Visualizza Versione Completa : cerco borsa triumph originale x speed 02/04
ciao raga..come da titolo cerco borsa serbatoio originale..se qualcuno vuole disfarsene...:wink_:
ce l'ho... ma solo la borsa però... nel senso che la base è andata perduta... se te la vuoi fare tu (non è difficile), è tua a 30€...
a quel prezzo te la prenderei al volo ... ma come posso fare la base?? sai se cè qualche modello simile magari da adattare??
a quel prezzo te la prenderei al volo ... ma come posso fare la base?? sai se cè qualche modello simile magari da adattare??
basta una base di neoprene a cui attacchi delle cinghie di fissaggio alla moto... la borsa si attacca alla base in neoprene tramite velcro
a ok un idea più o meno me la sono fatta..sono però in trattativa su e bay con uno che forse mi vende tutto il kit cioè serbatoio più le posteriori..non è sicurissimo di venderlo e sopratutto non abbiamo parlato di soldi..se non va in porto la trattaiva prendo la tua e poi la adatto..
a ok un idea più o meno me la sono fatta..sono però in trattativa su e bay con uno che forse mi vende tutto il kit cioè serbatoio più le posteriori..non è sicurissimo di venderlo e sopratutto non abbiamo parlato di soldi..se non va in porto la trattativa prendo la tua e poi la adatto..
ok, fammi sapere ;)
ho uno che la vende se vuoi, completa di supporto (seven te si un disaster)
ma non so a quanto... mi informo!
;)
...(seven te si un disaster)...
;)
hihihi... succede!!!
ok grazie.. intanto ho trovato un contatto che la vende a 120 eurini.. se il tuo contatto è migliore ben venga.. attendo news..
100 euri come nuova con attacco posteriore sotto sella, modifica fatta per non rovinare le fiancate. naturalmente originale triumph e molto bella.
bene.. di dove sei? posso contattarti via cell?
x speed 2003 .
se ti interessa ne ho una a 100 euri.
( bella usata solo rare volte )
sono spesso a milano x lavoro, quindi se sei interessato fammi sapere.
ciao.
cell 335 8122025
e-mail 3358122025@tim.it
ok la borsa è mia.. ti chiamo sul cell o oggi o al max domani:wink_: