PDA

Visualizza Versione Completa : Preparatore-mappatura banco Pescara

Victor Draken
06/05/2013, 21:05
Spero di non sbagliare sezione. sto cercando un bravo meccanico in zona Pescara, sopratutto che sia capace seriamente di bancarmi la moto e mapparmela per bene.

Moto: street triple 2013

Consigli?

fedecoco
06/05/2013, 22:47
Ho amici che utilizzano un meccanico molto famoso in zona Chieti Scalo.
Purtroppo al momento non so il nome, io non sono mai stato, sono anche io di Pescara.
Se riesco domani ti faccio sapere...

Victor Draken
07/05/2013, 01:24
Grazie :)

Farebbe comodo avere un meccanico che non sia quello della concessionaria. Così da fargli montare le varie cose che ho comprato :) visto che non ho attrezzi nemmeno per mettere su due tamponi e un porta targa : /

IlNibbio
07/05/2013, 20:15
Grazie :)

Farebbe comodo avere un meccanico che non sia quello della concessionaria. Così da fargli montare le varie cose che ho comprato :) visto che non ho attrezzi nemmeno per mettere su due tamponi e un porta targa : /
X due tamponi e un portatarga posso aiutarti io Victor...:laugh2: come altre cavolate varie.....x il resto anch'io cercavo un meccanico in zona x evitare del tutto la concessionaria dopo l'ultima volta....uno bravo assai stà ad Avezzano ma un pò lontanuccio x me....cmq seguo interessatissimo!!!!!Ma se sei di Pescara qualche volta contattaci che usciamo spesso noi.....

aledel
07/05/2013, 20:47
Se volete un meccanico buono c'è ne uno a montesilvano.

IlNibbio
07/05/2013, 20:55
Se volete un meccanico buono c'è ne uno a montesilvano.
?????????????illuminaci.......

aledel
08/05/2013, 08:48
Allora: avete presente il supermercato oasi a Montesilvano che ha l'entrata su via verrotti? Di fronte a l'entrata c'e un

IlNibbio
08/05/2013, 10:57
Aledel difronte c'è un benzinaio IP oppure il liceo.....

cardinero76
08/05/2013, 11:05
Curioso anch'io.... illuminateci!!!!!:oook:

Allora: avete presente il supermercato oasi a Montesilvano che ha l'entrata su via verrotti? Di fronte a l'entrata c'e un

non ho mica capito.... :dubbio:

aledel
08/05/2013, 11:39
Di fianco al benzinaio c'è una strada bisogna prenderla e iniziare a salire ad un certo punto la strada si divide e bisogna prendere verso sinistra si prosegue per altri 300 metri e su la destra si vede un piazzale dove c'è un carrozziere e il meccanico che vi stavo dicendo. P.s. il meccanico si chiama Giancarlo.

Victor Draken
08/05/2013, 11:58
X due tamponi e un portatarga posso aiutarti io Victor...:laugh2: come altre cavolate varie.....x il resto anch'io cercavo un meccanico in zona x evitare del tutto la concessionaria dopo l'ultima volta....uno bravo assai stà ad Avezzano ma un pò lontanuccio x me....cmq seguo interessatissimo!!!!!Ma se sei di Pescara qualche volta contattaci che usciamo spesso noi.....

grazie mille, ora vedo un pò che dicono in conce, se mi fanno pagare per montare due cagate approfitto di te sicuro ahaha :)
racconta un pò, che ti ha fatto la concessionaria?
io pensavo di portare tutti gli accessori in conce e farmeli montare prima ancora di ritirare la moto, con tutti i soldi che gli mollo cazzo e' il minimo. poi al primo tagliando fine rodaggio di farmi mettere su scarico che ho comprato. (gli accessori non sono tantissimi: tamponi-portatarga-lampadine dei fari-frecce).

ps: la moto debbo ancora riceverla, ho preso una street 13 nuova di pacca, e mortacci de pippo sto aspettando da 1 mese e mezzo quasi!
pss: volentieri cavolo! appena arriva la moto vi contatto sicuro!

