Visualizza Versione Completa : ancora qualche dettaglio
oltre alla trasmissione a cinghia , il 2 in 1 , il sottocoda mas, il manubrio , le leve regolabili freno/frizione, gli ammortizzatori bitubo, ecc.... che avevo già postato , in questi giorni ho aggiunto ancora qualche particolare come le pedane e i pedali LSL, il bullone di sterzo, il parafango anteriore e la targa Triumph sulla marmitta.
ecco le foto:
come ti trovi con la cinghia?
benissimo : niente manutenzione ,più silenziosa, più elastica.
cosa ti é costato il giochetto?...se non sono indiscreto..:dubbio:
cosa ti é costato il giochetto?...se non sono indiscreto..:dubbio:
650,00
Trasmissioni : Kit trasmissione a cinghia per Triumph Bonneville (Nero) (http://www.freespirits.it/it/component/virtuemart/t/trasmissioni/kit-trasmissione-a-cinghia-per-triumph-bonneville-nero-857det.html?Itemid=0)
MONTAGGIO FATTO DA SOLO.
andreaarpi
03/05/2013, 14:34
hai ridotto anche l'effetto ON/OFF!
hai ridotto anche l'effetto ON/OFF!
si è almeno dimezzato.
rispetto a prima , aprire in uscita dai tornanti è un'altro vivere!:biggrin3:
650,00
Trasmissioni : Kit trasmissione a cinghia per Triumph Bonneville (Nero) (http://www.freespirits.it/it/component/virtuemart/t/trasmissioni/kit-trasmissione-a-cinghia-per-triumph-bonneville-nero-857det.html?Itemid=0)
MONTAGGIO FATTO DA SOLO.
ma il kit costa 650 + iva: non vorrai mica dirmi che fai il rappresentante con la bonneville e l'iva la recuperi?:biggrin3:
mcqueen278
03/05/2013, 18:46
Non mi piace, fra le mille personalizzazioni questa è forse l'unica che non mi va
650,00
MONTAGGIO FATTO DA SOLO.
stica......
ma scusate,per collaudi vari...perizie ...insomma per la legge se po fà?
da noi credo andrebbe omologato il tutto,o andrebbe levato al giorno del collaudo,il che credo non sia una passeggiata
Francamente anche a me la cinghia non convince. che classica è senza catena?
e riguardo all'effetto on-off: sbaglio o è dovuto all'alimentazione, e la trasmissione non c'entra ? dato per scontato che la catena sia ben tesa....
Francamente anche a me la cinghia non convince. che classica è senza catena?
e riguardo all'effetto on-off: sbaglio o è dovuto all'alimentazione, e la trasmissione non c'entra ? dato per scontato che la catena sia ben tesa....
infatti , dato per scontato che la catena sia ben tesa. ma che non può esserlo troppo per compensare l'escursione degli ammortizzatori visto che il pignone non è coassiale al perno del forcellone.
sicuramente l'effetto on/off dell'alimentazione, meglio della progressione iniziale di alimentazione, rimane.
ma avere sempre in tiro la trasmissione un po' aiuta.
sul fatto che una classica non può avere la trasmissione a cinghia è una questione di gusti e non discuto. ma Harley Davidson a che famiglia appartiene? sonopiù di 30 anni che monta la cinghia.