PDA

Visualizza Versione Completa : pneumatici scolpiti per Thruxton

Shining
03/05/2013, 11:07
Per chi fosse alla ricerca di pneumatici scolpiti per la thruxton (notoriamente introvabili per l'anteriore da 18), segnalo che un mio amico che l'ha fatta in versione flat track ha trovato per l'anteriore le bridgestone TW 53, che non si trovano sul sito ufficiale della Bridgestone italiana (chissà perché) ma sono reperibili sul sito pneusonline (consegna in 3 gg., sito consigliatissimo), da abbinare al posteriore con la TW42.
Non sono tasselatissime, ma meglio che niente...
Qui sotto a sin. la TW42 e a destra la TW53
http://i41.tinypic.com/312g5qx.jpg

Gaetan3
03/05/2013, 11:13
La 53 ha proprio una tassellatura vintage! Chissà se la fanno anche da 19!

fitzcarraldo
03/05/2013, 11:42
Apperò!!!:w00t:

Anche se, guardando meglio la spalla.... Mi sa che sia un posteriore!! E, anche se non lo fosse, sarebbe l'equivalente...:sad:

century66
03/05/2013, 12:39
E abbattiamoci le mani a Shining!!!!!!!!!!!!! :)
Grazie!!!!!!!!!!

Azz, ma sono codice velocità P ... :(

Shining
03/05/2013, 14:04
E abbattiamoci le mani a Shining!!!!!!!!!!!!! :)
Grazie!!!!!!!!!!

Azz, ma sono codice velocità P ... :(

sì, codice velocità è fino a 150 km/h
di omologato al 100% per l'ant. thruxton non c'è proprio niente di semitassellato.
E' vero anche che con queste gomme dubito che a qualcuno venga in mente di andare a più di 150 km/h, e in sede di revisione non mi risulta che facciano caso al codice velocità

fitzcarraldo
03/05/2013, 17:13
Anfatti...

Il Bridgestone Trail Wing TW42 è l'omologo posteriore del Trail Wing TW41. Classificato come pneumatico per fuoristrada, questo Bridgestone è una gomma posteriore potente e di classe. Questo Dual Sport, approvato dal Ministero dei Trasporti americano, viene montato come Original Equipment (OE) su Triumph Scrambler 2006, Honda e sui modelli Suzuki NX650, DR650 e DR-Z400S. Molto più ampio rispetto all'omologo anteriore, questo Trial Wing ha un battistrada che gli permette di dare il meglio di sé sia sul bagnato che sull'asciutto. I tasselli autopulenti offrono un'ottima trazione su terreni morbidi e fangosi. Nel complesso, questo Dual Sport per impiego su terreno offre una guida stabile ed equilibrata.

:laugh2::laugh2: solo ora mi viene in mente che lo montavo prima delle Distanzia!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Ps rispetto alle distanzia sono penose e i scalinno subito!!:cool:

CHRISTIANTILT
03/05/2013, 17:20
sì, codice velocità è fino a 150 km/h
in sede di revisione non mi risulta che facciano caso al codice velocità
è proprio grazie al revisionatore che Paola si è accorta che avevano montato gomme con codice di velocità errato.. risultato:
revisione passata ugualmente e il gommista ha sostituito le gomme senza battere ciglio, nonostante avessero già 2000km ca.
l'errore lo aveva commesso lui ;)
in questo caso il revisionatore ha controllato anche il codice velocità (parliamo dell'auto, ma non fa differenza;))

Shining
03/05/2013, 18:00
Anfatti...

Il Bridgestone Trail Wing TW42 è l'omologo posteriore del Trail Wing TW41. Classificato come pneumatico per fuoristrada, questo Bridgestone è una gomma posteriore potente e di classe. Questo Dual Sport, approvato dal Ministero dei Trasporti americano, viene montato come Original Equipment (OE) su Triumph Scrambler 2006, Honda e sui modelli Suzuki NX650, DR650 e DR-Z400S. Molto più ampio rispetto all'omologo anteriore, questo Trial Wing ha un battistrada che gli permette di dare il meglio di sé sia sul bagnato che sull'asciutto. I tasselli autopulenti offrono un'ottima trazione su terreni morbidi e fangosi. Nel complesso, questo Dual Sport per impiego su terreno offre una guida stabile ed equilibrata.

:laugh2::laugh2: solo ora mi viene in mente che lo montavo prima delle Distanzia!!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Ps rispetto alle distanzia sono penose e i scalinno subito!!:cool:

Fitz, ma sai leggere? :biggrin3:
Io ho scritto del TW 53 per l'anteriore da 18, da abbinare al TW 42 per il posteriore.
Per quelli duri come te l'ho anche scritto che nella foto il TW 42 è quello a sinistra e il TW 53 è quello a destra.
Se non ci credi e fai come San Tommaso, controlla qui
Pneumatico MOTO BRIDGESTONE TRAIL WING TW53: vendita di pneumatici MOTO BRIDGESTONE su Pneus Online (http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-moto/BRIDGESTONE/TRAIL,WING,TW53/)

fitzcarraldo
03/05/2013, 21:12
Fitz, ma sai leggere? :biggrin3:
Io ho scritto del TW 53 per l'anteriore da 18, da abbinare al TW 42 per il posteriore.
Per quelli duri come te l'ho anche scritto che nella foto il TW 42 è quello a sinistra e il TW 53 è quello a destra.
Se non ci credi e fai come San Tommaso, controlla qui
Pneumatico MOTO BRIDGESTONE TRAIL WING TW53: vendita di pneumatici MOTO BRIDGESTONE su Pneus Online (http://www.pneumatici-pneus-online.it/pneumatici-moto/BRIDGESTONE/TRAIL,WING,TW53/)
Scusa... Ma io avevo letto tassellato e quindi quello di destra nemmeno l'avevo considerato!!:biggrin3: è una normalissima gomma con disegno retrò che fa anche abbastanza cagare!!!:cool:

Shining
03/05/2013, 21:16
Scusa... Ma io avevo letto tassellato e quindi quello di destra nemmeno l'avevo considerato!!:biggrin3: è una normalissima gomma con disegno retrò che fa anche abbastanza cagare!!!:cool:

il problema è che per il cerchio da 18 non c'è veramente niente

fitzcarraldo
03/05/2013, 21:20
C'è.. C'è..

il problema è che per il cerchio da 18 non c'è veramente niente

Se solo ritrovassi il link....

megalo82
03/05/2013, 23:51
se volete andare fuori misura al motoricambi dietro casa mia ci sono in offerta gomme 100/100 18 con tassellone da cross a 25 euro l'una nuove... non ho visto la marca, ha detto che le da a quel prezzo perchè non se le prende nessuno

Shining
04/05/2013, 09:46
se volete andare fuori misura al motoricambi dietro casa mia ci sono in offerta gomme 100/100 18 con tassellone da cross a 25 euro l'una nuove... non ho visto la marca, ha detto che le da a quel prezzo perchè non se le prende nessuno

ci sarà un perché :biggrin3: