PDA

Visualizza Versione Completa : La bella di Don Diego....

DON DIEGO
04/05/2013, 22:46
A due anni dall'acquisto, vi presento il mio destriero, con qualche piccola modifica...certo, rispetto ad altre scrambler del forum è poca roba...ma la strada è ancora lunga!!!!
Nell'ordine:
Terminali (dire aperti è un eufemismo!?!) D&D. Thanks to Watah84;
Successiva ed inevitable rimappatura + eliminazioine SAIS + filtro K&N. Thanks to Emanuele and co. di Officine Cafe' Triple;
Manubrio cross piega alta con traversino "ONE". Thanks to Life4bike, dalla mitica citta' dei 2 mari (la mia citta' :biggrin3:);
Faro posteriore mini bates cromo + frecce ant e post mini bullet cromo + portatarga alto. Thanks to Cafe' Twin;
Sella artigianale ricavata dall'originale. Thanks to Cafe' Twin;
Sacca militare comprata a prezzo veramente modico al mitico mercato capitolino di Via Sannio.

Avanti con i vostri pareri.....

116419

Odysseo
04/05/2013, 22:50
A me mi garba.:oook:
se poi riesci a levare le due sveglie e mettere uno strumentino più garbato allo stile della moto, sei a cavallo!
( domanda : eliminare il sais, perchè?)

DON DIEGO
04/05/2013, 22:54
A me mi garba.:oook:
se poi riesci a levare le due sveglie e mettere uno strumentino più garbato allo stile della moto, sei a cavallo!
( domanda : eliminare il sais, perchè?)

Perche' (mi hanno detto) che due terminali cosi' vuoti, c'era bisogno di ingrassare meno la miscela aria/benzina..... avro' capito bene...? :cry:

Odysseo
04/05/2013, 23:48
Perche' (mi hanno detto) che due terminali cosi' vuoti, c'era bisogno di ingrassare meno la miscela aria/benzina..... avro' capito bene...? :cry:

se hai voglia di leggere, ci sono un sacco di discussioni sul tema.
se non ne hai voglia, ti riassumo il pensiero generale: togliere il SAIS, a livello di prestazioni e rendimento, non serve a niente....

Watah84
05/05/2013, 00:09
Bella complimenti soprattutto per gli scarichi :D:D:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

dan03
05/05/2013, 07:07
Molto bella!
piace: scarichi e sella
non piace: strumentazione
:biggrin3:

DON DIEGO
05/05/2013, 10:43
Bella complimenti soprattutto per gli scarichi :D:D:D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ciao Pasquale!!! :D

se hai voglia di leggere, ci sono un sacco di discussioni sul tema.
se non ne hai voglia, ti riassumo il pensiero generale: togliere il SAIS, a livello di prestazioni e rendimento, non serve a niente....

si, questo mi era chiaro.....l'eliminazione del sais, sempre secondo quanto riferitomi, è solo una una necessità puramente tecnica e non legata ad incrementi performanti..... Per il resto non so altro....la moto la guido e basta.... :(

Molto bella!
piace: scarichi e sella
non piace: strumentazione
:biggrin3:

si lo so, la strumentazione originale NUN SE PO' GUARDA'!!!!! però le spese folli devono subire un rallentamento deciso: martedì divento bis papà!!!! :D

urasch
05/05/2013, 15:15
bella complimenti

macheamico6
06/05/2013, 02:27
Bella (cambia la stumentazione).
Auguri per l'erede bis :oook:

frankiebali
06/05/2013, 10:44
Bella.
Ma cambierei gli scarichi.

DON DIEGO