PDA

Visualizza Versione Completa : vendo Triumph Speed Triple 1999 roulette green

Kalimero
04/05/2013, 11:24
a malincuore, causa mancanza di spazio e troppe moto vendo questo raro esemplare di speed triple, caratterizzato dalla vecchia grafica in corsivo sul codone tipica del modello precedente ma con il nuovo motore 955 cc. può essere considerato un modello "transizionale" costruito in pochi esemplari per pochi mesi solo nel 1999 in condizioni ottime, ultimo tagliando effettuato 500 km fa da concessionario ufficiale Triumph con sostituzione olio, liquido refrigerante e liquido frenila forcella recentemente è stata completamente smontata e revisionata da un'officina specializzata con sostituzione molle e olio (ohlins) e rivista negli attriti per una maggiore scorrevolezza (500 euro di spesa)al momento monta dischi anteriori discacciati (con 500 km all'attivo) che vengono venduti a parte, viene fornita con i dischi originali triumph anche il mono ohlins non è compreso nel prezzo, si tratta di un mono che non esiste in vendita, essendo stato tolto dal listino ohlins. è stato fatto fare su misura dalla ohlins per questa moto (quanto l'ho pagato è meglio che non lo scriva) sempre optional che possono essere forniti sono il cupolino ed il guscio posteriore. in regalo invece i paratelai che si vedono in foto. le pastiglie freno sono nuove di zecca, sia le anteriori che le posteriorile gomme sono michelin power pure con poche centinaia di km all'attivo
chi fosse interessato cortesemente non mi mandi un MP ma mi scriva su
cancellierevolante@yahoo.it
o mi chiami al 3356023115
grazie
Lorenzo
116304
116305