Visualizza Versione Completa : FIRENZE-ANCONA !
Il fine è lavorativo,ma il mezzo per raggiungere Falconara Marittima,sarà la moto :cool: .....
Partirò il giovedì ora di pranzo per essere in serata a destinazione,evitando autostrade o palle simili :sick:
Volevo fare Consuma,Spino,Bocca Trabaria e poi le mie conoscienze si fanno vaghe :wacko: .....
Non ho limitazsione di km,interesano relativamente i panorami ,molto di più la qualità dell'asfalto :oook:
Grazie :dubbio:
Dopo ti faccio un bel percorso.
Il fine è lavorativo,ma il mezzo per raggiungere Falconara Marittima,sarà la moto :cool: .....
Partirò il giovedì ora di pranzo per essere in serata a destinazione,evitando autostrade o palle simili :sick:
Volevo fare Consuma,Spino,Bocca Trabaria e poi le mie conoscienze si fanno vaghe :wacko: .....
Non ho limitazsione di km,interesano relativamente i panorami ,molto di più la qualità dell'asfalto :oook:
Grazie :dubbio:
Di strade ce ne sono a bizzeffe!!! E' l'asfalto che manca... maremma sterrata!!!
Di strade ce ne sono a bizzeffe!!! E' l'asfalto che manca... maremma sterrata!!!
:cry:
:cry:
Eh... ci sono bei tratti per carità... ma spesso l'asfalto è crepato... un po' vecchio...
Dai che il buon Warst (che ne conosce più di me) ti farà fare bella strada... :oook:
più che altro con questa pessima stagione è sporco da far schifo, ma penso in Toscana sia la stessa storia
più che altro con questa pessima stagione è sporco da far schifo, ma penso in Toscana sia la stessa storia
Chiaro,anche in toscana la parte dei passi è messa maluccio,resiste solo la zona costiera e la maremma.
Mi accontento di quel che passa il convento :dubbio:E visto che ci sei ed hai i super poteri :laugh2:,mi correggeresti l'orrore ortografico del titolo :lingua:?
"Maremma sterrata" mi mancava :laugh2::laugh2:....
con un pomeriggio puoi provare questa:
da Umbertide PG a Falconara Marittima AN - Google Maps (http://goo.gl/maps/z7EB4)
da umbertide a scheggia passando per gubbio ti fai buone curve, extraurbano scorrevole fino a foligno che non vale quasi niente, poi da lì fino a cingoli tutta a cannone
da cingoli verso il mare non c'è più una curva che valga la pena di una piega, a jesi prenditi la superstrada ed in 5 minuti arrivi a falconara.
ti sconsiglio di passar per bocca trabaria perché poi a scendere verso l'anconetano vai a ficcarti su delle strade da supermotard
SpeeDino
07/05/2013, 19:15
ha fatto tutto il warst,cmq sentiamoci per telefono,io parto sta notte vado a pavia e ritorno o giovedi o vennerdi
Grazie delle dritte!
Mi ci vuole circa un un ora e mezza a fare fino ad Umbertide,perciò se parto alle 13 arrivo in orario a falconara.
Dino non ti preoccupare,è per il week end del 7-8 giugno :lingua:
SpeeDino
08/05/2013, 10:50
Grazie delle dritte!
Mi ci vuole circa un un ora e mezza a fare fino ad Umbertide,perciò se parto alle 13 arrivo in orario a falconara.
Dino non ti preoccupare,è per il week end del 7-8 giugno :lingua:
ok
con quel coso giallo... non arriverai mai ad ancona....
:linguaccia2:
non se perde niente, nel caso
non se perde niente, nel caso
secondo me si.... lascia per strada un alternatore o robe del genere... :biggrin3:
secondo me si.... lascia per strada un alternatore o robe del genere... :biggrin3:
Caro i' mi palle :laugh2:....pe' uno come te che ha giraho con la benelli e con la multistrada,un alternatore un'è nulla :oook: