fabrydif
05/05/2013, 18:57
Salve ha tutti da possessore Tiger 800 st , sono felicissimo della scelta e per questo ho deciso di investire su quei particolari che non hanno soddisfatto tantii possessori; sto parlando delle sospensioni ( anteriore ballerino e mono duro,,,) .
Girovagando per il blog ho trovato molto interessanti le offerte wilbers; anche se su alcuni punti sono un po perplesso:
- taratura dopo due anni dall'acquisto del mono ( da spedire in Germania )
- prezzo del mono con l'aggiunta della manopola regolazione precarico al di sopra dei 700€
Quindi mi chiedevo !? vale la pena aggiungere qualche centinaia di euro e prendere il mono completo Ohlins?
Su Ebay l'offerta è per 999 € :
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/380438297415?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_5466wt_1170)Ovviamente sostituirei anche le molle e olio pompanti ant.
Qualcuno ha gia montato l'impianto ohlins?
Qualè orientativamente il prezzo per il montaggio molle e olio ant. + mono post?
Penso che con questa ciclistica la moto sarebbe una gran motocicletta ( non che ora non lo sia)
Posto una foto per vedere l'impianto installato
Grazie a tutti
Girovagando per il blog ho trovato molto interessanti le offerte wilbers; anche se su alcuni punti sono un po perplesso:
- taratura dopo due anni dall'acquisto del mono ( da spedire in Germania )
- prezzo del mono con l'aggiunta della manopola regolazione precarico al di sopra dei 700€
Quindi mi chiedevo !? vale la pena aggiungere qualche centinaia di euro e prendere il mono completo Ohlins?
Su Ebay l'offerta è per 999 € :
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso (http://www.ebay.it/itm/380438297415?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_5466wt_1170)Ovviamente sostituirei anche le molle e olio pompanti ant.
Qualcuno ha gia montato l'impianto ohlins?
Qualè orientativamente il prezzo per il montaggio molle e olio ant. + mono post?
Penso che con questa ciclistica la moto sarebbe una gran motocicletta ( non che ora non lo sia)
Posto una foto per vedere l'impianto installato
Grazie a tutti