Visualizza Versione Completa : E' morto Giulio Andreotti.
oldbonnie
06/05/2013, 12:24
Stavolta non ce l'ha fatta......
E' morto Giulio Andreotti.
http://www.news-24h.it/wp-content/uploads/2012/05/giulio-andreotti.jpg
Fabrizio
06/05/2013, 12:27
pace all'anima sua.
E mi permetto di aggiungere chissà quanti segreti si
porta nella tomba.
R.i.p.
La mia speranza è che abbia lasciato scritto almeno un decimo di ciò che sapeva e che riguarda gl'ultimi 50 anni del nostro paese.
sempre assolto nella sua vita,
se c'è un dio, spero per lui sarà assolto ancora una volta.
pace all'anima sua.
fearless
06/05/2013, 12:29
.
Trifoglio
06/05/2013, 12:30
spending review
marky tv
06/05/2013, 12:30
senatore a vita! l'ha proprio presa in parola questa carica......vecchio marpione
quanti segreti............. se ne vanno con lui
Stavolta non ce l'ha fatta......
E' morto Giulio Andreotti.
http://www.news-24h.it/wp-content/uploads/2012/05/giulio-andreotti.jpg
A quando la buona notizia... Old... a quando?
Per il resto... pace all'anima sua.
roberto70
06/05/2013, 12:36
possibile?
possibile?
ebbèèèèèèèèèè... ci macherebbe altro!!!
Venanzio
06/05/2013, 12:37
ora è nel mondo della verità e dovrà dare conto a Dio di quello che ha fatto e quello che non ha fatto...
PAX
GAVEmarco
06/05/2013, 12:41
A pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca.
posso essere stronzo?
avanti il prossimo!
...che la fila è lunga!
Certo non riesco ad essere triste per lui...
RIP e speriamo non ne venga mai più uno uguale
pace all'anima sua.
porta nella tomba.io spero che le sue memorie e i documenti che si dice abbia custoditi in un immenso archivio vengano lasciati in eredità alla stampa:dubbio:
Lo scrofo
06/05/2013, 13:07
pace all'anima sua.
porta nella tomba.
R.i.p.
La mia speranza è che abbia lasciato scritto almeno un decimo di ciò che sapeva e che riguarda gl'ultimi 50 anni del nostro paese.
Come Cossiga? si , come no ... Se avesse voluto redimersi, aveva tutto il tempo per farlo.
La giustizia divina arriva sempre troppo tardi, per gente come questa.
oscar diamante
06/05/2013, 13:17
quanti segreti............. se ne vanno con lui
E non credo che abbia lasciato niente di scritto x svelare alcun segreto
Lo scrofo
06/05/2013, 13:24
nessuno ringrazia Oldbonnie per la bellissima notizia ? ? ? ? ? ? GRAZIE!
speriamo non si metta ad intrallazzare pure lassù va là :biggrin3:
ormai è inutile mandarti colpi e maledizioni varie, quindi buon riposo Giulione.
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/s480x480/934896_10151561312854351_300329646_n.jpg
ed ora preghiamo tutti insieme perchè in Cielo arrivi chi può insegnare agli angeli chi sono Mangano e Dell'Utri.
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/s480x480/946009_462344710518502_478219657_n.jpg
2877paolo
06/05/2013, 13:30
ogni commento risulterebbe superfluo. r.i.p.
oldbonnie
06/05/2013, 13:31
sempre assolto nella sua vita,
se c'è un dio, spero per lui sarà assolto ancora una volta.
E comunque...la morte estingue il reato.
http://www.statoquotidiano.it/wp-content/uploads/2013/01/andreotti.L.jpg
streetTux
06/05/2013, 13:40
Addio.
votalele
06/05/2013, 13:45
Finalmente Old ci da una buona notizia.
:oook:
giorgiorox
06/05/2013, 13:50
Finalmente la mummia verrà riposta nel sarcofago
Un succhiatore in meno
Chissà se ai funerali presenzieranno anche le cosche
E fuori uno.....dai che la lista è ancora lunga
votalele
06/05/2013, 13:58
E fuori uno.....dai che la lista è ancora lunga
Scommetto che so chi hai in mente....
:laugh2:
Lordsinclair
06/05/2013, 14:31
gli toglieranno la scatola nera dalla gobba cosi finalmente sapremo la verita'
votalele
06/05/2013, 14:34
gli toglieranno la scatola nera dalla gobba cosi finalmente sapremo la verita'
Pare che l'abbiano formattata.....
Scommetto che so chi hai in mente....
:laugh2:
La mia lista sarebbe moooolto lunga...e densa di sorprese.intanto mi accontento
un gobbo in meno è gia stato detto:lingua:
manu for rent
06/05/2013, 16:55
E comunque...la morte estingue il reato.
http://www.statoquotidiano.it/wp-content/uploads/2013/01/andreotti.L.jpg
no, solo la perseguibilità dell'infame che l'ha commesso
condoglianze alla famiglia ...
ciccio75
06/05/2013, 17:09
E' campato 94 anni!
Ragazzi,questi stanno bene..
:dry:
Continua a riposare in pace.
condoglianze alla famiglia ...
condoglianze all'Italia...ma per i 94 anni precedenti....
Ma siam sicuri????
gli è stato piantato un paletto nel cuore (se cel'aveva)??
gli si è sparato una pallottola d'argento??
No perchè con questi non si sa mai nè....
condoglianze all'Italia...ma per i 94 anni precedenti....
diciamo che la sofferenza nella perdita di un famigliare penso sia da rispettare ... Andreotti é stato quel che é stato anche grazie agli italiani, a chi l'ha votato, a chi l'ha sostenuto ... ma questo é un altro discorso, un discorso tra vivi ... lui dalla sua non interessa più e a questo punto non interessa più neppure a me.
Monti, uno dei danni maggiori degli ultimi decenni, più di quanto non lo sia stato Berlusconi stesso ... spero che sia messo nella situazione di non creare ulteriori danni al paese, senza per altro augurargli la morte, per dire!!!
giorgiorox
06/05/2013, 17:18
Ma siam sicuri????
gli è stato piantato un paletto nel cuore (se cel'aveva)??
gli si è sparato una pallottola d'argento??
No perchè con questi non si sa mai nè....
oddio muoro...
:risate2:
oldbonnie
06/05/2013, 17:26
A me dispiace........difficile pensare che non ci sia più......in effetti, sembrava immortale.
http://www.papalepapale.com/develop/wp-content/uploads/2011/10/andreotti1.jpg
ciccio75
06/05/2013, 17:28
Secondo me si è già reincarnato in un altro politico....
giorgiorox
06/05/2013, 17:35
Secondo me si è già reincarnato in un altro politico....
niente di più facile
Pace all'anima nostra!
Inviato dal mio GT-I5500 con Tapatalk 2
Era meno peggio dell'attuale classe politica..comunque!:dry:
RIP
secondo me s'è ammazzato perché non l'hanno fatto Papa, c'aveva già in mente anche il nome: Pio Tutto
chissà che peso il prete che lo ha confessato...
Giulio dì la verità : sei andato a goderti la pensione in un posto tranquillo, finalmente libero dalla sindrome del Machiavelli.
goditi la pace
oldbonnie
06/05/2013, 18:25
Giulio dì la verità : sei andato a goderti la pensione in un posto tranquillo, finalmente libero dalla sindrome del Machiavelli.
goditi la pace
http://www.sanmarinofixing.com/smfixing/images/stories/GiulioAndreotti.jpg
commissarioBetti
06/05/2013, 18:35
mah..anche lui ne ha fatte, eh..
pippopoppi
06/05/2013, 18:44
interessante!
winter1969
06/05/2013, 18:50
.
Difficilmente il nostro paese avrà un altro politico di tale spessore nel bene o nel male che sia..........un uomo un giorno disse:" un grande Re non può essere buono altrimenti non saprebbe regnare bene"
R.I.P
andrellino
06/05/2013, 18:57
Una pensione d'oro in meno da pagare
ricordo tanti anni fa, anche se nn riesco a collocare con precisione nel tempo l'anedotto, una delle primissime volte che venne messo sotto giudizio duramente, l'ambasciatore dell'allora Unione Sovietica chiese ad un funzionario del PCI " ma veramente volete metttere sotto accusa Andreotti ?".......questo per dire di che potere disponesse l'uomo e a che livello gli era riconosciuto.
sicuramente un potente personaggio, sicuramente a conoscenza, se non coinvolto ,nelle peggiori porcherie italiane del dopoguerra italiano, immagino quante barbe finte oggi siano mobilitate per intercettare il suo archivio, i suoi diari.........
Brontolo
06/05/2013, 19:18
era ora! Finalmente!!!
Credevo fosse un Cyborg....é arrivata Sarah Connors!:biggrin3:
TizioCustom58
06/05/2013, 19:55
.
Decisamente troppo tardi.
france56
06/05/2013, 20:48
Concordo con Napolitano, ai posteri il giudizio.
Credo, e qui mi arriveranno centinaia di improperi, che sia stato uno dei più grandi statisti italiani e come lui non ce ne sono più.
Ciao Giulio.
giorgiorox
06/05/2013, 21:01
novità... è resuscitato?
novità... è resuscitato?
eh cazzo, c'è chi c'ha messo tre giorni, aspetta almeno a domani:biggrin3:
giorgiorox
06/05/2013, 21:05
eh cazzo, c'è chi c'ha messo tre giorni, aspetta almeno a domani:biggrin3:
non si sa mai... da lui mi posso aspettare di tutto...
posso essere stronzo?
avanti il prossimo!
...che la fila è lunga!
ti condivido a mille
e aggiungo FINALMENTE sto PARASSITA!!
Concordo con Napolitano, ai posteri il giudizio.
Credo, e qui mi arriveranno centinaia di improperi, che sia stato uno dei più grandi statisti italiani e come lui non ce ne sono più.
Ciao Giulio.
magari non ce ne fossero più!!!!!
macheamico6
07/05/2013, 02:36
pensavo fosse immortale
france56
07/05/2013, 08:01
magari non ce ne fossero più!!!!!
il personaggio è sicuramente ambiguo ma non confondiamo la cacca con la cioccolata.
A quando la buona notizia... Old... a quando?
Permettimi di dissentire sul tuo giudizio della notizia :D
giorgiorox
07/05/2013, 09:17
Novità ?
A quando la dipartita di Cirino Pollicino?
giorgiorox
07/05/2013, 11:42
È già risorto?
Ristorto vorrai dire....
Ristorto vorrai dire....
:risate2:
e per la serie "robe da non credere" sono pure riuscito a trovare un'articolo sul povero andreotti vittima dei soliti magistrati e dell'Italia "forcaiola"... Siamo in assoluto il paese più avanzato dove le vittime amano gli aguzzini...
tornando a cose serie...
Travaglio racconta Andreotti - Servizio Pubblico (http://www.serviziopubblico.it/2013/05/06/news/travaglio_racconta_andreotti.html)
e per la serie "robe da non credere" sono pure riuscito a trovare un'articolo sul povero andreotti vittima dei soliti magistrati e dell'Italia "forcaiola"... Siamo in assoluto il paese più avanzato dove le vittime amano gli aguzzini...
tornando a cose serie...
Travaglio racconta Andreotti - Servizio Pubblico (http://www.serviziopubblico.it/2013/05/06/news/travaglio_racconta_andreotti.html)
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhh... un bel digestivo ci voleva proprio...
tornando a cose serie...
