PDA

Visualizza Versione Completa : Quanti di voi MC vengono al raduno di Scarlino ?

Angelik57
04/05/2013, 11:58
Ci sono altre Mc oltre alla mia che partecipano al raduno del 24/25/25 maggio ? http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-centro-italia/224798-ii-rad-naz-tiger800-xc-lista-adesioni.html
E' dedicato alle Tiger ma possono partecipare tutti a prescindere dal tipo di moto posseduta .
Grazie :biggrin3:

mabaco
04/05/2013, 14:25
ciao Angelik, ho sentito Marco....( non me stesso....altrimenti sarei da neuro)....dice che viene se prendo il carrello porta moto o mega furgone per due moto....visto i problemi che ha alla schiena non se la sente di fare 450 km.....

oggi ho provato la mia, funge bene....ma con i semi manubri.... son dolori ......

Angelik57
04/05/2013, 14:42
ciao Angelik, ho sentito Marco....( non me stesso....altrimenti sarei da neuro)....dice che viene se prendo il carrello porta moto o mega furgone per due moto....visto i problemi che ha alla schiena non se la sente di fare 450 km.....

oggi ho provato la mia, funge bene....ma con i semi manubri.... son dolori ......
Quindi ? Venite con il tir ? Basta che venite e non mi lasciate solo con i maniaci sessuali con le tiger :biggrin3:

mic56
04/05/2013, 15:12
Ci sono stato.
Io e un mio amico nel 1977.
Non c'era nessun raduno, ma una festa dell'Unità a settembre.
Fuggivamo entrambi da terribili pene d'amore, e infarciti di letteratura americana pensavamo di prendere un treno merci, alla maniera degli hobos e vagabondare per l'italia, essendo l'America lontana. Ma treni merci non ce n'erano e andammo in autostop.
Alla locale festa dell'unità fumammo due bidi, sigarette fatte con una foglia di tabacco arrotolata su sè stessa di origini indiane; Ma l'implacabile servizio d'ordine del PCI li scambiò per spini e senza se e senza ma ci buttò fuori dal recinto a pedate nelle terga.
Inutile discutere con i nerboruti vigilantes.
Se ci andate non andate alla festa dell'unità, e se ci andate non fumate i bidi.

mabaco
04/05/2013, 18:29
Ci sono stato.
Io e un mio amico nel 1977.
Non c'era nessun raduno, ma una festa dell'Unità a settembre.
Fuggivamo entrambi da terribili pene d'amore, e infarciti di letteratura americana pensavamo di prendere un treno merci, alla maniera degli hobos e vagabondare per l'italia, essendo l'America lontana. Ma treni merci non ce n'erano e andammo in autostop.
Alla locale festa dell'unità fumammo due bidi, sigarette fatte con una foglia di tabacco arrotolata su sè stessa di origini indiane; Ma l'implacabile servizio d'ordine del PCI li scambiò per spini e senza se e senza ma ci buttò fuori dal recinto a pedate nelle terga.
Inutile discutere con i nerboruti vigilantes.
Se ci andate non andate alla festa dell'unità, e se ci andate non fumate i bidi.

MIC pensiero. Come sempre, leggerti e' poesia. ( Ricordando la foto che avevi postato con babrba lunga Ti ci vedo in una festa dell'unita dell'epoca) )))))

Marsellus
04/05/2013, 20:23
:cipenso:

Angelik57
04/05/2013, 20:26
:cipenso:
:dry:

Marsellus
04/05/2013, 20:31
:dry:
:sad:
sono veramente incasinato per prendermi due giorni , mi prendo ancora qualche giorno

spitjake
05/05/2013, 10:43
io sarei venuto volentieri a trovare Papo ma oltre ad avere il matrimonio di mio cugino e un locale da mandare avanti, mancherà qualche giorno alla nascita di mia figlia. in poche parole sono fottuto! :biggrin3:

Angelik57
05/05/2013, 10:50
io sarei venuto volentieri a trovare Papo ma oltre ad avere il matrimonio di mio cugino e un locale da mandare avanti, mancherà qualche giorno alla nascita di mia figlia. in poche parole sono fottuto! :biggrin3:

Ciao caro, auguri per la futura nascita, come si chiamerà la piccola alcolista ? :biggrin3:

https://www.youtube.com/watch?v=pYfY7VOqiIY

RUFUS 65
05/05/2013, 11:23
Ieri ho visto una 911 fare rifornimento alla colonnina del GPL.
Oggi, leggo che alcuni MC, hanno intenzione di recarsi ad un raduno di tigrotti,e per giunta con le moto su un furgone.
Ma in che mondo viviamo?:wacko::blink::biggrin3:

BikeAnto
05/05/2013, 11:27
Non viene nessuno con la Speedmaster???????