PDA

Visualizza Versione Completa : Ma vi è mai passata la voglia per la moto.......



rori
06/05/2013, 10:16
Sabato ed ieri bel tempo e sole , forse un po troppo vento manientedichè rispetto all'inverno che abbiamo avuto quest'anno ma la moto è rimasta in garage ... non avevo nessuna voglia di andarmene in giro con lei ....:cry:
sarà grave ? Vi è mai capitato ?:cool:

jamex
06/05/2013, 10:18
:cry:

tbb800
06/05/2013, 10:20
purtroppo si .......

2877paolo
06/05/2013, 10:27
Sabato ed ieri bel tempo e sole , forse un po troppo vento manientedichè rispetto all'inverno che abbiamo avuto quest'anno ma la moto è rimasta in garage ... non avevo nessuna voglia di andarmene in giro con lei ....:cry:
sarà grave ? Vi è mai capitato ?:cool:

io ho il problema contrario... quando non ci posso andare sto male!!! :cry:


:cry:

si parlava di moto, tu che c'entri? :dry::blink::wacko:

G79
06/05/2013, 10:30
Ehhhhhhhh... aivoglia.

Poi però basta che la guardo e mi torna.

jamex
06/05/2013, 10:30
[/I][/B]


si parlava di moto, tu che c'entri? :dry::blink::wacko:

che ho LA moto :cool:


Ehhhhhhhh... aivoglia.

Poi però basta che la guardo e mi torna.

è un boomerang o Rin Tin Tin?

oscar diamante
06/05/2013, 10:31
Anche a me è capitato e capiterà moltre altre volte nell'anno.
Nella mia azienda hanno bloccata tutti gli straordinari e hanno ridistribuito gli incarichi ai magazzinieri.
Se l'anno scorso arrotondavo x le uscite in moto, quest'anno non c'è trippa x gatti.
Meno male che mi sfogo con la bici......altrimenti sarei in manicomio....

2877paolo
06/05/2013, 10:32
che ho LA moto :cool:

:madoo::madoo::madoo:

Shining
06/05/2013, 10:43
Sabato ed ieri bel tempo e sole , forse un po troppo vento manientedichè rispetto all'inverno che abbiamo avuto quest'anno ma la moto è rimasta in garage ... non avevo nessuna voglia di andarmene in giro con lei ....:cry:
sarà grave ? Vi è mai capitato ?:cool:

modalità seria: sì, mi è capitato più volte, ma per una sensazione di malessere generale, non verso la moto in particolare.
Modalità avvoltoio: se vendi la scrambler fammelo sapere

folle73
06/05/2013, 10:44
tutte le domeniche mi organizzo x la classica uscita,e piove piove piove,poi la cresima,la comunione i famigliari,grigliate con amici,insomma tutto coincide x rimandare il giro alla prossima domenica.quest'anno ho fatto tre giretti domenicali,nà palla,praticamente non la uso,eppure non vedo l'ora che arrivi il fine settimana x usarla.son sfigato

Gnolo
06/05/2013, 10:56
Giammai !!??

diego84
06/05/2013, 11:09
credo sia fisiologico, nella vita non c'è solo la moto!
ma questo non significa che in assoluto tu non abbia più voglia di moto, c'è tutta un'estate davanti :w00t:

G79
06/05/2013, 11:15
è un boomerang o Rin Tin Tin?

E' Rex!
Fatta per essere la numero 1!

mic56
06/05/2013, 11:31
Succede.
Soprattutto di non avere voglia di andarci, più che di non averla.
Nei brevissimi periodi in cui non l'ho avuta ne ho sentito la mancanza, mentre invece a volte non ho voglia di andarci.
Ho notato due cose:
Con l'avanzare dell'età aumentano i motivi per cui non prenderla: se c'è pioggia, troppo vento, troppo freddo, troppo caldo, se il tragitto da fare è troppo breve, se è lungo e poi a destinazione devi lavorare...insomma, spesso rimangono pochissimi motivi per cui prenderla e da giovane era il contrario.
L'altra cosa è un pò curiosa, ma ho notato che quando si hanno più moto alla fine più facilmente non se ne prende nessuna.

HAL9000
06/05/2013, 11:32
https://lh6.googleusercontent.com/-oR_BPYmetRg/UT8JGLvq3hI/AAAAAAAAB6U/8rBB1TGb6HQ/s320/nossignore.gif

Venanzio
06/05/2013, 11:34
è la vecchiaia che si fa sentire :D la pantofola che avanza...

roberto70
06/05/2013, 11:35
capita di passare dei periodi svogliati...niente di che...basta che lei sia nel garage comunque......

Medoro
06/05/2013, 11:42
io non l'ho mai avuta,l'ho presa solo perchè fa figo

leo
06/05/2013, 11:49
Raramente è successo ed ho asccoltato le mie sensazioni;se non sbavi al primo raggio di sole,conviene rimanere a casa o fare altro,vuol dire che non era la gioranta giusta ed è bene non forzare la mano al destino.

Gilbert
06/05/2013, 12:04
è una sensazione strana....nn è che nn ne abbia voglia..ma qcosa mi frena...e poi gli impegni stressanti aumentano e con l'inverno lungo che abbiamo avuto ho forse perso un pò "l'abitudine"!
spero arrivi stà cazzo di estate e fare un bel pò di uscite!!!!!!!!!!!

streetTux
06/05/2013, 12:10
Sì, mi capita spesso..

uslepore
06/05/2013, 12:21
Forzati a prenderla, da casa tua vai in direzione gallico, gallico superiore, prendi per gambarie e pensa al pane di Penna o ai panini di donna Iolanda.....................vedrai come torna in men che non si dica!!!

Pelledorso
06/05/2013, 12:35
Io nn sono ancora riuscito a trovare l'ispirazione x riattivare l'assicurazione sospesa :dry:!
E poi.......... che minchia la riattivo a fare se anche questa settimana piove fino a sabato :cipenso:?!?

streetTux
06/05/2013, 12:42
Io nn sono ancora riuscito a trovare l'ispirazione x riattivare l'assicurazione sospesa :dry:!
E poi.......... che minchia la riattivo a fare se anche questa settimana piove fino a sabato :cipenso:?!?
Riattivala e dalla a me che te la scarrozzo un po' :wub:

Dai dai che si va a fare un po' di strada assieme bbrò :wub:

Pelledorso
06/05/2013, 12:57
Riattivala e dalla a me che te la scarrozzo un po' :wub:

Dai dai che si va a fare un po' di strada assieme bbrò :wub:



Te la darei volentieri ma tu in un week end sei capace di farmi 2/3 mila km :incaz:!!!

Cmq credo che x merc la rimetto in strada; poi subentrerà il problema di ricavarmi qualche weekend x andarci in giro :cry:

mister51
06/05/2013, 13:06
non sono mai stato un super bikers..................ma adesso che non la uso dal 19/03, giorno del mio incidente calcistico, ne sento parecchio la mancanza.........................:cry:

streetTux
06/05/2013, 13:07
Te la darei volentieri ma tu in un week end sei capace di farmi 2/3 mila km :incaz:!!!
Adulatore :laugh2:

BikeAnto
06/05/2013, 13:21
Sabato ed ieri bel tempo e sole , forse un po troppo vento manientedichè rispetto all'inverno che abbiamo avuto quest'anno ma la moto è rimasta in garage ... non avevo nessuna voglia di andarmene in giro con lei ....:cry:
sarà grave ? Vi è mai capitato ?:cool:

Forse se cambi il giro di amicizie??? (Angelik, Salvo,......) :biggrin3:

rori
06/05/2013, 13:35
Forzati a prenderla, da casa tua vai in direzione gallico, gallico superiore, prendi per gambarie e pensa al pane di Penna o ai panini di donna Iolanda.....................vedrai come torna in men che non si dica!!!

Sto facendo una dieta x farmi le siciliane con i Salvo e Venanzio e pure un po di cassate :lingua:


Forse se cambi il giro di amicizie??? (Angelik, Salvo,......) :biggrin3:

:cipenso::cipenso::cipenso:


Succede.
Soprattutto di non avere voglia di andarci, più che di non averla.
Nei brevissimi periodi in cui non l'ho avuta ne ho sentito la mancanza, mentre invece a volte non ho voglia di andarci.
Ho notato due cose:
Con l'avanzare dell'età aumentano i motivi per cui non prenderla: se c'è pioggia, troppo vento, troppo freddo, troppo caldo, se il tragitto da fare è troppo breve, se è lungo e poi a destinazione devi lavorare...insomma, spesso rimangono pochissimi motivi per cui prenderla e da giovane era il contrario.
L'altra cosa è un pò curiosa, ma ho notato che quando si hanno più moto alla fine più facilmente non se ne prende nessuna.
Pillole di saggezza.......... e verita`:cry:

uslepore
06/05/2013, 13:47
Sto facendo una dieta x farmi le siciliane con i Salvo e Venanzio e pure un po di cassate

Dieta???? DIETAAA? Ahahahahahahahajahahahahahahah non ti sarba mancu a bbonanima i Caracciolo

BikeAnto
06/05/2013, 14:16
Vieni al raduno in Maremma che ti ritorna la voglia........................................:biggrin3:

gadano
06/05/2013, 14:19
Si... Anzi ancora non ho fatto neanche l'assicurazione.... Sto girando in mtb:):):):(:(:(

BikeAnto
06/05/2013, 14:24
Si... Anzi ancora non ho fatto neanche l'assicurazione.... Sto girando in mtb:):):):(:(:(

...per questo nessuno ti fa gli :birthday::birthday::birthday:????????

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Auguriiiii

Odysseo
06/05/2013, 14:28
Qualche vaga resistenza a prenderla, talvolta l'ho avuta, ma solo se avevo poco tempo a disposizione per lei.
Per il rapporto che ho con la moto ed il viaggio, da lupo solitario amante delle strade deserte e dei lunghi spostamenti, avere tempo è iportante e mi stimola.
se devo uscire per fare il giretto di un' ora, lo faccio volentieri se siamo in più amici, per piacere della compagnia, o se mi trovo in posti ancora sconosciuti a me. Altrimenti devo un po' forzarmi, perchè troverei altro da fare.
pensandoci... in genere finisce che mi sforzo, perchè a lasciarla li ferma mi par quasi di tradirla.

burnout
06/05/2013, 14:30
a me capita in vari momenti tipo dopo aver fatto un botto, mi gratto, dopo aver preso freddo ed un acquazzone violento, e dopo aver ricevuto cartoline verdi per posta, e dopo essere montato su un'auto molto comoda

rori
06/05/2013, 14:37
Vieni al raduno in Maremma che ti ritorna la voglia........................................:biggrin3:


Magari ma tutti si sono ribordati ..................:sad:

BikeAnto
06/05/2013, 15:16
....e tu usciti da solo........

Lo scrofo
06/05/2013, 15:27
mai, anzi !

Tra un po' me ne vado pure a Man in moto :D

XantiaX
06/05/2013, 15:29
MAI...

anzi caso mai me ne dimentico ci pensa la rogna quando vedo l'altri motorizzati e allora funambolo pur di averla...

CHIFFA'SCHIZZAMU?

Paolo Cromo
06/05/2013, 15:35
Mai !!!!Neanche dopo essermi fratturato piu' volte.Ciao e su con la vita:biggrin3:

gadano
06/05/2013, 15:55
...per questo nessuno ti fa gli :birthday::birthday::birthday:????????

