PDA

Visualizza Versione Completa : problema accensione speed 05

Il trombaio
04/05/2013, 16:55
buona sera a todoss!! avrei bisogno di un vostro parere ...allora il problema non mi si è mai presentato appena staccata da mantenitore prima di un giro ,ma cio capita quando per esempio faccio 100 km mi fermo sto 20 minuti fermo ,vado a riprendere la moto giro il quadro e stenta accendersi ..quindi rispengo ri accendo e ripremo il tasto dell accensione per 7/8 secondi smanando anche un po con il gas e con tale insistenza allora riesco a farla mettere in moto ma dopo 2/ 3 volte che ci provo ..non capisco magari sono le candele non so?? boo da calda parte subito,cioè se spengo e riaccendo al volo...la bateria è nuova di pacca ha una settimana e cmq tengo sempre il mantenitore attaccato...scusate se mi sono spiegato male ma non saprei tramite computer come dirlo ..spero in un vostro parere ..garzie

urasch
04/05/2013, 17:14
da calda ti si accende subito mentre se prov ad accenderla dopo una ventina di minuti stenta?ho capito bene?

Il trombaio
04/05/2013, 17:22
bravo si propio cosi me la fatto 3 /4 volte non sempre pero si è manifestato piu volte a freddo mica saranno statore regolatore e cazzi annessi?? il motrino d avviamento gira come un orologio

urasch
04/05/2013, 20:04
non credo perchè se fosse stato lo statore o il rego la moto non si sarebbe piu accesa,comntrolla la batteria e i relativi morsetti se sono strinti bene.armati di un tester e controlla le tensioni....

Il trombaio
05/05/2013, 00:36
le candele ?? possibile che a volte faciano megli la scintilla e a volte no??

manetta scarsa
05/05/2013, 09:42
benvenuto nel club "perchè non ho preso una honda"

bravo si propio cosi me la fatto 3 /4 volte non sempre pero si è manifestato piu volte a freddo mica saranno statore regolatore e cazzi annessi?? il motrino d avviamento gira come un orologio

statore ,regolatore e batteria se il motrino d avviamento gira come un orologio sono da escludere

p.s. spero l'orologio sia svizzero :lingua::dubbio:

Il trombaio
05/05/2013, 10:24
benvenuto nel club "perchè non ho preso una honda"

statore ,regolatore e batteria se il motrino d avviamento gira come un orologio sono da escludere

p.s. spero l'orologio sia svizzero :lingua::dubbio:

hai avuto lo stesso problema??? capito cosa possa essere ???mi gira un po i coglioni in effetti :dry::dry:

urasch
05/05/2013, 15:18
prendi il tester e verifica

Il trombaio
05/05/2013, 18:35
il test mi segna 14 mi pare a moto accesa... possibile che non ci sia nessuno che legge questo cazzo di post per darmi delle dritte :cool:

urasch
06/05/2013, 15:19
se ti segna 14 va bene

burnout
06/05/2013, 15:27
se ti segna 14 va bene

quoto urasch in tutto:oook:

urasch
07/05/2013, 02:53
GRAZIE