Visualizza Versione Completa : [AN-FI] BORSA CITY NERA DX
Ciao,
vendo borsa city modello destro con staffa cromata ed accessori (tracolla, copertura impermeabile). Ottime condizioni.
Prezzo 170€
Posso consegnare a mano in varie località di Marche, Umbria (Perugia, Trasimeno), Toscana (Firenze,Arezzo, Versilia)
Foto:
116429
116430
my_piggy
06/05/2013, 13:41
Ciao, senza la staffa il prezzo della borsa di quanto sarebbe? Grazie in anticipo.
Ciao interessaro! E' quella in foto?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
per ora vorrei vendere staffa e borsa insieme! la borsa e' quella della foto, fatta purtroppo con il telefono..
my_piggy
14/05/2013, 12:11
Ok lusco, in caso fammi sapere.
Grazie mille e buona settimana.
In coda per la sola borsa. Aspetto nell'eventualità...
si, certo. hai maschio e femmina fissa sulla moto
diaz1981
16/06/2013, 12:05
è ancora in vendita?
my_piggy
24/06/2013, 10:54
Ciao Lusco,
Non ho saputo più nulla dopo, vendi solo la borsa?
Ciao , sono interessato a borsa e attacchi...hai PM
ciao a tutti, ovviamente privilegio la vendita di tutto il blocco, diciamo che nei prossimi due giorni si decide cosa fare..
@Aiace: dovresti liberare i tuoi messaggi privati, non posso contattarti..
è ancora in vendita? Potrebbe interessarmi, eventualmente contattami su nino.campanale@alice.it. Ciao e grazie
si, e' disponibile
contattami con un messaggio privato!
È ancora in vendita? Grazie
si, contattami in privato se interessato
my_piggy
15/07/2013, 14:08
Ci riprovo: Solo Borsa? :lingua::oook::
ciao piggy, se non mi risponde nessuno che prenda il blocco potrei decidere di vendere solo borsa..
my_piggy
30/07/2013, 13:17
Ciao Lusco.. ok in caso fammi sapere i tempi e logicamente anche il prezzo.
Grazie :oook:
Ciao, a me potrebbe interessare solo l'attacco cromato...DX /visto dal retro-moto..
ma è incluso anche il pezzo in pelle che va messo sotto la sella,con i due agganci rapidi??
my_piggy
31/07/2013, 11:08
Ciao Caco, parli di quello con gli agganci a scatto? in caso quello servirebbe a me!
Ciao Caco, parli di quello con gli agganci a scatto? in caso quello servirebbe a me!
ciao piggy nel caso volessi tutto completo che prezzo faresti ??? e poi trattasi della DX.visto dal retromoto??
per info ti dico che ho comprato la borsa SX.NUOVA dal conce per 240 euro Incl.attacco e montaggio:w00t:
my_piggy
31/07/2013, 14:04
ciao Caco... penso ci sia un misunderstanding :lingua:
Il venditore è Lusco..lui vuole 160€ staffa + borsa, io in caso prenderei solo la borsa con l'attacco.
Penso che Lusco in questo caso ti dia priorità se li prendi entrambi..
Fatemi sapere.
Ps. mi mandi qualche info sul concessionario dove hai preso la borsa?
Grazie
ciao Caco... penso ci sia un misunderstanding :lingua:
Il venditore è Lusco..lui vuole 160€ staffa + borsa, io in caso prenderei solo la borsa con l'attacco.
Penso che Lusco in questo caso ti dia priorità se li prendi entrambi..
Fatemi sapere.
Ps. mi mandi qualche info sul concessionario dove hai preso la borsa?
Grazie
conce TRIUMPH VICENZA sig.Federico 0444729025
autodafe1966
16/08/2013, 21:17
Va bene per la scrambler?
Grazie
Pier
milghi61
20/08/2013, 17:51
è ancora in vendita ?
Ciao,
vendo borsa city modello destro con staffa cromata ed accessori (tracolla, copertura impermeabile). Ottime condizioni.
Prezzo 170€
Posso consegnare a mano in varie località di Marche, Umbria (Perugia, Trasimeno), Toscana (Firenze,Arezzo, Versilia)
Foto:
116429
116430
è ancora disponibile???poi è quella dx vista dal retromoto???a me interessa il TUTTO 150 euro spedita:oook:grazie
disponibile, per altri aspetti passa a messaggi privati per cortesia. ciao
salado81
08/09/2013, 15:53
se spedisci e mi fai risparmiare qualcosa sono interessato...fammi sapere