PDA

Visualizza Versione Completa : Michelin Power Race

Muttley
12/04/2007, 07:22
ho trovato un anteriore e un posteriore usatoi, le misure sono quelle della Speed e visto il prezzaccio (soli 50 Euro) e le condizioni ottime pensavo di prenderle.
Qualcuno le ha mai montate sulla tripla ? Come vanno ?

MUSSINO74
12/04/2007, 07:33
Per €50, puoi provarle poi se non ti trovi le butti o le rivendi !

AVP191
12/04/2007, 08:28
Spostato da Motoraduni:ph34r: a problemi e consigli:wink_:

MrTiger
12/04/2007, 08:34
Le usa baitulamente un mio amico, vanno molto bene anche se da usurate tendono a scalinarsi

nicop74
12/04/2007, 08:40
Ci ho appena fatto il giorno 10 una giornata pista a Magione, giudizio: veramente ottime è già il II treno che monto, intervallato da una pausa Rennsport che però non mi ha soddisfatto a pieno.
Hai un appoggio incredibile illimitato, ti consentono di staccare da 220 km-h fino ad ingresso curva con una stabilità eccellente.
Se per caso hai casini centro curva riesci a frenare anche a moto piegata con un effetto raddrizzante minimo che ti permette di non perdere troppo la traiettoria.
In fase di apertura gas II o III marcia senti che la gomma pattina leggermente ma in maniera sempre controllata e percepibile.
La scivolosità che si avverte quando sei al limite è sempre ampiamente preannunciata a ti da il tempo di prendere le dovute precauzioni.
Sono coperture veramente ottime anche perchè SONO OMOLOGATE ed hanno tutte le misure e codici da libretto.
La scelta della doppia mescola, che si scalda in poco tempo, è una buona soluzione perchè con la fascia centrale più dura riesci a fare percorrenze più che discrete senza avere consumo esagerato.
Come gradazione io ho messo medio posteriore e medio-soft anteriore.
Molti si trovano bene con Super Corsa,magari le provo al prox trano, per ora POwer Race.
Saluti--nicolò--savona

Muttley
12/04/2007, 09:07
Grazie Raga' .... allora procedo !!!

Marco Manila
12/04/2007, 09:27
Le userai solo per strada? Nel caso scaldale bene prima di cominciare a andare fortino, perchè sono gomme race, tengono da paura ma solo se sono belle calde. Io personalmente preferisco gomme meno performanti ma piu adatte all' uso stradale: con le race c'è il rischio che se cali un po il ritmo si raffreddino e perdano il loro grip, mentre con le stradali è piu difficile.

Però puoi provarle, con un po di giudizio ma puoi provarle! :oook:

Muttley
12/04/2007, 10:49
le monto solo perche' le ho trovate a 50 euro altrimenti avrei messo le nuove M3 della Metz :wink_:
Grazie Marco mi confermi quello che mi ha detto il tipo che me le ha vendute !

nicop74
12/04/2007, 11:48
Per mia esperienza aumenti il ritmo in maniera regolare per qualche curva e la Race è ottima pure strada. Le prime curve sono in effetti un pò emozionanti....
Saluti--nicolò-savona

ducamazzo
12/04/2007, 14:57
scondo me il grosso problema di una gomma race su strada è la sua notevole reazione ..... o sei uno con guida sportiva e decisa o altrimenti prenditi qualcosa di più tranquillo.... pensa che poi mi era venuto anche i chattering...... ogni curva sopra i 120 km orari era una continua vibrazione....