PDA

Visualizza Versione Completa : domanda per uomini



maurotrevi
04/05/2013, 22:40
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:

qual'è il passaggio che mi perdo :wacko:

emz
04/05/2013, 22:56
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:

qual'è il passaggio che mi perdo :wacko:

il passaggio che ti perdi,è che l'uomo spesso nemmeno si incazza per le cazzate delle donne.

io ormai ho un effetto noise che mi impedisce di sentire alcune cose.



https://www.youtube.com/watch?v=hy369tvwBow

una roba cosi.

Garnett
04/05/2013, 22:58
perchè tira più un pelo di phaiga che un carro di buoi...è tutto lì il problema.

albizo74
04/05/2013, 23:47
Perche', sotto sotto (e neanche tanto, per altro), siamo tutti servi della gleba.
E loro lo sanno benissimo :ph34r:

http://a1.ec-images.myspacecdn.com/images02/149/7db606a1ee514a2dabcfc18e2b50c70e/l.jpg

gabri1050
05/05/2013, 00:46
incredibile.. mi stavo chiedendo la stessa cosa da 45 minuti dopo una "bella" serata con la ragazza.. mi accodo all'eventuale risposta del quesito :D

macheamico6
05/05/2013, 03:57
mah...

Venanzio
05/05/2013, 05:16
Le donne sono importanti nella vita dell'uomo, sopratutto per quello che pensate voi, quindi per un attimo che possiamo definire benissimente fugente ci facciamo ficcare il manico di scopa nel sedere dalle donne, e la cosa bella è che non protestiamo nemmeno cosi è la vita se vuoi godere.....

oscar diamante
05/05/2013, 05:21
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:

qual'è il passaggio che mi perdo :wacko:


Martedì sera,ho smesso di farmi questa domanda. Ho fatto una cazzata più grande di quelle commesse da mia moglie. Quindi, x un po' devo lasciar correre un certo nr. delle sue cazzate senza fiatare.
Quindi pensa che se x una minima cazzata, anche mia moglie ne fà una questione di stato e chiede la grazia al presidente Napolitano, questa volta ha chiesto asilo politico al presidente Obama in persona....

bella
05/05/2013, 05:35
Dipende dalle cazzate... 'iamo!!!!!

Grigo
05/05/2013, 06:48
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:

qual'è il passaggio che mi perdo :wacko:


Ma sopratutto:
Perchè se sbaglio IO mi deve "smaronare" finchè non capisco l'errore e
se sbaglia LEI bisogna "saper andare oltre..."

PS.
Non avendo ancora capito come funziona
Sabato 18 me la sposo......:whip_:

maurotrevi
05/05/2013, 06:57
ascolta me.... sabato 18 prendi il tiger e fatti un bel giro sulle dolomiti e torna a casa domenica.

Grigo
05/05/2013, 07:03
ascolta me.... sabato 18 prendi il tiger e fatti un bel giro sulle dolomiti e torna a casa domenica.

non sarebbe male come idea, ma ormai che a soldi son fuori,
faccio festa.....
faccio il viaggio.....
scappo dopo.....:biker:

leo2
05/05/2013, 07:11
ottima idea:biggrin3:

maurotrevi
05/05/2013, 07:18
non sarebbe male come idea, ma ormai che a soldi son fuori,
faccio festa.....
faccio il viaggio.....
scappo dopo.....:biker:
no no, risparmi scappando prima!

onzio
05/05/2013, 07:20
Perché sono più furbe di noi è già stato detto...?

ivanbdp
05/05/2013, 07:21
Se lo scopri fammelo sapere.... :) anche in mp ;) :)

tbb800
05/05/2013, 07:27
Caro mauro,

per sopravvivere al mondo al femminile meglio non porsi la domanda. Bisogna soltanto concentrarsi sulle vie di fuga quando si abbatte la tempesta :D

su questa terra un uomo non avrà mai ragione nei confronti di una donna. Chi ha creato il mondo il peccato originale lo fa scontare solo a noi :biggrin3:

pippopoppi
05/05/2013, 07:27
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:

qual'è il passaggio che mi perdo :wacko:

