PDA

Visualizza Versione Completa : problemi sul forum

urasch
07/05/2013, 03:14
ragazzi questa notte sto avendo problemi a scrive qui sul forum
per farvi capire meglio
se scrivo su una discussione ad esempio nel bar poi quando accedo nella lista,sempre del bar,non appare la mia risposta e di conseguenza la discussione non "sale" in cima alla lista e poi ogni tanto mi appare una finestra con scritto tutto in inglese e non ci capisco niente....bo spero si risolva al piu presto ..

questa è la pagina che mi appare
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/newreply.php?do=postreply&t=232654

la scittura cmq nella discussione cmq viene correttamente perchè il numero dei miei messaggi aumete,è la discussione che non sale e non viene visualizzata a destra come l'ultimo che ha scritto

gadano
07/05/2013, 04:14
Aaaaas allora non succede solo a me... Davo la colpa a ifhogn:):):)

urasch
07/05/2013, 04:25
allora succede anche a te?ti ho mandato un mp ti è arrivatO?

macheamico6
07/05/2013, 05:53
Se però clicchi sul numeretto delle risposte, ti da il numero corretto dei post.
Ad esempio: in quest'istante il topic del buongiorno, come sempre aperto da Tiziano alle 5.01, da zero risposte. Se però clicchi sullo zero ti da correttamente gli otto interventi postati.
Vero è comunque che la discussione non sale.
E poi c'è un'altra anomalia: al momento dell'invio si apre una finestra che ti chiede la conferma per uscire dalla pagina. Gliela dai e l'intervento risulta poi regolarmente postato.
Comunque potrebbe non essere un problema del forum: stanotte anche facebook era in tilt, anche se adesso funziona regolarmente.

Angelik57
07/05/2013, 05:55
Idem .

leo
07/05/2013, 06:57
A me non mi manda all'ultima risposta di una discussione,ma all'inizio della penultima pagina.Ho scritto un paio di post(si vede nella schermata principale del forum),ma se clicco sopra il mio intervento ,mi manda alla pagina precedente di quella discussione e non posso rivedere i miei interventi...

2877paolo
07/05/2013, 07:03
quoto, ho problemi anch'io!!! :sad:

D74
07/05/2013, 07:31
diciamo che c'è qualche intoppo tecnico.....

comunque da qualche giorno risultava a volte estremamente lento.

Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Unable to save result set in [path]/includes/class_core.php on line 417
Database error

sarà il dispiacere dell'abbandono di tanti post gnocca ad averlo fatto andare in depressione :D

fearless
07/05/2013, 07:40
Un problema del genere non lo aveva mai fatto in passato.

uslepore
07/05/2013, 07:59
A me non mi manda all'ultima risposta di una discussione,ma all'inizio della penultima pagina.Ho scritto un paio di post(si vede nella schermata principale del forum),ma se clicco sopra il mio intervento ,mi manda alla pagina precedente di quella discussione e non posso rivedere i miei interventi...

succede anche a me...

Shining
07/05/2013, 08:13
anche a me gira lentissimo, e ho una notifica di un mp che non mi fa leggere

tbb800
07/05/2013, 09:03
continua a non funzionare

Shining
07/05/2013, 09:03
a me per leggere le notifiche viene fuori questa scritta:
Warning: mysql_query() [function.mysql-query]: Unable to save result set in [path]/includes/class_core.php on line 417
Database error
The Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia database has encountered a problem.

--------------------------------------------------------------------------------

Please try the following:
Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
Open the www.forumtriumphchepassione.com home page, then try to open another page.
Click the Back button to try another link.

The www.forumtriumphchepassione.com forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.

Sara75
07/05/2013, 09:37
prova messaggio

rookie
07/05/2013, 11:54

a me fa la stessa cosa in questo topic: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/232628-il-sorpasso-di-marquez-su-lorenzo-jerez-corretto-o-scorretto-10.html, non riesco ad andare all'ultima pagina. Posso raggiungerla solo in modalità elencata

urasch
07/05/2013, 12:06
penso si sia risolto

2877paolo
07/05/2013, 12:19
a me fa la stessa cosa in questo topic: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/232628-il-sorpasso-di-marquez-su-lorenzo-jerez-corretto-o-scorretto-10.html, non riesco ad andare all'ultima pagina. Posso raggiungerla solo in modalità elencata

ho lo stesso problema con altri 3D, ossia non riesco ad andare all'ultima pagina. :cry:

Angelik57
07/05/2013, 12:25
Credo di aver capito il problema........ da quando non c'è più il 3D gnagna il forum non gira/tira come dovrebbe :biggrin3:

BikeAnto
07/05/2013, 12:33
È un segno divino.......ridateci a gnagna!!!!!!!!!!

gadano
07/05/2013, 12:41
Idem...

gc57
07/05/2013, 14:03
Raga',state 'bboni,non spammate pure qua..:chair:

Stessi problemi pure per me,oggi..:dubbio:

Marco Manila
07/05/2013, 14:11
Ragazzi c'è stato un blocco del database questa notte e le discussioni che hanno ricevuto risposte durante il blocco manifesteranno problemi.

Apparte questo dovrebbe andare tutto.

Segnalate ogni malfunzionamento comunque, sarà utile.

2877paolo
07/05/2013, 14:16
Ragazzi c'è stato un blocco del database questa notte e le discussioni che hanno ricevuto risposte durante il blocco manifesteranno problemi.

io continuo a non riuscire a visualizzare le pagine finali.
ossia, l'utente Hispano ha scritto su questo 3D a pag. 9 ma io mi fermo a pag. 8. :sad:
ma è così, con quasi tutti i 3D....
116819

Monacograu
07/05/2013, 14:36

Sorry...:sad:

Comunque, per tornare in topic, in problemi si hanno anche oggi con messaggi scritti oggi e non solo sulle discussioni aggiornate questa notte....

2877paolo
07/05/2013, 14:43

hai ragggggione... scusa!!! :mazzodifiori:

gc57
07/05/2013, 14:45

Comunque, per tornare in topic, in problemi si hanno anche oggi con messaggi scritti oggi e non solo sulle discussioni aggiornate questa notte....

hai ragggggione... scusa!!! :mazzodifiori::oook:

rookie
07/05/2013, 16:52

già da ieri sera alle 21.00 non si poteva visualizzare l'ultima pagina di alcuni threads

2877paolo
08/05/2013, 06:59
buongiorno ragazzi, novità? io continuo ad avere sempre gli stessi problemi di ieri... :cry:

fearless
08/05/2013, 09:58
buongiorno ragazzi, novità? io continuo ad avere sempre gli stessi problemi di ieri... :cry:

in quali discussioni?

i problemi possono esserci in tutte quelle discussioni che hanno avuto risposte durante il blocco di ieri notte,e non si può risolvere.

Marco Manila
08/05/2013, 11:20

Passami i link, verifico.

Monacograu
08/05/2013, 11:46
Passami i link, verifico.

Ad esempio in questa discussione non riesco ad andare all'ultima pagina (la n° 7)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/232654-ma-vi-mai-passata-la-voglia-per-la-moto-6.html

maurotrevi
08/05/2013, 11:58
anche io stessi problemi, invece dal telefonino riesco a vederle

Misha84
08/05/2013, 14:08
ragazzi questa notte sto avendo problemi a scrive qui sul forum
per farvi capire meglio
se scrivo su una discussione ad esempio nel bar poi quando accedo nella lista,sempre del bar,non appare la mia risposta e di conseguenza la discussione non "sale" in cima alla lista e poi ogni tanto mi appare una finestra con scritto tutto in inglese e non ci capisco niente....bo spero si risolva al piu presto ..

questa è la pagina che mi appare
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/newreply.php?do=postreply&t=232654

la scittura cmq nella discussione cmq viene correttamente perchè il numero dei miei messaggi aumete,è la discussione che non sale e non viene visualizzata a destra come l'ultimo che ha scritto

di notte il forum svolge delle operazioni di manutenzione in automatico.
capita che risulti offline o che sia molto lento a caricare pagine e inserire messaggi.
bisogna a vere pazienza

Monacograu
08/05/2013, 14:32
di notte il forum svolge delle operazioni di manutenzione in automatico.
capita che risulti offline o che sia molto lento a caricare pagine e inserire messaggi.
bisogna a vere pazienza

Perdonami, ma la mia segnalazione è relativa ad un problema tutt'ora presente...e non mi sembra notte...:dubbio: :senzaundente:

steo
09/05/2013, 05:42

idem!

2877paolo
09/05/2013, 06:55
a me, da ieri sera, sembra che sia tornato tutto nella norma. :oook:

Monacograu
09/05/2013, 07:25
Ad esempio in questa discussione non riesco ad andare all'ultima pagina (la n° 7)
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/232654-ma-vi-mai-passata-la-voglia-per-la-moto-6.html

Questo problema persiste...:cipenso:

maurotrevi
09/05/2013, 07:48
anche per me risolto

streetTux
02/07/2013, 10:13
Si sta ripetendo ora lo stesso problema qui descritto da leo.

Almeno per quanto riscontro io.. sbaglio?

fearless
02/07/2013, 10:19
si,in effetti questa mattina qualche malfunzionamento è stato riscontrato.
lo staff tecnico è già stato avvertito,e quanto prima risolverà la questione.

mic56
02/07/2013, 12:05
Non va all'ultima pagina.

Marco Manila
02/07/2013, 12:54
Non va all'ultima pagina.

Di quale discussione?