Himan
08/05/2013, 13:02
contattaci che usciamo sicuro :D

fedecoco
08/05/2013, 13:52
In concessionaria non ti fanno pagare il montaggio per gli accessori che hai preso insieme alla moto, ci mancherebbe altro, approfittane!
Per il resto si risolve, anche io credevo di essere un buono a nulla ma con tanta pazienza e 50 euro spese da Brico alla fine si fa tutto... :biggrin3:

aledel
08/05/2013, 15:18
Il meccanico che vi ho menzionato e eccezionale, ci ho portato parecchie volte la z 750 che avevo per far montare parecchi accessori. Ora invece ho acquistato una street triple n 2013 che ho ritirato il 18 aprile.

IlNibbio
08/05/2013, 20:28
Il meccanico che vi ho menzionato e eccezionale, ci ho portato parecchie volte la z 750 che avevo per far montare parecchi accessori. Ora invece ho acquistato una street triple n 2013 che ho ritirato il 18 aprile.
Al 99% ci siamo già visti in concessionaria...il 9 Aprile nel primo pomeriggio io ero li con Franco x un preventivo di una Tiger sport e tu forse eri li con i documenti in mano e dicevi a Franco i motivi della scelta della N e nn della R.....ti disse che il 18 Aprile ritiravi la moto.......

Cmq c'è un mezzo 3D su Eventi nel centro sud-italia con titolo Abruzzesi dove siete.....seguitelo che quando ci organizziamo postiamo sempre date ecc.

In concessionaria non ti fanno pagare il montaggio per gli accessori che hai preso insieme alla moto, ci mancherebbe altro, approfittane!
Per il resto si risolve, anche io credevo di essere un buono a nulla ma con tanta pazienza e 50 euro spese da Brico alla fine si fa tutto... :biggrin3:
Fede nn paga se ha comprato gli accessori in conc.ma da quello che ho capito Victor nn li ha comprati in conc.

grazie mille, ora vedo un pò che dicono in conce, se mi fanno pagare per montare due cagate approfitto di te sicuro ahaha :)
racconta un pò, che ti ha fatto la concessionaria?
io pensavo di portare tutti gli accessori in conce e farmeli montare prima ancora di ritirare la moto, con tutti i soldi che gli mollo cazzo e' il minimo. poi al primo tagliando fine rodaggio di farmi mettere su scarico che ho comprato. (gli accessori non sono tantissimi: tamponi-portatarga-lampadine dei fari-frecce).

ps: la moto debbo ancora riceverla, ho preso una street 13 nuova di pacca, e mortacci de pippo sto aspettando da 1 mese e mezzo quasi!
pss: volentieri cavolo! appena arriva la moto vi contatto sicuro!
Allora Auguri x la moto Victor...ma sei di Roma o Pescara.....e cmq dai appena ti arriva fatti sentire cosi fai pure prima il rodaggio :oook:

aledel
08/05/2013, 21:07
Si sono io.

Himan
08/05/2013, 22:28
Auguri hihihih e benvenuto :D

Victor Draken
09/05/2013, 05:05
Sono di roma ma abito a Pescara per lavoro. Comunque no gli accessori non li ho presi dalla conce ma spingerò per farmeli mettere su quando montano gli originali che ho preso con la moto :) vediamo se sono furbi o non mi vedono più dovessi fare i tagliandi a Roma!!

Comunque cazzo è dal primo aprile che ho ordinato una r ABS e non sanno ancora dirmi precisamente la data solo che non sarà più tardi del 20 di maggio ( ipoteticamente...).
A me fa incazzare un po', oltretutto perché non sono due soldi che gli mollo. Il servizio per ora è pessimo ogni volta che chiamo pare mi facciano un favore a parlarmi.

IlNibbio
09/05/2013, 11:13
Sono di roma ma abito a Pescara per lavoro. Comunque no gli accessori non li ho presi dalla conce ma spingerò per farmeli mettere su quando montano gli originali che ho preso con la moto :) vediamo se sono furbi o non mi vedono più dovessi fare i tagliandi a Roma!!

