PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi spedizione pneusgiovo..



lele82
03/05/2013, 04:10
Ciao ragazzi,ho ordinato le sportsmart per la mia.speed..lunedì ho fatto il bonifico ma non ho ricevuto alcuna mail di avvenuta spedizione..ho mandato un'altra mail ma nulla..chi di voi ha esperienze su pneusgiovo?è tutto normale?

S1m0ne75
03/05/2013, 20:35
io ho preso le S20 10 giorni fa, pagate in contrassegno nel giro di una settimana mi sono arrivate; con il bonifico considera che ci vogliono 2-4 giorni lavorativi prima che lo vede!

lele82
03/05/2013, 22:16
io ho preso le S20 10 giorni fa, pagate in contrassegno nel giro di una settimana mi sono arrivate; con il bonifico considera che ci vogliono 2-4 giorni lavorativi prima che lo vede!

Vero..però come sono stati velocissimi a mandare il preventivo potevano anche rispondere per confermare l'ordine,l'indirizzo di spedizione ecc..gli ho mandato la schermata del bonifico effettuato ecc..

manetta scarsa
04/05/2013, 06:27
dormi sereno.................

non è velocissimo nemmeno con pagamento x carta di credito

S1m0ne75
04/05/2013, 06:30
Vero..però come sono stati velocissimi a mandare il preventivo potevano anche rispondere per confermare l'ordine,l'indirizzo di spedizione ecc..gli ho mandato la schermata del bonifico effettuato ecc..


...mi sa che aspettano la schermata nel loro conto, comunque io preferisco in contrassegno con 3 euro in più ti togli ogni pensiero!!

urasch
04/05/2013, 10:11
tienici aggiornati..

lele82
04/05/2013, 17:49
Niente contrassegno..avrei preferito ma.a.casa non ci sono mai mai mai di giorno, e il portinaio non vuole lasciati soldi giustamente..ritira e basta..una.volta.sono entrati a ciulargli le buste dei vari condominiche dovevano ricevere pacchi.....lunedì mando altra mail,dopo una settimana sarà arrivato eccome.sto bonifico...poi vi aggiorno;)

F@bio
04/05/2013, 18:12
quanto gli hai dato? :dubbio:

legsroses
04/05/2013, 18:27
nn so questo però su myNETmoto - motorcycle tyres online / Tests / News / Forum / (http://www.mynetmoto.com) entro 3gg.. ho preso due treni, DOT recentissimo e nessun probl..

lele82
04/05/2013, 19:57
quanto gli hai dato? :dubbio:

202,02 spedite ..184+15 sped + 3,02 smaltimento:)

pippo167
04/05/2013, 20:12
...scusa ma mercoledi' non era il primo maggio,quindi festa .....:dubbio:

comunque Giovo (ma di solito non e' lui,sono magazzini esterni,da tutta Italia) spedisce appena VEDE i soldi :biggrin3:.....non ti preoccupare e abbi fede ...a meno che non si sia rincoglionito ultimamente e' affidabile:oook: (presi da lui nel tempo, 5 treni di gomme ;) ) ....poi tutto puo' succedere eh :wacko:

boris69
04/05/2013, 20:27
Che freghino o soldi sono quasi certoal100% che non sia il caso.
Magari hanno qualche impedimento a risponderti.

lele82
05/05/2013, 10:39
Infatti noncredo che freghino soldi...sono troppo"nominati"in tutti i forum..però vistol'ordine, la mail di avvenuto bonifico con print screen della schermata bonifico,codice cro e tutto il resto mi aspettavo almeno un: ok, abbiamo preso in carico l'ordine e spediremo appena riceviamo i dineri..tutto qui..

eusebius
05/05/2013, 11:08
Io ho preso un treno di gomme quest'anno: la conferma me l'hanno mandata dopo qualche giorno e dalla conferma di spedizione, mi pare ci siano voluti 2 o 3 giorni.

Per quello che ne so io (e per la mia esperienza personale), sono affidabil. Magari non fulminei, ma affidabili ;)

Dr.Male
05/05/2013, 16:44
Io ho preso 10gg fa un treno di conti, spedite il giorno stesso che hanno verificato il pagamento il postapay . arrivate in 48 ore...tutto perfetto. Senza dubbio , e giustamente , spediscono subito , ma quando sono arrivate le palanche!

