Visualizza Versione Completa : Consiglio portatarga
Salve ragazzi,
ho finalmente deciso di fare qualche modifica alla mia Street Triple R (matt grey) e volevo iniziare da portatarga e relative due coppie di frecce e luce targa. Secondo voi c'č qualche differenza sostanziale tra Barracuda, Lightech e Biondi? le frecce sarebbero le Freccia della Barracuda o un modello molto simile della Lightech.
Qualche consiglio?
Bray_Hill
03/05/2013, 21:49
prendi in considerazione anche altre marche (evotech solo x fare un esempio) oppure anche un sottocoda completo... prova a cercare, sul forum ci sono un sacco di discussioni in merito :oook:
Grazie ne ho lette varie, ma la disponibilitā economica al momento č limitata e con quelle marche ci rientro appena...
eugeniostepline
03/05/2013, 23:38
sottocoda + portatarga di JIN74!!! :oook:
musica87
04/05/2013, 07:26
Usa il cerca!!!!!
Giā fatto ovviamente ma nessuna risposta definitiva ed esattamente on topic.
Quello di Jin costa troppo
andrea87
04/05/2013, 18:12
anche io quoto il sottocoda di jin non credere che con le altre marche risparmi chissā quanto
eugeniostepline
04/05/2013, 18:37
scusa se mi permetto di farti i conti in tasca ma io quello di jin lho pagato 160 compreso di sottocoda portatarga e luce targa.. i prezzi della concorrenza penso siano simili se non superiori e almeno con quello di jin hai un prodotto fatto praticamente dagli utenti stessi del forum in base alle nostre esigenze.. ripeto meglio del suo non ce ne sono.. e poi la sua disponibilitā post vendita č una cosa allucinante..! praticamente come avere un supporto tecnico e morale istantaneo per qualsiasi problema..