PDA

Visualizza Versione Completa : Organizzare un motoraduno? Ecco come



L'Ostile Inglese
07/05/2013, 13:22
Il vostro giornalista di fiducia, dal basso dei suoi numerosi e ripetuti insuccessi come RAT Leader, prova a scrivere un articolo su come si organizza un motoraduno
:lingua:

Impariamo ad organizzare il nostro motoraduno con Napolivillage | Moto | Motori (http://www.napolivillage.com/Moto/impariamo-ad-organizzare-il-nostro-motoraduno-con-napolivillage.html)

Come sempre vi chiedo di aiutarci a crescere, commentate e condividete l'articolo su Facebook e rilanciate il link sui gruppi a cui siete iscritti.
Per essere sempre aggiornati diventate miei follower sull'account @G_Irrera

Ciao a tutti

scippatore1050
08/05/2013, 10:29
Peppino, tu mi vuoi male a me??? o sai che non mi posso muovere di casa??? mannaggia a te

comnqae bravo

enrico57
08/05/2013, 19:26
Concordo con quello che scrivi.Sono 7 anni che con altri motociclisti organizziamo un motoraduno(li trovi su www.motociclistisenzafrontiere.com).Il problema piu' grande e' la "volonta" di partecipazione da parte dei centauri,che per un motivo o altro sono restii al raduno,considerandolo una perdita di tempo e un pericolo Enrico57

Brontolo
08/05/2013, 19:36
Sempre un piacere leggere i tuoi articoli! :oook:

Giusto 2 cose.... la prima,nei gadget....tope....:laugh2: Uno paga per avere come gadget un sorcio femmina?
O si parla di qualche bella ragazzotta? :dubbio::laugh2:
Scherzo!:biggrin3:

La seconda,più seria. Non so come funziona da voi,ma qui se provi ad organizzare un "Motoraduno" c'è qualcuno di qualche Mc che
ti viene a chiedere qualcosa.....non soldi,ma ti fa capire che devono entrare pure loro nel giro....altrimenti....

Mica niente di chè....solo che si potrebbe sfasciare qualcosa...tendoni,impianti audio,etc....

Odysseo
08/05/2013, 19:56
Sempre un piacere leggere i tuoi articoli! :oook:

Giusto 2 cose.... la prima,nei gadget....tope....:laugh2: Uno paga per avere come gadget un sorcio femmina?
O si parla di qualche bella ragazzotta? :dubbio::laugh2:
Scherzo!:biggrin3:

La seconda,più seria. Non so come funziona da voi,ma qui se provi ad organizzare un "Motoraduno" c'è qualcuno di qualche Mc che
ti viene a chiedere qualcosa.....non soldi,ma ti fa capire che devono entrare pure loro nel giro....altrimenti....

Mica niente di chè....solo che si potrebbe sfasciare qualcosa...tendoni,impianti audio,etc....

Dì che non è vero...

BikeAnto
09/05/2013, 20:07
Sempre un piacere leggere i tuoi articoli! :oook:

Giusto 2 cose.... la prima,nei gadget....tope....:laugh2: Uno paga per avere come gadget un sorcio femmina?
O si parla di qualche bella ragazzotta? :dubbio::laugh2:
Scherzo!:biggrin3:

La seconda,più seria. Non so come funziona da voi,ma qui se provi ad organizzare un "Motoraduno" c'è qualcuno di qualche Mc che
ti viene a chiedere qualcosa.....non soldi,ma ti fa capire che devono entrare pure loro nel giro....altrimenti....

Mica niente di chè....solo che si potrebbe sfasciare qualcosa...tendoni,impianti audio,etc....

Sapevo di questa cosa tra i customisti...........:sad:

alessio90
09/05/2013, 20:18
Dì che non è vero...
Che schifo...