Juste1911
05/05/2013, 23:02
Ragazzi, ma voi con questo sito come fate? Scrivete una mail allo staff chiedendo un preventivo per un treno di gomme che vorreste? Ad esempio Continental Sport Attack 2 e loro vi mandano un'offerta diversa dal prezzo che è indicato sul sito?

I prezzi che state dicendo sono davvero vantaggiosi, ma sinceramente non mi ricordo di aver visto gli stessi scritti tra i loro listini normali...

Facevano parte di qualche mail indicante le offerte della settimana?

Ps: i dot buoni sono quelli fino a 1 o 2 anni prima del corrente se si pianifica di usare la gomme per più stagioni?

leo
06/05/2013, 05:03
Ragazzi, ma voi con questo sito come fate? Scrivete una mail allo staff chiedendo un preventivo per un treno di gomme che vorreste? Ad esempio Continental Sport Attack 2 e loro vi mandano un'offerta diversa dal prezzo che è indicato sul sito?

I prezzi che state dicendo sono davvero vantaggiosi, ma sinceramente non mi ricordo di aver visto gli stessi scritti tra i loro listini normali...

Facevano parte di qualche mail indicante le offerte della settimana?

Ps: i dot buoni sono quelli fino a 1 o 2 anni prima del corrente se si pianifica di usare la gomme per più stagioni?

Non ho capito granchè,ma per il dot ,una gomma nuova di 3 anni fa va bene tanto quanto una fatta una settimana fa.

Juste1911
06/05/2013, 06:37
Non ho capito granchè,ma per il dot ,una gomma nuova di 3 anni fa va bene tanto quanto una fatta una settimana fa.

Mi riferivo soprattutto al ragazzo che diceva di aver pagato 200 euro il treno di gomme sportsmart spedite, 184+15sped+3smaltimento...

Sul loro sito sono indicate a 220, non credo compreso il costo di spedizione...

E per tenere le gomme diverse stagioni intendo un 2 annetti buoni usandole tra caldo 40° e freddo 0° se non meno.

leo
06/05/2013, 06:54
Mi riferivo soprattutto al ragazzo che diceva di aver pagato 200 euro il treno di gomme sportsmart spedite, 184+15sped+3smaltimento...

Sul loro sito sono indicate a 220, non credo compreso il costo di spedizione...

E per tenere le gomme diverse stagioni intendo un 2 annetti buoni usandole tra caldo 40° e freddo 0° se non meno.

Di solito,una volta iscrito,mandano delle mail con le offerte del mese e magari trovi treni con dot meno recenti a meno.
Non capisco il tipo di utilizzo che vuoi fare;una gomma non può andare bene a 40° e a 0°.Se giri anche d'invenro difficile durino più di una stagione....io monto gomme tourer da novembre a aprile,poi le butto in garage e tiro fuori quelle estive.A novembre rimonterò le roadsmart che ho in cantina da 2 anni(saranno dot09 o 10,non ricordo),mentre a giugno me ne andrò al mugello con una gomma dot 10 usata nel 2012 e poi stoccata in garage.

lele82
06/05/2013, 16:29
Mandano loro le mail con le offerte...poi si chiede comunque un preventivo via mail,se gli si dà l'ok inviano coordinate per bonifico o si paga in contrassegno.
Le Ss che ho preso sono dot11..e per chi pensa siano vecchie..non lo sono..a patto che siano state conservate come si deve e non buttate all'aperto estate/inverno per due anni..
Oggi mi hanno risposto..la spedizione parte mercoledì perchè hanno avuto un problema con l'anteriore dicono..almeno hanno risposto:)

navigator
07/05/2013, 07:38
Mandano loro le mail con le offerte...poi si chiede comunque un preventivo via mail,se gli si dà l'ok inviano coordinate per bonifico o si paga in contrassegno.
Le Ss che ho preso sono dot11..e per chi pensa siano vecchie..non lo sono..a patto che siano state conservate come si deve e non buttate all'aperto estate/inverno per due anni..
Oggi mi hanno risposto..la spedizione parte mercoledì perchè hanno avuto un problema con l'anteriore dicono..almeno hanno risposto:)
con me hanno chiuso :incaz:... gli abbiamo comprato vagonate di gomme con gli amici, adesso ha deciso di prendere per il culo la gente.

lele82
18/05/2013, 12:26
Beh...scrivo ora...sono arrivate martedì...ho sentito altri utenti che hanno avuto problemi con la spedizione!
Spero valgano l'attesa...ciaooo