:biggrin3::biggrin3::biggrin3: Auguriiiii
Grazie mille:):) ancora non la uso ma a giugno inizio:-):-)

manu for rent
06/05/2013, 15:58
divorzia e disconosci i figli
rimedio universale

rookie
06/05/2013, 16:52
io la voglia di moto ce l'ho sempre, a volte son le solite strade che mi vengono a noia, allora dovrei allungare i giri per strade diverse ma il tempo (e ora anche i soldi) non sempre lo permette

BikeAnto
06/05/2013, 16:55
Grazie mille:):) ancora non la uso ma a giugno inizio:-):-)
A giugno??????????????:blink: Non ti rivolgo più la parola, almeno che tu non posti un po' di gnagna :w00t:

uslepore
06/05/2013, 16:57
A giugno??????????????:blink: Non ti rivolgo più la parola, almeno che tu non posti un po' di gnagna :w00t:

q8

tonidaytona
06/05/2013, 17:04
Sabato ed ieri bel tempo e sole , forse un po troppo vento manientedichè rispetto all'inverno che abbiamo avuto quest'anno ma la moto è rimasta in garage ... non avevo nessuna voglia di andarmene in giro con lei ....:cry:
sarà grave ? Vi è mai capitato ?:cool:

NO.
magari mi e' cambiato il modo di usarla e la motivazione per portarla fuori.

certi accadimenti a volte possono segnare profondamente il modo di sentire la voglia di moto.
ho perso due cari vecchi Amici in due distinti incidenti negli ultimi 15 giorni..:cry:

eppure ho sentito il bisogno di recarmi a rendergli omaggio in sella.
se un giorno , cosi' senza motivo mi accorgessi di non amare piu' la guida di una motocicletta penso mi sentirei gia' in parte morto.

saluti.

Angelik57
06/05/2013, 17:21
Sabato ed ieri bel tempo e sole , forse un po troppo vento manientedichè rispetto all'inverno che abbiamo avuto quest'anno ma la moto è rimasta in garage ... non avevo nessuna voglia di andarmene in giro con lei ....:cry:
sarà grave ? Vi è mai capitato ?:cool:


purtroppo si .......
Voi due non fate testo in quanto a voglie, rassegnatevi . :dry: :lingua:

ALE72
06/05/2013, 17:30
Purtroppo si.Negli ultimi 3 anni uso la moto solo in pista,ma prima ne avevo anche una per girare in strada. Ho sempre adorato la moto,in ogni suo dettaglio,il solo possederla,coccolarla,lavarla,tunizzarla mi faceva sentire bene.Ho rinunciato a tante cose per la moto,non solo materiali.Poi passano gli anni. Una serie di eventi ti fanno riflettere,ti chiedi se e' giusto aver speso tanti soldi(ho avuto una dozzina di moto,con tutto quel che ne consegue:abbigliamento ,gomme,ricambi,manutenzione,rotture,pista,ecc:facendo 2 calcoli mi sarei comprato una Ferrari...),aver rinunciato a tante cose e occasioni per vivere la tua passione...onestamente non so darmi una risposta.La moto mi ha dato si tanto,mi ha fatto conoscere centinaia di bellissime persone e ancora lo fara',ma adesso forse e' il momento di aggiustare il tiro.La usero' ancora,ma non piu' come prima.forse e' un momento sabbatico,spero passi presto...:cool:

Pelledorso
06/05/2013, 19:09
Io nn sono ancora riuscito a trovare l'ispirazione x riattivare l'assicurazione sospesa :dry:!
E poi.......... che minchia la riattivo a fare se anche questa settimana piove fino a sabato :cipenso:?!?

Alle 17.15 sono andato ad attivare l'assicurazione e alle 17.30 ero in giro in moto :oook:

Fanculo la pioggia e il brutto tempo :dry:!

BikeAnto
06/05/2013, 19:13
Così mi piaci.....:oook: Rude

bessol
06/05/2013, 19:25
Se la giornata è tersa (per esempio mercoledi' scorso, 1° maggio) e con le temperature di adesso, ne' caldo ne' freddo, mi sento letteralmente male se non la prendo....:sad:
Sicche' 340 km. in un pomeriggio...la mattina seguente al lavoro che sembrava mi fosse salito un treno sulle spalle ... ma al pomeriggio ripensandoci gia' mi veniva voglia di rifare!:w00t:
Certo che riprendere a fare viaggetti di alcune ore dopo la lunga inattivita' invernale è sempre dura, ma non mollo!:oook:

Sugarglider
06/05/2013, 19:28
Io ultimamente mi annoio un pò ad uscire da solo, vorrei un pò più di compagnia :cry: Oramai la mia terra la conosco quasi tutta, quindi un pò la curiosità è scemata; inoltre vado troppo piano per uscire sempre con SS e voglio fare troppi km per i gusti di motociclisti che conosco... che palle.

BikeAnto
06/05/2013, 19:31
Io ultimamente mi annoio un pò ad uscire da solo, vorrei un pò più di compagnia :cry: Oramai la mia terra la conosco quasi tutta, quindi un pò la curiosità è scemata; inoltre vado troppo piano per uscire sempre con SS e voglio fare troppi km per i gusti di motociclisti che conosco... che palle.
Organizza un mini raduno a Ottobre/Novembre........:oook:

Volkom
06/05/2013, 19:31
la giornata storta credo possa capitare,l importante è non farne un abitudine

Sugarglider
06/05/2013, 19:34
Organizza un mini raduno a Ottobre/Novembre........:oook:

:dry: tu vuoi solo mangiare il porcetto :dry:

BikeAnto
06/05/2013, 19:35
No no....sono a dieta.......:biggrin3: (Di gnagna)

TizioCustom58
06/05/2013, 19:36
Fino ad oggi no'!!

marchino68
06/05/2013, 19:52
Il pensiero di folle73 è quello che rispecchia meglio anche la mia situazione


tutte le domeniche mi organizzo x la classica uscita,e piove piove piove,poi la cresima,la comunione i famigliari,grigliate con amici,insomma tutto coincide x rimandare il giro alla prossima domenica.quest'anno ho fatto tre giretti domenicali,nà palla,praticamente non la uso,eppure non vedo l'ora che arrivi il fine settimana x usarla.son sfigato

anche io aspetto il WE per farmi un bel giretto rilassante e.....tac!!:botteee: come una mazzata arriva sempre qualcuno ad organizzare il mio tempo libero (che è la cosa che mi fa inca""are di più) con delle motivazioni assurde e mi dice "guarda che alle quattro dobbiamo andare la" :whip_:, ed allora che fai? ti scazzi e vai fino al bar a piedi a farti una birra per sbollire, tanto alle quattro manca solo un'ora!

Ma se Giovedì o Venerdì il tempo tiene scatta una bella feria con girone incorporato:biker:

gadano
06/05/2013, 21:17
Io lavoro a turno e praticamente ho sempre mezza giornata libera... Compreso la domenica chiaramente... Qui da noi (Riccione Morciano di Romagna coriano Misano) si trova sempre qualcuno per un giro infrasettimanale ... Niente pula e strade libere... Cazz devo riattivare l'assicurazione

streetTux
06/05/2013, 22:24
Alle 17.15 sono andato ad attivare l'assicurazione e alle 17.30 ero in giro in moto :oook:

Fanculo la pioggia e il brutto tempo :dry:!
Bravissimo, così ti voglio :oook:

Space-Ace
07/05/2013, 00:02
mah...
c'è da dire che il mio lavoro non ne facilita l'uso.
lavorando a turni (anche di notte) non ho quasi mai giornate completamente libere da dedicare a dei sani giri in moto...e ancora meno sono i we liberi,nei quali spesso e volentieri si devono adempiere anche gli obblighi familiari... i we poi,sono i giorni in cui hai più probabilità di trovare compagnia,ma appunto,sono più le volte che devo rinunciare che non quelle in cui posso esserci.
tutto questo effettivamente ti toglie la voglia...anche se mi piace uscire da solo. però il giretto "mordi e fuggi" comincia a stufarmi,anche perchè dopo tutti questi anni,i dintorni (pur eccellenti) li conosco a menadito. e non ho più il tempo per allontanarmi troppo.
...e va sempre a finire che si ritorna negli stessi posti ogni volta... :sad:


poi ultimamente anche il tempo (climatico) non è collaborativo...:incaz:

urasch
07/05/2013, 01:40
puo capitare....

urasch
07/05/2013, 02:16
puo capitare dai