Il problema sono i neuroni :lingua: in conflitto perenne tra loro. Poi se si beccano i 4/5 gg loro....ancora peggio :cry: Me lo chiedo spesso dopo ogni litigata

giulio
05/05/2013, 07:28
Ieri ero al bar ed un mio amico indicandomi una persona al banco mi dice: vedi quello li, é la persona piu intelligente che abbia conosciuto.
Chiedo il perche e mi risponde: é stato fidanzato 3 anni con mia moglie ma non la sposata!!!! :-)

tbb800
05/05/2013, 07:32
Ieri ero al bar ed un mio amico indicandomi una persona al banco mi dice: vedi quello li, é la persona piu intelligente che abbia conosciuto.
Chiedo il perche e mi risponde: é stato fidanzato 3 anni con mia moglie ma non la sposata!!!! :-)

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

magnifica,

questa me la vendo alla prossima litigata con mia moglie

già pregusto la sua incazzatura se le dico una cosa del genere

anzi, vado a provocarla (tanto ci viìuole poco) e vediamo che bella lite ne esce :biggrin3:

winter1969
05/05/2013, 07:51
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:

qual'è il passaggio che mi perdo :wacko:

Non ti sei perso nessun passaggio...........semplicemente non conoscono la parola "errore"

D74
05/05/2013, 08:27
Perche', sotto sotto (e neanche tanto, per altro), siamo tutti servi della gleba.
E loro lo sanno benissimo :ph34r:

http://a1.ec-images.myspacecdn.com/images02/149/7db606a1ee514a2dabcfc18e2b50c70e/l.jpg

esatto :D

2speed3
05/05/2013, 08:43
il passaggio che ti perdi è che te non hai la bernarda e loro si

streetTux
05/05/2013, 08:58
Dipende da con che donna si ha a che fare.

Mr Smith
05/05/2013, 10:20
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:

qual'è il passaggio che mi perdo :wacko:

cioè quando ti incazzi con loro hai già fatto un'altra cazzata e loro rispondono... con la crisi... :dry:

quindi non devi fare cazzate. punto :biggrin3:

mic56
05/05/2013, 10:42
Secondo me alla base c'è il fatto che non amano il gioco e prendono tutto sul serio.
Pertanto le loro non sono mai cazzate, ma necessità: da un nuovo paio di scarpe all'adulterio.
Noi invece siamo più fanciulleschi, abbiamo più ironia e non riusciamo mai prendere una cosa veramente sul serio e ammettiamo che le nostre sono cazzate: da un paio di scarpe all'adulterio.
C'è chi dice che questo dipende dalla loro maggiore maturità e intelligenza e chi dice che dipende dal loro scarso sense of humour.
Io propendo per la seconda ipotesi.
Pur riconoscendo che nei momenti cruciali sono loro che ci salvano, se vogliono.

andrellino
05/05/2013, 10:44
Ah ecco ecco.... Pensavo di essere il solo a pormi certe domande...

Credo che sia perché per natura gli uomini tendono ad evitare le rotture di palle, quindi se uno fa una cazzata, basta dire che la cosa non si ripeta e finisce li.
La donna che invece le palle non le ha (ovviamente in senso strettamente anatomico), nelle rotture di coglioni ci si butta come le api sul miele (o come di dice dalle mie parti " come e mosche soa merda")

Chiedo scusa per il linguaggio

Stinit
05/05/2013, 10:58
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:

qual'è il passaggio che mi perdo :wacko:

...scommetto che nel passaggio in cui lei si incazza perché tu ti sei incazzato lei motiva il suo atteggiamento nel fatto che il tuo modo di affrontare un" presunto" problema creato da lei non è propedeutico ad una discussione costruttiva...in parole povere...se anche lei avesse sbagliato tu sei nel torto perché non glielo lo hai fatto presente con il giusto modo

Nei casi più gravi la cura c'è. ..

http://www.youtube.com/watch?v=DAUVuIxr0FQ

marco72
05/05/2013, 11:24
diagnosi :una donna cosi tu non la reggi
cura : scaricala...
ma come faccio?
te ne vai...piano piano

capolavoro assoluto di psicologia umana...:icon_allah:

Smash82
05/05/2013, 13:51
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:
qual'è il passaggio che mi perdo :wacko:

credo che dietro questo comportamento ci sia una tendenza della donna ad essere sempre al centro dell'attenzione del proprio uomo...altrimenti non credo si creerebbero il problema.

urasch
05/05/2013, 13:53
non ho capito niente

F@bio
05/05/2013, 13:54
gli integralisti islamici hanno capito tutto...

winter1969
05/05/2013, 13:54
non ho capito niente

Chiedi alla tua signora,saprà darti tutte le risposte.:biggrin3:

triumphina
05/05/2013, 14:19
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendone una nuova crisi internazionale? :blink:

qual è il passaggio che mi perdo :wacko:


Secondo me alla base c'è il fatto che non amano il gioco e prendono tutto sul serio.
Pertanto le loro non sono mai cazzate, ma necessità: da un nuovo paio di scarpe all'adulterio.
Noi invece siamo più fanciulleschi, abbiamo più ironia e non riusciamo mai prendere una cosa veramente sul serio e ammettiamo che le nostre sono cazzate: da un paio di scarpe all'adulterio.
C'è chi dice che questo dipende dalla loro maggiore maturità e intelligenza e chi dice che dipende dal loro scarso sense of humour.
Io propendo per la seconda ipotesi.
Pur riconoscendo che nei momenti cruciali sono loro che ci salvano, se vogliono.

Mah...a me questa per esempio non sembra una questione seria.
Sarà allora che ho senso dello humor :biggrin3:

manu for rent
05/05/2013, 14:23
in effetti con quell'avatar..
sai che altro significato ha bone? :biggrin3:



Chiedi alla tua signora,saprà darti tutte le risposte.:biggrin3:

se il coniuge è armato sono meno incazzose

mic56
05/05/2013, 15:29
Mah...a me questa per esempio non sembra una questione seria.
Sarà allora che ho senso dello humor :biggrin3:

Tutte le generalizzazioni appaiono banali e spesso ingenerose.
Ci sono molte eccezioni, per fortuna.
E per rimanere nello specifico moltissime donne spiritose.

ciachi67
05/05/2013, 15:53
Bella domanda......:popcornsmiley:

Brandhauer
05/05/2013, 16:38
Ma sopratutto:
Perchè se sbaglio IO mi deve "smaronare" finchè non capisco l'errore e
se sbaglia LEI bisogna "saper andare oltre..."

PS.
Non avendo ancora capito come funziona
Sabato 18 me la sposo......:whip_:


ascolta me.... sabato 18 prendi il tiger e fatti un bel giro sulle dolomiti e torna a casa domenica.

:oook: ecco un vero buonconsiglio!

l'istituto del matrimonio non è ancora stato abolito solo per l'opposizione strenua dei "padri della sposa", una casta-una setta, che ha evidenti interessi...

winter1969
05/05/2013, 16:44
i

se il coniuge è armato sono meno incazzose

:w00t:

leo2
05/05/2013, 18:05
Ieri ero al bar ed un mio amico indicandomi una persona al banco mi dice: vedi quello li, é la persona piu intelligente che abbia conosciuto.
Chiedo il perche e mi risponde: é stato fidanzato 3 anni con mia moglie ma non la sposata!!!! :-)



questa è troppo forte:laugh2::laugh2:

G79
06/05/2013, 07:13
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:

qual'è il passaggio che mi perdo :wacko:

Non ti perdi nessun passaggio. E' così e basta. :oook:

Il Franky
06/05/2013, 07:38
Dipende da con che donna si ha a che fare.

i trans non contano come donne eh :laugh2:

corra
06/05/2013, 19:59
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:

qual'è il passaggio che mi perdo :wacko:


Questi atteggiamenti van stroncati da subito,ecco perchè quest'anno festeggio felicemente i 25 anni di matrimonio,non ho molta pazienza :biggrin3:

nikita67
06/05/2013, 20:34
Tutte le generalizzazioni appaiono banali e spesso ingenerose.
Ci sono molte eccezioni, per fortuna.
E per rimanere nello specifico moltissime donne spiritose.
:bravissimo_::bravissimo_::supremo::supremo:.......... oltre ad altrettanti uomini spiritosi :oook:

roberto70
06/05/2013, 20:39
abituatele sin dai primissimi giorni a chiedervi il permesso prima di rivolgervi la parola.....vedrete che poi andrà tutto meglio! la troppa democrazia uccide la coppia....e alla femmina non piace....:smoke_:

Herbie 53
06/05/2013, 20:40
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:

qual'è il passaggio che mi perdo :wacko:

la fica

nikita67
06/05/2013, 20:43
abituatele sin dai primissimi giorni a chiedervi il permesso prima di rivolgervi la parola.....vedrete che poi andrà tutto meglio! la troppa democrazia uccide la coppia....e alla femmina non piace....:smoke_:

giusdo .... badrone !!......... si badrone :supremo:................:lingua: :biggrin3:

roberto70
06/05/2013, 20:44
giusdo .... badrone !!......... si badrone :supremo:

a milano sud c'è troppa democrazia.....:senzaundente:

manu for rent
06/05/2013, 20:45
abituatele sin dai primissimi giorni a chiedervi il permesso prima di rivolgervi la parola.....vedrete che poi andrà tutto meglio! la troppa democrazia uccide la coppia....e alla femmina non piace....:smoke_:

e ogni tanto due schiaffoni senza dirle il perchè
saprà lei il motivo per cui li ha meritati

:boxe:

nikita67
06/05/2013, 20:50
e ogni tanto due schiaffoni senza dirle il perchè
saprà lei il motivo per cui li ha meritati

:boxe:
:w00t::w00t::w00t:
ma ti vengono fuori così ? spontaneamente ? o è quello che butti giù in continuazione ( vedi avatar ) che ti dà l'ispirazione ?

roberto70
06/05/2013, 20:55
in alternativa fate finta di dimenticare la carta di credito sul tavolo........e uscite di casa per 4 o 5 ore ......al ritorno sarà tutto sistemato....naturalmente fatelo in orario di apertura dei negozi....

nikita67
06/05/2013, 21:00
in alternativa fate finta di dimenticare la carta di credito sul tavolo........e uscite di casa per 4 o 5 ore ......al ritorno sarà tutto sistemato....naturalmente fatelo in orario di apertura dei negozi....

una sola ?? :cry:

roberto70
06/05/2013, 21:01
una sola ?? :cry:

c'è la crisi...................:dry::lingua:

tbb800
06/05/2013, 21:06
abituatele sin dai primissimi giorni a chiedervi il permesso prima di rivolgervi la parola.....vedrete che poi andrà tutto meglio! la troppa democrazia uccide la coppia....e alla femmina non piace....:smoke_:

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

si certo, come no ahahahahahahahahahahahahahah

vorrei vederti, cosa pagherei per poterti vedere all'opera per mezz'ora :oook:

almeno qui in sicilia siamo consapevoli che noi comandiamo ma le donne decidono

questo è realismo :cry:

roberto70
06/05/2013, 21:09
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

si certo, come no ahahahahahahahahahahahahahah

vorrei vederti, cosa pagherei per poterti vedere all'opera per mezz'ora :oook:

anche meno di mezz'ora....non duro tanto!:cool:
non so come si possa pensare di mettersi un'estranea in casa.....per più due due o tre ore....mah...:smoke_:

tbb800
06/05/2013, 21:12
a milano sud c'è troppa democrazia.....:senzaundente:

anche quì al sud

quello che ci ha svilito il nostro ruolo di maschi è stato il suffragio universale

i danni della democrazia

roberto70
06/05/2013, 21:17
anche quì al sud

quello che ci ha svilito il nostro ruolo di maschi è stato il suffragio universale

i danni della democrazia

questa è saggezza distribuita a grappolini........

tbb800
06/05/2013, 21:17
anche meno di mezz'ora....non duro tanto!:cool:
non so come si possa pensare di mettersi un'estranea in casa.....per più due due o tre ore....mah...:smoke_:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

GAVEmarco
06/05/2013, 22:58
il ricatto mentale più meschino è quando sono tristi e insoddisfatte per i cavoli loro e si incazzano con te perchè tu sei felice e tranquillo... "se non è infelice anche lui è perchè non mi ama quanto lo amo io?!"


"sei un egoista!" :papa:

giulio
07/05/2013, 07:22
in alternativa fate finta di dimenticare la carta di credito sul tavolo........e uscite di casa per 4 o 5 ore ......al ritorno sarà tutto sistemato....naturalmente fatelo in orario di apertura dei negozi....

A mia moglie 15 giorni fa gli hanno rubato il portafogli dalla borsa appesa sul carrello, abbiamo fatto denuncia per la carta di credito e i documenti, ieri son andato dai carabinieri a ritirare la denuncia, il ladro spende meno...

giulio
07/05/2013, 07:23
in alternativa fate finta di dimenticare la carta di credito sul tavolo........e uscite di casa per 4 o 5 ore ......al ritorno sarà tutto sistemato....naturalmente fatelo in orario di apertura dei negozi....

A mia moglie 15 giorni fa gli hanno rubato il portafogli dalla borsa appesa sul carrello, abbiamo fatto denuncia per la carta di credito e i documenti, ieri son andato dai carabinieri a ritirare la denuncia, il ladro spende meno...

giulio
07/05/2013, 13:18
in alternativa fate finta di dimenticare la carta di credito sul tavolo........e uscite di casa per 4 o 5 ore ......al ritorno sarà tutto sistemato....naturalmente fatelo in orario di apertura dei negozi....

Una quindicina di giorni fa a mia moglie gli hanno rubato dalla borsa che era sul carrello della spesa il portafogli, con documenti e carta di credito, abbiamo fatto denuncia subito, ieri sono andato dai carabinieri a ritirare la denuncia perche il ladro sta spendendo meno di mia moglie.

Odysseo
07/05/2013, 20:32
posso essere sintetico?

La Donna capisce
L'Uomo interpreta

Stinit
07/05/2013, 20:40
posso essere sintetico?

La Donna capisce
L'Uomo interpreta

:cipenso:

maurotrevi
07/05/2013, 20:41
questa sera ho scoperto l'incazzatura preventiva, perchè tanto sa che farò una cazzata.

G79
08/05/2013, 07:10
posso essere sintetico?

La Donna capisce
L'Uomo interpreta

Mi sa che mi tocca darti ragione... la maggior parte delle volte è così.
Ci sono anche casi contrari (ovviamente) ma sporadici...

Garnett
08/05/2013, 08:41
Una quindicina di giorni fa a mia moglie gli hanno rubato dalla borsa che era sul carrello della spesa il portafogli, con documenti e carta di credito, abbiamo fatto denuncia subito, ieri sono andato dai carabinieri a ritirare la denuncia perche il ladro sta spendendo meno di mia moglie.

epica.

Segy
08/05/2013, 09:39
io non ascolto più le donne.... risparmio le fatiche al mio neurone....

Fabio Pal
08/05/2013, 10:20
La donna percepisce risvolti ed energie che noi uomini non siamo in grado di apprezzare. Hanno sviluppato negli anni dei poteri di veggenza che fanno prevedere loro anche quello che non accadrebbe mai come conseguenza. Ecco perchè s'incazzano facile.
Gli uomini invece si fermano alla cosa in sè. Il pensiero non va oltre. Il cervello è limitato. Densità neuronale per cm qubo di cevello pari ad un decimo di quello femminile. Ecco perchè:sick:

tbb800
08/05/2013, 10:31
questa sera ho scoperto l'incazzatura preventiva, perchè tanto sa che farò una cazzata.

sei già arrivato al cazziatone alla "quando meno te lo aspetti"?

è quello che ti becchi quando sei nella pace degli angeli, non parli da diverse ore, stai lì in un angolo quasi etereo, senza sporcare, immobile, e con lo sguardo sperso nel vuoto per fingere normalità. A quel punto senti che ti si sono addormentate le gambe e hai anche bisogno di andare in bagno, ti alzi molto lentamente, sai che lei è in un'altra stanza e questo ti tranquillizza, ma improvvisamente succede il finimondo perché tu 15 giorni prima, alle ore 12,45 (si, si ricordano pure l'orario) avevi detto "..........xfvadljhfdlyefEFKJàFEIèçççççç@@@@@@ç". Un casino che non ti dico (anche perchè è una cosa talmente strampalata che figurati se tu hai sprecato energie per concentarti e dire una caxxata simile....)

allora ti rimetti seduto, trattieni lo stimolo, non senza difficoltà perché sono ore che vorresti rinchiuderti in cesso a respirare, e aspetti che passi.....

ma non è detto, perché e facile che il tuo silenzio venga preso per una accettazione di colpa e conferma e quindi scatta un "vedi che non hai niente da dire, allora vedi che ho ragione e non fare quella faccia da santo ...........". e la storia continua .......

:wacko:

giulianaspeed
08/05/2013, 11:21
semplice...le cazzate degli uomini sono colossali:cool:

G79
08/05/2013, 11:23
semplice...le cazzate degli uomini sono colossali:cool:

rilassati... anche qualche donna non scherza mica... :smoke_:

jamex
08/05/2013, 11:24
semplice...le cazzate degli uomini sono colossali:cool:

perchè quelle delle donne no?:cool:

Segy
08/05/2013, 11:25
le donne non sono in grado di far nulla di colossale... semplice....

G79
08/05/2013, 11:32
rilassati... anche qualche donna non scherza mica... :smoke_:


perchè quelle delle donne no?:cool:


le donne non sono in grado di far nulla di colossale... semplice....

Aver risposto, per esempio, è stata una cazzata colossale.
Mi tocca dar ragione a Giuliana. :cry:

jamex
08/05/2013, 11:33
Aver risposto, per esempio, è stata una cazzata colossale.
Mi tocca dar ragione a Giuliana. :cry:

:cry:

Segy
08/05/2013, 11:35
Aver risposto, per esempio, è stata una cazzata colossale.
Mi tocca dar ragione a Giuliana. :cry:

se uno a tempo da perdere... anche se potrebbe investirlo meglio...

G79
08/05/2013, 11:37
se uno a tempo da perdere... anche se potrebbe investirlo meglio...

:laugh2:
Ben tornato... :oook:

Segy
08/05/2013, 11:39
si.. comunque... ci voleva l' H per dire.... come al solito la perdo per strada :D

giulianaspeed
08/05/2013, 11:56
'gnurant

Segy
08/05/2013, 12:08
'gnurant

:biggrin3::lingua:

Fabio Pal
08/05/2013, 12:23
semplice...le cazzate degli uomini sono colossali:cool:

:supremo::supremo::supremo:

tonidaytona
08/05/2013, 16:20
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:

qual'è il passaggio che mi perdo :wacko:

quasi 29 anni di matrimonio e ancora non ho una risposta.
scusami ma realisticamente devo dirti che non ce' nulla da fare.

e' uno standard operandi che hanno le donne nel DNA

nico69
08/05/2013, 16:39
hai perso in partenza fidati..:biggrin3:non c e' via di uscita hanno sempre ragione loro:biggrin3:

marchino68
08/05/2013, 19:31
Ma sopratutto:
Perchè se sbaglio IO mi deve "smaronare" finchè non capisco l'errore e
se sbaglia LEI bisogna "saper andare oltre..."

