Visualizza Versione Completa : per domenica mattina 15/04/07 bocca trabaria o seriola ?
willis80
12/04/2007, 00:48
per questa domenica si riesce a rimadiare un giro tutti insieme cosi colgo l'occasione di conoscervi? a me piace da matti bocca trabaria o la seriola che dite se po fa?
Fatte domenica in sequenza, fantastiche! Potrei esserci domenica, faccio sapere...
Io ci sono sicuro.....ci sentiamo piu' avanti per le conferme.
isidoro1973
12/04/2007, 09:23
fra sabato e domenica un giro lo voglio fare quindi vedo l'evolversi
willis e isidoro perchè non vi segnate alla tagliatellata 2?non ditemi che abitate lontano?..
@isidoro non provare a dire che devi giocare a squash...
per info trovate un post con il programma nei post sopra..
willis e isidoro perchè non vi segnate alla tagliatellata 2?non ditemi che abitate lontano?..
E te segnati per il giretto di domenica mattina....:biggrin3:
isidoro1973
12/04/2007, 10:59
:wub: anch'io ti voglio bene...
cmq il sabato della tagliatellata ho un battesimo mentre per il programma di domenica sono combattuto fra moto o spiaggia
grazie D@lin :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
guarda che la tagliatellata è domenica a pranzo prima si fa il giretto proposto e poi se magna e se non vieni ti prendiamo la felpa e ci facciamo i coriandoli!..
:risate2: :risate2: :risate2:
ps.. in spiaggia ci vai il pomeriggio..
EIKONTRIPLE
12/04/2007, 11:09
ma d@lin prende una percentuale sulle iscrizioni??? :blink: :tongue: :tongue:
NINETTO79
12/04/2007, 11:10
fatta pochissime volte ma la seriola è il top...
peccato, questa domenica la moto rimane chiusa... :cry:
è da pasqua che sono bloccato con la schiena e vado avanti a antidolorifici.... :cry: :cry: :cry:
sarà x la prox volta!
ma d@lin prende una percentuale sulle iscrizioni??? :blink: :tongue: :tongue:
a proposito che parli perchè te e la Cri non vi siete segnati?
io propongo carnaio e calla..... molti meno controlli che su di la.... e strada favolosa!!!
io propongo carnaio e calla..... molti meno controlli che su di la.... e strada favolosa!!!
sei una palla!
Monte stasera ne parliamo....
willis80
13/04/2007, 12:21
come siamo messi? si rimediera' qualcosa?
Non so ancora dove ma domenica mattina si va a fare un giretto!!!
isidoro1973
13/04/2007, 13:48
io intanto domattina vado a fare il passo poi se riesco a collegarmi al sito vedo gli aggiornamenti :biker:
Ci sono news per domattina?
allora si va via domani pomeriggio, partenza ore 14.00 dal bar dolcevita, chiedo scusa se mi sono intromesso nel post di willis ma noi andremo la, chi vuole venire è bene accetto direzione la calla e prob. carnaio.
Fate sapere ciao
-Aerodik
Stasera magari ne parliamo, ma perche' non domani mattina?
Stasera magari ne parliamo, ma perche' non domani mattina?
perchè stasera si esce e perchè la morosa vuol stare con me domani mattina :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
willis80
14/04/2007, 20:02
ok raga sara' per un'altra volta io vado via domani mattina con il mio solito gruppo per la seriola o trabaria si vedra' domani chi vuole puo' aggregarsi naturalmente ciauz
ok raga sara' per un'altra volta io vado via domani mattina con il mio solito gruppo per la seriola o trabaria si vedra' domani chi vuole puo' aggregarsi naturalmente ciauz
è un pezzo che non faccio la trabaria ma la ricordo bellissima, propio fatta per la triunz........................buon smanettata..............!!!!!!!!!!!!!
willis80
14/04/2007, 20:30
grazie oronero si e' davvero gustosa
allora si va via domani pomeriggio, partenza ore 14.00 dal bar dolcevita, chiedo scusa se mi sono intromesso nel post di willis ma noi andremo la, chi vuole venire è bene accetto direzione la calla e prob. carnaio.
Fate sapere ciao
-Aerodik
Sono a pranzo fuori, se faccio a tempo vi aspetto al semaforo a gambettola, sulla destra davanti al distributore! Sempre che passiate di lì... Sulle 14:30?
Sono a pranzo fuori, se faccio a tempo vi aspetto al semaforo a gambettola, sulla destra davanti al distributore! Sempre che passiate di lì... Sulle 14:30?
noi di solito facciamo l autostrada fino a cesena nord e poi proseguiamo per forli.....
ci si potrebbe vedere a forli direzione calla.
noi siamo un kawa verdissimo Z1000 ed un suzuki gsx-r K4 nerissimo modificato con manubrio alto e carena, non puoi sbagliare, partiamo verso le 14.15-14.30 quindi direi per le 14.45 siamo a forli o giu di li
EIKONTRIPLE
15/04/2007, 10:17
che............ stardi.
fanxxxx , ma tra un po' salgo anch'io sulla bimba !!!
martedi' tolgo il tutore e poi..............speriamo bene.
Ok, se vengo alle 14:30 sono all uscita di forlì, speed bianca 1050! Se non mi vedete, andate tranquilli, sarà per la prox...:wink_: