Visualizza Versione Completa : Dubbio: tengo l'Exan o prendo lo Zard?
Ho un dubbio che devo risolvere in mattinata.
Io monto un Exan 3-1 con il quale mi trovo benissimo, ma ora ho trovato un' occasione per uno Zard 3-1 (quello omologato con la chiocciola). Esteticamente mi piace tanto, ma vorrei sapere se va bene. Qualcuno lo monta quello con la chiocciola?
Io lo monto e mi trovo benissimo! Però non ho mai provato l'Exan! Esteticamente non c'è paragone lo Zard mi piace molto di più! :biggrin3: pensaci su bene! Ma se è una buona occasione non fartelo scappare!
rikka_22
07/05/2013, 08:07
Consiglio puramente estetico... zard tutta la vita... :oook:
Io lo monto e mi trovo benissimo! Però non ho mai provato l'Exan! Esteticamente non c'è paragone lo Zard mi piace molto di più! :biggrin3: pensaci su bene! Ma se è una buona occasione non fartelo scappare!
Tu monti quello con la chiocciola?
Ho appena saputo che la chiocciola dello scarico Zard che ho trovato è attaccata al silenziatore (probabilmente con la pasta specifica). Secondo voi è un problema per il montaggio? Si potrà staccare in qualche modo?
Si ho la chiocciola, prima ho montato quella e poi ho infilato lo scarico, che io sappia basta metterlo così, non sfiata! quando mi è arrivato era attaccato basta farsi dare una mano da un amico per toglierla! Viene fuori!
Se fosse attaccata con la pasta apposita, come potrei staccarli? C'è qualche prodotto?
Guarda ti direi il WD40... Ma aspetta qualcuno più ferrato di me in materia! L'hai preso usato?
qualche fotu per decidere ??!!
Visto che sei di Roma e lo scarico in questione si trova nella tua città, potresti andarmelo a controllare? :biggrin3:
116827116828116829116830
al posto tuo non cambierei un completo 3>1 con un accrocchio con la chiocciola anche se si tratta di uno zard
onlystreet
07/05/2013, 19:41
Io ho provato un po tutto...alti e bassi.
Ti posto qualche foto dei bassi.
ZARD 3-1 Racing
http://imageshack.us/a/img692/9301/20130507201851700x525.jpg
http://imageshack.us/a/img802/2706/20130507201945700x525.jpg
IXIL HYPERLOW
http://imageshack.us/a/img534/747/20120916110837700x525.jpg
http://imageshack.us/a/img41/3306/20120916110909700x525.jpg
eugeniostepline
07/05/2013, 22:08
ma che figo è lo zard racing? io non so come hai fatto, ma ha un inclinazione da sbavo :)
al posto tuo non cambierei un completo 3>1 con un accrocchio con la chiocciola anche se si tratta di uno zard
Il problema è che anche il mio attuale Exan è un accrocchio con chiocciola.
Quello che io voglio sapere è se il mastice tra chiocciola e silenziatore può essere tolto in qualche modo.
eugeniostepline
07/05/2013, 22:22
Quello che io voglio sapere è se il mastice tra chiocciola e silenziatore può essere tolto in qualche modo.
io penso che con il phon da carrozziere, lo scaldi un po' e riesci a sfilare chiocciola dal terminale
ok, avevo capito che montavi il 3>1 completo della exan
io penso che con il phon da carrozziere, lo scaldi un po' e riesci a sfilare chiocciola dal terminale
q8
redshadow
09/05/2013, 07:23
Ciao a tutti
Bellissimo l'IXIL, dove l'ha i trovato?
Io sono molto in dubbio per l'SC GP M2, mi piac veramente tanto ma costichina.....
cosa ne pensate?
Overpaul
24/05/2013, 10:01
se ti interessa ancora, io ho montato lo Zard basso con chiocciola. mi trovo bene e il montaggio è semplice, non devi modificare puntale o altre menate, però devo dire che col dbkiller il rumore cambia poco dagli originali... senza invece è da arresto immediato.
Onlystreet, quali pedane posteriori hai montato?
Alla fine ho lasciato perdere quello Zard perchè mancavano diverse cose e il venditore (un negozio) non lo diceva nell'annuncio. Sono stato io a tempestarlo di domande e alla fine ho lasciato perdere. Gli avevo già fatto il bonifico, ma sono riuscito a bloccarlo.
Sto per montare un bel Arrow doppio alto nuovo; ho trovato un'occasione.
Overpaul
24/05/2013, 11:00
bravo, alla fine hai fatto una buona scelta.
GIANFINITO
24/05/2013, 11:57
Alla fine ho lasciato perdere quello Zard perchè mancavano diverse cose e il venditore (un negozio) non lo diceva nell'annuncio. Sono stato io a tempestarlo di domande e alla fine ho lasciato perdere. Gli avevo già fatto il bonifico, ma sono riuscito a bloccarlo.
Sto per montare un bel Arrow doppio alto nuovo; ho trovato un'occasione.
L'Arrow alto è bello, ma perdi un po in agilità,
Io ho avuto l'Arrow alto poi lo Zard basso completo e devo dirti non c'è paragone, con lo scarico basso la moto è rapidissima e molto più snella
L'Arrow alto è bello, ma perdi un po in agilità,
Io ho avuto l'Arrow alto poi lo Zard basso completo e devo dirti non c'è paragone, con lo scarico basso la moto è rapidissima e molto più snella
Secondo me l'Arrow alto è il più bello di tutti. Io avevo montato l'Exan basso esclusivamente per la questione del calore sotto il culo e onestamente mi sono trovato benissimo. però avendo trovato una buona occasione per uno scarico nuovo, voglio provare come va. Se non dovessi trovarmi, sono sempre in tempo a ricambiarli.
Qualche altra opinione riguardo all'Exan basso 3in1 con chiocciola??Pregi e difetti?
Ciaoooo
Diablo750
29/05/2013, 19:42
il 3-1 Zard in pista tocca????