Visualizza Versione Completa : Cerco street triple
Ciao bikers, come ho scritto nella mia presentazione sto cercando una bella street R, o magari anche una street N trasformata in R con ciclistica daytona.. Max 22-23 mila km.
Se mi convince ed il prezzo è onesto chiudo subito, ho venduto già la mia Raptor e sto cercando moto ;-)
Zippo_1981
06/05/2013, 11:42
io sto vendendo una street R e cerco una raptor 650 per mia moglie!! :biggrin3: :biggrin3:
non mi ricordo se ti avevo già scritto...la mia R è un 2011 con 4000km ricca di accessori...se ti può interessare contattami...il prezzo...si...è onesto :cool:
ciao
Se interessa vendo la mia! clicca sulla mia firma in verde e la vedrai nel suo splendore! :oook:
PATTINO83
06/05/2013, 14:47
CIAO SE TI INTERESSA ANCORA IO HO MESSO IN VENDITA LA MIA STREET N TRASFORMATA CON SOSPENSIONI DELLA DAYTONA + UN SACCO DI PARTI SPECIALI QUESTO E IL LINK CIAO
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/moto-usate-di-marca-triumph/232672-street-triple-bianca-2008-superaccessoriata.html
Ho già venduto la Raptor altrimenti facevamo l'affare!! ;-) comunque verde purtroppo non mi piace, disponibilità max in euroni 5200