Visualizza Versione Completa : presa speed 2011
Ebbene si, cambio la speed da 2010 a quella nuova...dopo averla provata mi ha stupito....
Poi tra regali e la super valutazione della mia ho fatto il cambio.....
cardinero76
04/05/2013, 06:56
Gran bel passo in avanti... :)
Complimenti....
Sent from tapatà...
Si lo provata ed e' fantastica...con abs puntale cupolino, vaschette freni ecc ecc....
La cosa che mi ha stupito rispetto alla mia e' la facilita'....
L estetica quando e' uscita non mi piaceva ma ora vicino alla mia sembra mooooolto più moderna e aggressiva.
La cosa che mi ha convinto e' Stata la valutazione più di 8000 contro i 6000 di eurotax
Hai fatto bene anche a me subito mi ha lasciato perplesso adesso mi piace da matti,
Ma questo succede sempre per i nuovi modelli
TrealTruc
04/05/2013, 19:35
Ebbene si, cambio la speed da 2010 a quella nuova...dopo averla provata mi ha stupito....
Poi tra regali e la super valutazione della mia ho fatto il cambio.....
Non ci posso credere :biggrin3::oook:
Sta moto ha un equilibrio sbalorditivo!:w00t:
L'estetica è soggettiva e per me conta fino ad un certo punto...
Hai fatto l'acquisto giusto, vedrai quanto ti divertirai! :oook:
benvenuto nel club :oook:
triplespeed999
06/05/2013, 22:53
auguri che colore l'hai presa???
Bianca con abs...
Puntale cupolino e accessori che davano in promo
Conradxx
07/05/2013, 22:04
...inverti i fari posteriori... tra le due speed...:senzaundente:
se non l'hai cambiato, il tuo dovrebbe essere bianco/trasparente :w00t:, mentre quello della nuova è rosso.. :sick:
ahahah :laugh2:http://www.zoominto.com/zoomapi/ZoomButt.gif
well done!!
ora divertiti
yeager4772
08/05/2013, 16:06
A titolo informativo: dando dentro una 2010 quanto ci aggiungi sopra per la nuova?
Concordo ottima davvero ...... auguriiiii !!!!
A titolo informativo: dando dentro una 2010 quanto ci aggiungi sopra per la nuova?
4000 con accessori compresi....la mia l ha valutata 8000 prendendo nuova con abs.
Presa ieri....
Spettacolo e' davvero un altra moto mi sembra di essere tornato alla street con il 1050.
Davvero contento...poi volevo l abs dopo essermi sdraiato per bloccaggio Rita l hanno scorso.
Poi sono davvero contento della valutazione eurotax la dava sui 6000 alla fine valutata 8000 più accessori della promo
4000 con accessori compresi....la mia l ha valutata 8000 prendendo nuova con abs.
Presa ieri....
Spettacolo e' davvero un altra moto mi sembra di essere tornato alla street con il 1050.
Davvero contento...poi volevo l abs dopo essermi sdraiato per bloccaggio Rita l hanno scorso.
Poi sono davvero contento della valutazione eurotax la dava sui 6000 alla fine valutata 8000 più accessori della promo
Hai fatto un affarone dal punto di vista economico e tecnico.
Presa da 2 anni e più che soddisfatto, bella moto io la 2010 non l'ho provata per cui non sò valutare differenza io vengo da gsxr 1000 k7, ma vedo che vado molto più forte con questa(nel guidato) che l'altra, una moto "da tornanti" insomma da "TEPPISTA"
Beh devo dire che e' una moto fantastica la cosa che mi piace e' che nella guida dove la metti sta io che non sono uno smanettone...faccio cose che con l altra non facevo ....
Davvero contento