PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo pastiglie freno ZCOO

Gabri Day
06/05/2013, 21:26
Vendo pastiglie freno ZCOO mescola sinterizzata come da foto. NUOVE, SCATOLE INTEGRE MAI APERTE, ANCORA PINZATE.
http://imageshack.us/a/img706/2116/04052013511.jpg
http://imageshack.us/a/img37/4752/04052013510.jpg

LA SIGLA EVIDENZIATA è N005 EX è quella per Daytona 675 con dischi a Margherita (la sigla per dischi normali è N008 EX).

Avevo preso con un'offerta un po' di coppie di pastiglie ora ho deciso di provarne altre visto che oramai la moto è solo pista e ho cambiato questo inverno tutto l'impianto le vendo da nuove.
HO DUE COPPIE DI PASTIGLIE QUINDI SONO QUATTRO PASTIGLIE PER DUE DISCHI.
SI MONTANO SENZA SMONTARE NEANCHE LE PINZE.
Prezzo per le due coppie 110 euro +SS.
consegno a mano a Genova e La Spezia.

- Mescola EX C DISCO A MARGHERITA
Le pastiglie freno racing ZCOO sono nella versione mescola EX-C per disco a margherita. Il materiale è un composto sinterizzato ceramico, che assicura elevate prestazioni ed una bassa abrasione del disco.
Potenza frenante a basse ed alte temperature e modulabilità rendono questo prodotto unico per prestazioni e scelto da molti piloti e teams.

Da utilizzarsi solo su dischi in acciaio inox.

Le pastiglie hanno un tempo di riscaldamento praticamente nullo, già alla prima frenata frenano bene (cioè non hanno il tipico difetto delle pastiglie da pista troppo racing che alle prime frenate non frenano e dopo 10 km di autostrada non frenano). Per cui si possono usare in strada tranquillamente. (io le usavo in strada e poi le ho usate in pista senza problemi ma cambiando l'impianto queste mi rimangono inutili fino a quando non rimetto il vecchio....forse).

boris69
06/05/2013, 22:05
Dai che facciamo a cambio con i piedini !?!?

Gabri Day
06/05/2013, 23:10
Va bene!!!!

boris69
06/05/2013, 23:35
Quando ci vediamo in pista la prossima facciamo lo scambio ! Tu SML non vieni, giusto ?

Gabri Day
07/05/2013, 15:09
Quando ci vediamo in pista la prossima facciamo lo scambio ! Tu SML non vieni, giusto ?

giusto.

IMOLA!!!?

boris69
07/05/2013, 21:37
Devo convincere mio fratello. :cry:
Al limite paghiamo una spedizione a testa e siamo pari ?!