Visualizza Versione Completa : kit carburatori Dynojet. TT900 irregolare a freddo
Ciao. La mia nuova... Legend, ha un difettuccio.. :) A freddo per i primi ben 20 (dico venti) minuti, strappa in ripresa dai bassi regimi. Come se fosse ingolfata... o una delle candele facesse a volte cilecca... Il precedente proprietario dice che lo fa da quando ha montato i Dynojet. Ho marmitte molto aperte ( non c'è alcun marchio) ma il filtro dell'aria è l'originale. Poi, a caldo, tutto ok alla grandissima.. Che ne pensate? Candele fredde?? La carburazione è stata fatta dalla Triumph ma niente.. Domani ci torno per riferire che non hanno risolto il problema. Grazieee
se "tiri l'aria" che succede?
Oggi provo, ma penso sia peggio. Forse vuole più aria.. Più tardi ti dico Grazie.
Peggio se tiro l'aria. Lo rifà anche se per qualche chilometro vado piano con marcie alte :(( Vorrei togliere i Dynojet ma mi hanno detto cheuna volta montati non si può tornare indietro xchè viene fatto un foro non so dove. Oggi vedo sul sito per capire se è così.. Ma non mi pare..
Se il minimo non tentenna ed il motore scende bene di giri a gas chiuso, così su due piedi da quel che scrivi mi vien da pensare allo spillo, da provare ad alzare di una tacca.
Un meccanico con una certa età, che abbia lavorato sulle moto a carburatori, penso comunque sia in grado di capire al volo il problema provando di persona la moto
No il minimo è ok. Ho montato due marmitte più chiuse e peggiora. Oggi la porto in officina. Il meccanico è un ex Triumph ufficiale... Anziano... Dovrebbe :))) Grazie :))