Visualizza Versione Completa : Facciamo gruppo per il raduno Speed?
marchino68
05/05/2013, 20:39
Come da titolo Facciamo gruppo per andare al raduno Speed sulle Dolomiti?
E' da un po che sono sul forum e non conosco ancora nessuno di persona, fare la strada per andare al raduno in solitaria non mi entusiasma, se qualche altro utente passa da queste parti o quasi ci possiamo trovare strada facendo, sempre se vi va.
Lamps
c'e' il raduno speed sulle dolomiti????......
Mr Smith
05/05/2013, 21:02
ma dalla puglia si muove qualcuno?
batman61
06/05/2013, 01:21
Come da titolo Facciamo gruppo per andare al raduno Speed sulle Dolomiti?
E' da un po che sono sul forum e non conosco ancora nessuno di persona, fare la strada per andare al raduno in solitaria non mi entusiasma, se qualche altro utente passa da queste parti o quasi ci possiamo trovare strada facendo, sempre se vi va.
Lamps
Sapendo di dove sei.............
In evidenza su moto raduni nord italia
ma dalla puglia si muove qualcuno?
E lunghetta dalla Puglia....... Ma se ti fai qualche gg di vacanza assieme all'evento...... Ci può stare!
marchino68
06/05/2013, 07:33
Sono della provincia di Pavia a sud di Milano, vicino a me ci sono i caselli della A7 e A21 quindi non è problema imboccare la Pallostrada e trovarsi da qualche parte
yeager4772
06/05/2013, 09:16
Io sono Dolomitico ;)
Quindi vi aspetto tutti.
...ma dov'è che lo fanno?:blink:
e quando??
2877paolo
06/05/2013, 09:27
Io sono Dolomitico ;)
Quindi vi aspetto tutti.
e quando??
:oook:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/228017-iv-raduno-speed-triple-16-giugno-2013-dolomiti.html
Lo scrofo
06/05/2013, 10:06
Io sono Dolomitico ;)
Quindi vi aspetto tutti.
e quando??
Vi ammazzo entrambi ! Ogni tanto andate a dare un'occhiata agli eventi! :slayer:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/eventi-organizzati-nel-nord-italia/228017-iv-raduno-speed-triple-16-giugno-2013-dolomiti.html
Meno male che c'e' qualcuno che da un'occhiata agli eventi ogni tanto ...
2877paolo
06/05/2013, 10:12
triplexperience
06/05/2013, 12:20
Vi ammazzo entrambi ! Ogni tanto andate a dare un'occhiata agli eventi! :slayer:
Che strada si fa per andare a Dolomiti??????
:linguaccia2:
:laugh2:
Brontolo
06/05/2013, 20:52
Io sono Dolomitico ;)
Quindi vi aspetto tutti.
e quando??
Dai Yeager! Ho fatto il militare a Belluno all'eliporto,non sei tu o i tuoi che gestiscono il bar li di fronte?
postare una cartina del giro che se guardo sul post divento ceco...inglese su
Fonzarelli
07/05/2013, 07:30
Io abito tra Milano e Pasvia, potremmo fare un bel gruppo ed andare al raduno insieme però suggerisco di non fare tutta autostrada perchè ci sarebbe da spararsi nelle palle, si potrebbe arrivare dal Tonale così da scaldare un pò le gomme:w00t:
gpaolo6n2
08/05/2013, 21:27
Io abito tra Milano e Pasvia, potremmo fare un bel gruppo ed andare al raduno insieme però suggerisco di non fare tutta autostrada perchè ci sarebbe da spararsi nelle palle, si potrebbe arrivare dal Tonale così da scaldare un pò le gomme:w00t:
esatto :oook:
marchino68
09/05/2013, 06:58
Quotone
ciao io parto venerdi,pero il ritorno possiamo farlo insieme...anke no autostrada^^^
su dai date adesione!!!!
marchino68
13/05/2013, 07:32
Ho letto con grande dispiacere che il raduno speed è stato annullato, chiedo ai moderatori di chiudere.
Grazie
Lo scrofo
13/05/2013, 08:53
purtroppo non ho alternative, mi dispiace.