Comunque cazzo è dal primo aprile che ho ordinato una r ABS e non sanno ancora dirmi precisamente la data solo che non sarà più tardi del 20 di maggio ( ipoteticamente...).
A me fa incazzare un po', oltretutto perché non sono due soldi che gli mollo. Il servizio per ora è pessimo ogni volta che chiamo pare mi facciano un favore a parlarmi.
Allora visto il prolungarsi dell'attesa come ripiego fatti montare gli accessori....è il minimo che possono fare dopo tutto stò tempo....naturalmente a gratisssssss :laugh2:

2877paolo
09/05/2013, 11:22

ma la moto l'hai comprata a roma o a pescara? :dubbio:

Himan
09/05/2013, 13:04
da come ho capito a pescara, solo ancora arriva :P

Victor Draken
09/05/2013, 13:25
A roma da faieta moto con consegna Pescara.

2877paolo
09/05/2013, 13:28
A roma da faieta moto con consegna Pescara.

avevo capito bene, visto che è lo stesso concessionario... :oook:
parli con mario o con andrea? :dubbio:

Victor Draken
09/05/2013, 13:41
Mi Hanno detto di chiamate Franco R.

2877paolo
09/05/2013, 13:45

a pescara, ma qui a roma con chi hai trattato?

Victor Draken
09/05/2013, 13:53
Andrea, avevano appena aperto una concessionaria Yamaha sotto casa di mio zio a tiburtina, e ho ordinato tutto con lui.

2877paolo
09/05/2013, 14:02
Andrea, avevano appena aperto una concessionaria Yamaha sotto casa di mio zio a tiburtina, e ho ordinato tutto con lui.

:oook:

Victor Draken
09/05/2013, 14:15
:oook:

Persona squisita Andrea di Roma, non tanto come questi di Pescara. Magari migliora quando ci vado di persona.

brizio
09/05/2013, 14:43
Ciao ragazzi..se ti interessa a roma ce ne sono di bravi!! Ho da poco ritirato la mia :biggrin3:

Victor Draken
09/05/2013, 15:18
Probabilmente per una mappatura ad hoc la porterò a Roma... Anche se non sono sicuro che con la nuova centralina che le 2013 hanno... Sia possibile bancaria e mapparla senza una centralina aggiuntiva.

2877paolo
09/05/2013, 16:00
Persona squisita Andrea di Roma, non tanto come questi di Pescara. Magari migliora quando ci vado di persona.

quoto!!! :oook: se t'interessa andrea è tornato nella sede di via appia. :biggrin3:

triumphead
09/05/2013, 16:25
non ricordo il nome, comunque se cerchi su internet RBT moto trovi il numero di Alberto: ora lui si è trasferito, ma fino alla scorsa estate lavorava a Miglianico (alla fine della circonvallazione) e collaborava con un preparatore con cui condivideva l'officina. Il preparatore (banco e quant'altro) penso che risieda ancora li, ma se chiami Alberto sicuramente te lo potrà confermare.

ciaociao

IlNibbio
09/05/2013, 20:03
Victor mi sembra strano perchè il Franco che dici tu è una persona dalla max disponibilitá e gentilissimo.....sá consigliare e ha molta pazienza.....se stai a PE tanto vale che ci passi di persona anche a conoscerlo e così chiedi.....

Himan
09/05/2013, 20:13
Si, confermo che Franco è mitico :D è stato lui a farmi il contratto 1 anno e mezzo fa :P

Victor Draken
09/05/2013, 21:33
Probabilmente le due volte che ho chiamato era un po' impegnato, non dico sia stato maleducato anzi professionalissimo, però bho sarà che ho la scimmia che galoppa e speravo mi desse qualche informazione in più riguardo alla consegna. Vabbe domani ci passo. :)

brizio
09/05/2013, 21:37
Probabilmente per una mappatura ad hoc la porterò a Roma... Anche se non sono sicuro che con la nuova centralina che le 2013 hanno... Sia possibile bancaria e mapparla senza una centralina aggiuntiva.
Sinceramente credo che per fare una mappatura ad hoc una centralina aggiuntiva sia indispensabile.!poi con uno scarico completo viene fuori un missile!! :laugh2:

2877paolo
10/05/2013, 07:04
Probabilmente le due volte che ho chiamato era un po' impegnato, non dico sia stato maleducato anzi professionalissimo, però bho sarà che ho la scimmia che galoppa e speravo mi desse qualche informazione in più riguardo alla consegna. Vabbe domani ci passo. :)

vai e tienici informati, ormai ci hai messo in curiosità... :oook: