Visualizza Versione Completa : TNE oppure T.N.E.??? Gran dilemma
Vince_Speed
11/04/2007, 23:52
Da mesi non dormo più perkè un dilemma mi assila :sick: :sick: :sick:
Come si scrive TNE? Coi punti o senza? che carattere si usa? che colore?
se ne vedono di tutti i tipi/caratteri/colori... sulle firme, sulle moto, sui caschi...
Decidiamolo una volta per tutte!!!
Vince ma vaff... :biggrin3:
Invece di pensare alla famiglia!!! :dry:
Sono ammessi in questo post pareri anche da parte di..aderenti a...SCT?:w00t: (o S.C.T.:ph34r: ):biggrin3: :tongue:
Sono ammessi in questo post pareri anche da parte di..aderenti a...SCT?:w00t: (o S.C.T.:ph34r: ):biggrin3: :tongue:
Ovvio, anche se da moderatore dovresti bannare Vince a vita per queste sparate!!! :laugh2:
Ovvio, anche se da moderatore dovresti bannare Vince a vita per queste sparate!!! :laugh2:
Ma perché?:cry:
Dunque, io la penso così :biggrin3: :
TNE come regola:biggrin3:
In casi eccezionali, del tipo:
Atti pubblici, trascrizione al registro delle persone giuridiche, immatricolazioni con targa personalizzata, lasciti a persone fisiche..........:biggrin3:
allora T.N.E. :coool:
:laugh2: :biggrin3:
Sì può andare, ovvero TNE per comodità ma il principale rimane T.N.E. coi punti per dare l'esempio di inizali... :biggrin3:
Sì può andare, ovvero TNE per comodità ma il principale rimane T.N.E. coi punti per dare l'esempio di inizali... :biggrin3:
:icon_allah:
:icon_allah:
:drunks: :drunks: :drunks:
Dura oggi... eh??!! :blink: :biggrin3:
Dura oggi... eh??!! :blink: :biggrin3:
Se pensi che uno con moglie e figli si mette alle 00:52 ad aprire un simile post, comincio preoccuparmi... :ph34r:
Se pensi che uno con moglie e figli si mette alle 00:52 ad aprire un simile post, comincio preoccuparmi... :ph34r:
...e dire che sabato dal vivo sembrava una persona tanto a modo!!!
Mah!
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Vince_Speed
12/04/2007, 16:53
Hei raga ... eddai !!! era l'ultimo post della giornata... in effetti una giornata molto dura al lavoro !!! :sick: :sick: :sick:
E comunque ha un senso: come fate voi le ricerche nel forum? ogni volta non so se scrivere TNE o T.N.E. e per fortuna che non ho pure il dubbio del maiuscolo o minisculo :tongue:
Poi in ogni caso un logo come il nostro è un MARCHIO e come tale va uniformato e codificato!!!
Ps: zio, io sono serio... ... ... ... ... qualche volta ! :rolleyes:
Hei raga ... eddai !!! era l'ultimo post della giornata... in effetti una giornata molto dura al lavoro !!! :sick: :sick: :sick:
E comunque ha un senso: come fate voi le ricerche nel forum? ogni volta non so se scrivere TNE o T.N.E. e per fortuna che non ho pure il dubbio del maiuscolo o minisculo :tongue:
Poi in ogni caso un logo come il nostro è un MARCHIO e come tale va uniformato e codificato!!!
Ma cercalo così e lo trovi sicuro!!! :wink_:
*T*N*E*
per fortuna che non ho pure il dubbio del maiuscolo o minisculo :tongue:
Lìimportante è che tu non abbia problemi col MASCULO!! :biggrin3: