PDA

Visualizza Versione Completa : Bonnie Black tutte le modifiche minuto per minuto

jugene
02/05/2013, 21:39
116120

Targa Anteriore
Tappo serbatoio olio freni cromato
Tappo Olio LB
Fregi Mouth Organ
Barre Paramotore
Riposizionamento regolatore sotto il clacson
Forcelle anteriori : Kit Matris
Sospensioni posteriori Bitubo WME da 350 mm
Barra ad U segata e verniciata a polvere
Calotta faro anteriore verniciato a polvere nero opaco
Faro posteriore Lucas cromato
Frecce Ant e post Oval cromate vetro arancione
Sella tipo Mecatwin
Manubrio Mecatwin TT con sostituzione cavi frizione e freno e riposizionamento cavi acceleratore
Porta Bollo
Filtro aria K&N (in attesa nuovi terminali scarico)

Per ora sono fermo ma probabili nuovi interventi:
Griglia faro anteriore nera
Scarichi TOR
Tachimetro / Contachilometri (indeciso su Mark Smitter 1 con Led riserva e spia motore su piastra portastrumenti o nuova piastra per strumento originale con spie inserite nel faro)

116115

116116

116113

Particolare del faro posteriore Lucas e delle frecce Oval su supporto tipo "De Pretto"

116121

Tappo olio LB

116114

Verniciatura fanale: da un problema di verniciatura (buccia d'arancia) ne è nata una particolarità che lo rende simile ai carter motore 116117

dan03
02/05/2013, 22:02
Bella, diciamo che ci sono un po' di cose che andrebbero cambiate :biggrin3:
Ma è nel piacere della personalizzazione che esce la propria moto :oook:

jugene
03/05/2013, 06:14
Intendi interventi aggiuntivi o variazioni sul tema ?

HAL9000
03/05/2013, 07:20
ottima :oook:

dan03
03/05/2013, 07:25
Intendi interventi aggiuntivi o variazioni sul tema ?

Intendo variazioni,
almeno per mia esperienza ti ritrovi con la moto modificata e dici: "ok, ci sono!".
Poco dopo ti accorgi che la vorresti un po' diversa e ricominci :biggrin3:
Almeno a me è successo così.
Qui c'è già tanto ma,ad esempio, specchi e tachimetro (che ho visto vuoi cambiare) non ce li vedo. Hai pensato alla barra paramotore nera?
Mio gusto ovviamente :biggrin3:

sersak
03/05/2013, 10:44
Buon lavoro; però con lo stile che stai dando alla tua Bonnie avrei visto meglio degli ammortizzatori posteriori con interasse ribassato o al limite originale e non maggiorato.

urasch
03/05/2013, 10:52
complimenti

jugene
03/05/2013, 16:11
Buon lavoro; però con lo stile che stai dando alla tua Bonnie avrei visto meglio degli ammortizzatori posteriori con interasse ribassato o al limite originale e non maggiorato.

Sono + che d'accordo, li ho acquistati sull'onda dei "..tutti con i 360 mm.."infatti ho scelto i 350 mm, poi ho capito che i 360mm sono meglio per una "cafe race" nuda e cruda, rimangono comunque 10 mm + degli originali che poi non stravolgono e con i miei 90 kg il cm è già recuperato.:biggrin3:Il giorno che mi dovessi pentire cambio molla ..et voila !!:sick:

Intendo variazioni,
almeno per mia esperienza ti ritrovi con la moto modificata e dici: "ok, ci sono!".
Poco dopo ti accorgi che la vorresti un po' diversa e ricominci :biggrin3:
Almeno a me è successo così.
Qui c'è già tanto ma,ad esempio, specchi e tachimetro (che ho visto vuoi cambiare) non ce li vedo. Hai pensato alla barra paramotore nera?
Mio gusto ovviamente :biggrin3:

Vero !! La storia dello spippolo infinito.
Ti dirò che per ora gli specchi mi soddisfano gli originali, il tachi ...hai già letto (tu cosa monti ?).
Marmitte : sono per le TOR ma anche Toga/Sleeper o Campbell purche' a bottiglia, non mi dispiacerebbero, temo solo il frastuono che vorrei "moderato", ahh..per le borse pensavo ad una laterale in pelle non enorme ed i telai neri.
La barra paramotore originale Triumph a mio parere sta bene cromata perchè di dimensione non eccessiva, nella tua invece la vedo meglio nera (come hai fatto) proprio perchè le barre sono di dimensioni maggiori .

dan03
03/05/2013, 18:28
:biggrin3:
Io ho un tachimetro con spie integrate a fondo nero (meglio come illuminazione) preso tramite Herbie.

motomike78
03/05/2013, 21:42
very old style ;) bella

eNJei
03/05/2013, 21:45
Io sarò ripetitivo con te ma mi piace molto come stai lavorando...:oook:

jugene
03/05/2013, 22:33
Io sarò ripetitivo con te ma mi piace molto come stai lavorando...:oook:

Ti ringrazio, il mio intento è di migliorarla ma non di stravolgerla, infatti se la confronto con quando appena acquistata, vedo sempre la stessa moto con piccole (ed a me gradite ) modifiche. La direzione per me è quella intrapresa, diciamo che con la griglia faro, borsa in pelle e magari in un futuro prossimo gomme Pirelli MT60, acquisterà anche in aggressività.

giulio
04/05/2013, 13:50
Bella

Odysseo
04/05/2013, 23:41
Gran bella moto, goditela!

macheamico6
06/05/2013, 02:25
:oook: