PDA

Visualizza Versione Completa : per chi cerca casco...



supertenere
04/05/2013, 14:42
Scusate motociclisti non so dove postarlo, ma a qualcuno può interessare, non voglio fare pubblicità ma leggete qui per i caschi Caberg Caberg Helmets (http://www.caberg.it/caberg.php?lang=it)

spero li facciano provare Motoabbigliamento di Altopascio lo conosco ci ho preso un sacco di roba, tra cui un orrendo casco LS2 4 stelle sharp ma zero stelle in turbolenze e penetrazione aria ovunque, quindi pensavo di andare li quel giorno spero facciano provare i caschi con la mia moto cosi posso acquistare in tutta sicurezza.
Caberg non è molto conosciuta ma pare una marca affidabile (minimo 4 stelle sharp) e assolutamente poco rumorosi, il rombo del motore lo voglio tornare a sentire... magari ci si becca li.

sabato 11 maggio da Motoabbigliamento ad Altopascio, cercherò di prendere un modus o un sintesi. ciauzzzz :oook:

diego84
04/05/2013, 17:02
io devo dire che un pò di rumore lo sento...ma è un casco apribile..

però rapporto qualità-prezzo secondo me ottimo

Medoro
04/05/2013, 17:09
io ho un roof,esteticamente non c'è di meglio,ma tecnicamente è na merda,aereodinamicità di un edicola silenziosità dell'insomnia ai tempi di franchino entra acqua quando piove che pare na bettola,ma non lo cambierei mai

supertenere
04/05/2013, 17:15
azz nelle prove il modus lo danno silenzioso per essere un modulare, comunque se lo fan provare...........

Filomao
05/05/2013, 10:01
Certo che esteticamente sono brutti forte!