Dopo 18 anni di matrimonio la situazione è ancora come sopra.....solo che adesso quando mi "smarona" non ci faccio più caso e lei s'incazza il doppio....

giulio
09/05/2013, 04:55
Purtroppo loro hanno una cosa dove noi ci mettiamo nove mesi per uscire, ma poi ci impegnamo tutta la vita per entrare ;-)

Segy
09/05/2013, 09:00
hai perso in partenza fidati..:biggrin3:non c e' via di uscita hanno sempre ragione loro:biggrin3:

è per questo che dico sempre di si... mentre penso ad altro. :dubbio:

G79
09/05/2013, 09:31
è per questo che dico sempre di si... mentre penso ad altro. :dubbio:

lei "vuoi sposarmi?"
tu "Si"... poi pensi che era meglio pensare alla risposta da dare? Per dire... :D:D:D

Segy
09/05/2013, 09:34
lei "vuoi sposarmi?"
tu "Si"... poi pensi che era meglio pensare alla risposta da dare? Per dire... :D:D:D

:biggrin3:

beh....in tutti i casi... fortuna vuole che... davanti all'altare... la domanda la fa il prete :laugh2:

streetTux
09/05/2013, 09:59
è per questo che dico sempre di si... mentre penso ad altro. :dubbio:
Okkio, questa tecnica può avere dei risvolti pericolosissimi :lingua:

Consiglio di perfezionarla con le risposte "dopo vediamo" oppure "penso di sì".. meglio rimanere sul vago :oook:

Segy
09/05/2013, 10:04
Okkio, questa tecnica può avere dei risvolti pericolosissimi :lingua:

Consiglio di perfezionarla con le risposte "dopo vediamo" oppure "penso di sì".. meglio rimanere sul vago :oook:

modificherò la registrazione...

XantiaX
09/05/2013, 10:29
perchè se un uomo fa una cazzata anche minima la donna ne fa una crisi internazionale e se invece la donna fa una cazzata e l'uomo si incazza poi la donna di risposta si incazza facendonie una nuova crisi internazione? :blink:

qual'è il passaggio che mi perdo :wacko:

non ti perdi nessun passaggio... ti sei mai chiesto perchè non gli abbiamo mai lasciato pari diritti financo trattandole come schiave? è semplice... perchessennò CE DOMINENO! :D

G79
09/05/2013, 11:07
:biggrin3:

beh....in tutti i casi... fortuna vuole che... davanti all'altare... la domanda la fa il prete :laugh2:

che è un uomo in questo caso... e quindi ti salvi...

Sagace... :D:D:D


Okkio, questa tecnica può avere dei risvolti pericolosissimi :lingua:

Consiglio di perfezionarla con le risposte "dopo vediamo" oppure "penso di sì".. meglio rimanere sul vago :oook:

"dopo vediamo" = apre l'agenda, se lo segna e quando meno te lo aspetti te lo richiede... non duri molto...

"penso di sì" = scatenare una marea di domande nella testa della donna... non so cosa sia più conveniente...

okkio... :oook:

streetTux
09/05/2013, 12:18
"dopo vediamo" = apre l'agenda, se lo segna e quando meno te lo aspetti te lo richiede... non duri molto...
E' un ciclo senza condizione di uscita.. con un loop simile si è salvi :w00t:

Lo scrofo
09/05/2013, 12:27
Ieri ero al bar ed un mio amico indicandomi una persona al banco mi dice: vedi quello li, é la persona piu intelligente che abbia conosciuto.
Chiedo il perche e mi risponde: é stato fidanzato 3 anni con mia moglie ma non la sposata!!!! :-)

:slayer:


in effetti con quell'avatar..
sai che altro significato ha bone? :biggrin3:

oooops.... :D


posso essere sintetico?

La Donna capisce E C'HA LA FRINGUELLA
L'Uomo interpreta E NON HA LA FRIGUELLA

QUOTO