Andreotti mi fa ribrezzo solo a nominarolo...Travaglio forse è uno dei pochi che mi fa il solito effetto....
è un peccato... è uno dei pochi esempi di indagine giornalistica seria che abbiamo in italia...
è un peccato... è uno dei pochi esempi di indagine giornalistica seria che abbiamo in italia...
più o meno come l'uomo ragno...
più o meno come l'uomo ragno...
quello non era un supereroe?
forse intendi clark kent?
quello non era un supereroe?
forse intendi clark kent?
no intendevo che era attendibile come un fumetto...........
si è praticamente l'unico che porta fatti invece di opinioni... fai te... :D
si è praticamente l'unico che porta fatti invece di opinioni...
è il 3D di zelig?
capisco l'euforia per la dipartita di Andreotti...ma un pò di serietà...suvvia
no è il fatto quotidiano... + fatti meno opinioni.. .ti invito a leggerlo... sia mai che finalmente senti il troncone che ti sta sodomizzando :D
(te vojo bene jeimz... il troncone è il mio :D)
no è il fatto quotidiano... + fatti meno opinioni.. .ti invito a leggerlo... sia mai che finalmente senti il troncone che ti sta sodomizzando :D
(te vojo bene jeimz... il troncone è il mio :D)
resto volentieri senza troncone :D
prima di leggere Travaglio mi leggo un libro di filosofia scritto da Valeria Marini
winter1969
07/05/2013, 15:26
mah.........io non ci credo
giorgiorox
07/05/2013, 15:27
No news?
No news?
Pare che nella camera ardente non si sia mosso, forse è veramente defunto...
Pare che nella camera ardente non si sia mosso, forse è veramente defunto...
si è mossa la stanza........
aspè forse si è mosso... no è stato solo un'alito di vento... fiuuuu
votalele
07/05/2013, 15:38
prima di leggere Travaglio mi leggo un libro di filosofia scritto da Valeria Marini
Solo se ci sono le foto!
Lo scrofo
08/05/2013, 07:48
addirittura un minuto di silenzio prima del fischio di inizio della partita Roma Chievo.... Ma robe da matti
Mentana ha scritto:
Perché Ambrosoli è uscito dall'aula dove si commemorava Andreotti? Per ragioni che non si può non condividere.Guardate:
http://www.youtube.com/watch?v=N0TY2gNziNs&feature=youtube_gdata_player
streetTux
08/05/2013, 08:13
addirittura un minuto di silenzio prima del fischio di inizio della partita Roma Chievo.... Ma robe da matti
In un qualsiasi altro Paese un personaggio del genere sarebbe morto di stenti dietro le sbarre..
Qui da noi pure lo omaggiano..
Che merda.
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn1/945225_10201115015143357_1203175375_n.jpg
Voglio ricordarlo così: amico di Michele Sindona... E grande statista... alla morte di Calvi disse "eh bhè se l'è andata a cercare" un ESEMPIO per tutti noi. Ciao Mitico!
Lo scrofo
08/05/2013, 13:56
Mentana ha scritto:
Perché Ambrosoli è uscito dall'aula dove si commemorava Andreotti? Per ragioni che non si può non condividere.Guardate:
http://www.youtube.com/watch?v=N0TY2gNziNs&feature=youtube_gdata_player
Poi ci domandiamo perche' siamo ridotti in questo stato.
Fabio Pal
08/05/2013, 14:21
Forse perchè era romanista. Robe da matti!
votalele
09/05/2013, 16:50
Minuto di silenzio in tutti gli stadi.
Fischi assordanti!
armageddon
09/05/2013, 18:36
è in libreria la terza ristampa del suo best seller: Non so fare un cazzo ,ma lo so fare molto bene. Richard Ginori Editore.
In un qualsiasi altro Paese un personaggio del genere sarebbe morto di stenti dietro le sbarre..
Qui da noi pure lo omaggiano..
Che merda.
sei sicuro??? ci sono stati personaggi molto piu' abigui sopratutto negli USA e anche loro sono morti di vecchiai......
sei sicuro??? ci sono stati personaggi molto piu' abigui sopratutto negli USA e anche loro sono morti di vecchiai......
Non ne sarei così convinto... Preferisco non esternare i miei pensieri su quest'uomo, solo per rispetto alla morte.
Non ne sarei così convinto... Preferisco non esternare i miei pensieri su quest'uomo, solo per rispetto alla morte.
tu sai negli USA gente del genere aveva negli anni '50/'80 il massimo potere..........???per non parlare del Sud America
Lasciatelo riposare in pace.
troppo tardi.
Sulla mia scrivania tengo una vecchia macchina da scrivere olivetti, e il foglio infilato dentro e' la lettera-testamento che l'avv.to ambrosoli scrisse alla moglie.
Se tutti noi italiani prendessimo esempio da queste persone .... saremmo un popolo imbattibile.
« Anna carissima,
è il 25.2.1975 e sono pronto per il deposito dello stato passivo della B.P.I., atto che ovviamente non soddisferà molti e che è costato una bella fatica. Non ho timori per me perché non vedo possibili altro che pressioni per farmi sostituire, ma è certo che faccende alla Verzotto e il fatto stesso di dover trattare con gente dì ogni colore e risma non tranquillizza affatto. E' indubbio che, in ogni caso, pagherò a molto caro prezzo l'incarico: lo sapevo prima di accettarlo e quindi non mi lamento affatto perché per me è stata un'occasione unica di fare qualcosa per il paese. Ricordi i giorni dell'Umi, le speranze mai realizzate di far politica per il paese e non per i partiti: ebbene, a quarant'anni, di colpo, ho fatto politica e in nome dello Stato e non per un partito. Con l'incarico, ho avuto in mano un potere enorme e discrezionale al massimo ed ho sempre operato - ne ho la piena coscienza - solo nell'interesse del paese, creandomi ovviamente solo nemici perché tutti quelli che hanno per mio merito avuto quanto loro spettava non sono certo riconoscenti perché credono di aver avuto solo quello che a loro spettava: ed hanno ragione, anche se, non fossi stato io, avrebbero recuperato i loro averi parecchi mesi dopo. I nemici comunque non aiutano, e cercheranno in ogni modo di farmi scivolare su qualche fesseria, e purtroppo, quando devi firmare centinaia di lettere al giorno, puoi anche firmare fesserie. Qualunque cosa succeda, comunque, tu sai che cosa devi fare e sono certo saprai fare benissimo. Dovrai tu allevare i ragazzi e crescerli nel rispetto di quei valori nei quali noi abbiamo creduto [... ] Abbiano coscienza dei loro doveri verso se stessi, verso la famiglia nel senso trascendente che io ho, verso il paese, si chiami Italia o si chiami Europa. Riuscirai benissimo, ne sono certo, perché sei molto brava e perché i ragazzi sono uno meglio dell'altro.. Sarà per te una vita dura, ma sei una ragazza talmente brava che te la caverai sempre e farai come sempre il tuo dovere costi quello che costi (...) Giorgio »
mi confermate che non è risorto... :)
mi confermate che non è risorto... :)
È stato avvistato un curioso monovolume in legno levitare fuori da Prima Porta....
Non ci speravo più!!! Evvaiiiii!
dice si sia mosso....
di nuovo?
streetTux
10/05/2013, 16:10
dice si sia mosso....
Se l'hanno posato di schiena, niente di più facile.. su superfici tonde l'equilibrio è impossibile.
Se l'hanno posato di schiena, niente di più facile.. su superfici tonde l'equilibrio è impossibile.
:D:D:D:D
giulio.... alzati e rotola
winter1969
10/05/2013, 18:47
La notizia è confermata ???