cmq grazie per le foto ci stanno benissimo

aledel
04/05/2013, 19:52
Salve.il serbatoio olio della evotech (quello piccolo senza oblo'che si usa per il posteriore) che dimensioni ha? Altezza, larghezza,volume.grazie.

Tripleluke
05/05/2013, 19:01
116578

questo è il rizoma!! ci sta di brutto per me!!