Visualizza Versione Completa : ficata
winnicott
04/05/2013, 20:06
Bonnefication: Gal motorcycle (http://motochimp.blogspot.it/2013/05/galz-motorcycle.html?spref=fb)
Fabrizio
04/05/2013, 20:09
Belle ma lo scarico mi fa un po'schifo.
Mi piace invece molto il parafango post della scrambler.
TeamSabotage
04/05/2013, 20:10
Carine ma mai visto uno scarico cosí brutto.
Bonnefication: Gal motorcycle (http://motochimp.blogspot.it/2013/05/galz-motorcycle.html?spref=fb)
Oggi mi hai dato buca ))))))))))))))))) ero a zonzo con la piccola Bonnie da far accopppiareee con la Tua.....e TU ......nisba ))))
winnicott
04/05/2013, 21:46
hai detto lunedì o marte e allora si è accoppiata da sola in garage :-((
mi sembrano un po' tamarre, non so se dalle vostre parti si dice così
Fabio Pal
06/05/2013, 09:42
Mi sembra molto sproporzionato il gommone anteriore rispetto al faretto da bici. A meno che la sproporzione non sia voluta diciamo che è u pò estrema. a mio parere
Darioruba
08/05/2013, 08:47
Ciao, da ieri sera ho una bonneville anche io una t100, quindi sono passato dal forum street triple a questo..e sono pronto a spippolare...:w00t:
solo che non conosco ancora bene gli accessori..anche se veramente tamarra sarei interessato ad alcuni particolari della 4° foto.
-modello gomme ( secondo voi ha i cerchi originali!? )
-faretto anteriore
-manubrio
-i 2 parafanghi ant e post
mi potete dare qualche dritta?!
Ciao, da ieri sera ho una bonneville anche io una t100, quindi sono passato dal forum street triple a questo..e sono pronto a spippolare...:w00t:
solo che non conosco ancora bene gli accessori..anche se veramente tamarra sarei interessato ad alcuni particolari della 4° foto.
-modello gomme ( secondo voi ha i cerchi originali!? )
-faretto anteriore
-manubrio
-i 2 parafanghi ant e post
mi potete dare qualche dritta?!
Tranquillo, con quelle gomme giusto dritta può andare! :D
Darioruba
08/05/2013, 21:22
Tranquillo, con quelle gomme giusto dritta può andare! :D
:wacko: speriamo non quel tipo di dritti :biggrin3:
comunque il modello delle gomme lo ho trovato.. coker tyre della firestone, nessuno le ha mai provate? qualche consiglio per gli altri pezzi!?
Belle!!!!! Soprattutto le colorazioni!!!!!!
Qualcuno riconosce lo specchietto che montano?
qualcuno sa qualcosa della sella invece?
:wacko: speriamo non quel tipo di dritti :biggrin3:
comunque il modello delle gomme lo ho trovato.. coker tyre della firestone, nessuno le ha mai provate? qualche consiglio per gli altri pezzi!?
Si...ma non è mai tornato indietro a raccontarlo....