PDA

Visualizza Versione Completa : vi hanno beccato ladri bastardi...

D74
07/05/2013, 21:09
eh no.... niente extra comunitari.... italianissimi......

e probabilmente la stessa stronza che ha provato a fottermi il portafoglio... poi ritrovato in un cestino sempre al cnr.....

Furto computer Cnr Pisa

Due giovani J.G., fiorentino, di 25 anni, e la sua compagna A.T., di Pietrasanta di 29 anni, domiciliati però a Pisa, sono stati rintracciati nel pomeriggio di ieri e arrestati per flagrante furto aggravato, per aver asportato dagli uffici del CNR due computer portatili.

Sono circa le 15,30 circa di lunedì quando la sala operativa della questura di Pisa riceve una segnalazione di un dipendente del CNR che aveva sorpreso un’estranea nei corridoi dell’Istituto di Neuroscienze di via Moruzzi: la giovane era sospettata di essere l’autrice di un furto avvenuto poco prima all’interno dell’edificio.

La donna, invitata a dare spiegazioni sulla sua presenza, è fuggita uscendo dal CNR e scavalcando la recinzione metallica che dà su via Luzzato. Il testimone ha continuato a seguirla dando indicazioni al telefono alla sala operativa della questura.

La 29enne ad un certo punto è entrata in un campo e dietro la folta vegetazione è stata persa di vista dal dipendente dell'istituto. Dopo poco è uscita dalla boscaglia con un giaccone diverso dal precedente, è salita su una Fiat Seicento e insieme al conducente è ripartita in direzione di via Matteucci. Qui però la corsa dei fuggitivi è terminata visto che sono stati raggiunti dalle volanti della Polizia.

Durante il controllo la ragazza ha cercato di nascondere il pc portatile sotto l'auto, ma gli agenti si sono accorti del gesto e hanno recuperato il computer. Nella borsa della giovane è stato rinvenuto anche il caricabatterie. In seguito, grazie alla collaborazione della donna, la Polizia ha recuperato anche un altro portatile nascosto nei giardini adiacenti al CNR.

I due apparecchi sono stati restituiti ai legittimi proprietari, due ricercatori.

La coppia è stata arrestata. Questa mattina il giudice ha convalidato l’arresto e messo i due responsabili ai domiciliari, rinviando il processo al prossimo 18 giugno.
I due sono recidivi, Infatti nel settembre scorso erano stati giudicati per direttissima dal Giudice Monocratico del Tribunale di Pisa per essere stati arrestati per un fatto analogo commesso all’interno della facoltà di Veterinaria dell’Università di Pisa.

Potrebbe interessarti: Furto computer Cnr Pisa (http://www.pisatoday.it/cronaca/furto-computer-cnr-pisa.html)
Seguici su Facebook: PisaToday | Facebook (http://www.facebook.com/pages/PisaToday/163307690398788)

Furto computer Cnr Pisa (http://www.pisatoday.it/cronaca/furto-computer-cnr-pisa.html)

BikeAnto
07/05/2013, 21:13
:ph34r:

Pelledorso
07/05/2013, 21:21
eh no.... niente extra comunitari.... italianissimi......

e probabilmente la stessa stronza che ha provato a fottermi il portafoglio... poi ritrovato in un cestino sempre al cnr.....

Non è che ha provato............ mi pare te l'avesse fottuto (ammesso sia stata lei) :lingua:!
Cmq propio due teste di cazz@ :dry:

2speed3
07/05/2013, 21:25
recidivi, avevano già rubato in un altro istituto.
Già rubare è una cosa brutta, lo fai anche dove fanno ricerca (già ce n'è poca e poco sostenuta).

du calci nelle palle a lui e 2 sberle a lei no eh?

D74
07/05/2013, 21:26
Non è che ha provato............ mi pare te l'avesse fottuto (ammesso sia stata lei) :lingua:!
Cmq propio due teste di cazz@ :dry:

si, ma non c'ha trovato soldi..... ha preso 10.000 lire con una dedica e una letterina d'oro ricordo.

alla fine m'è andata anche di lusso in quanto ho ritrovato documenti e tutto il resto, ma sarei curioso di sapere se era lei..... :D

Fermissimo
07/05/2013, 21:33
si, ma non c'ha trovato soldi..... ha preso 10.000 lire con una dedica e una letterina d'oro ricordo.

alla fine m'è andata anche di lusso in quanto ho ritrovato documenti e tutto il resto, ma sarei curioso di sapere se era lei..... :D

che barbone:sick:

D74
07/05/2013, 21:35
che barbone:sick:

li tengo in tasca.... :D

Pelledorso
07/05/2013, 21:37
recidivi, avevano già rubato in un altro istituto.
Già rubare è una cosa brutta, lo fai anche dove fanno ricerca (già ce n'è poca e poco sostenuta).

du calci nelle palle a lui e 2 sberle a lei no eh?

La mia fidanzata fa la biologa/ricercatrice alla SISSA - International School for Advanced Studies (http://www.sissa.it/) di trieste.
Un edificio da 600/700 addetti.
Lei si è sempre fidata a lasciare borse portafogli cellulare ecc. ecc. appoggiati sul bancone e io a riperterle milioni di volte che l'occasione fa l'uomo/donna ladro.............

D74
07/05/2013, 21:41
La mia fidanzata fa la biologa/ricercatrice alla SISSA - International School for Advanced Studies (http://www.sissa.it/) di trieste.
Un edificio da 600/700 addetti.
Lei si è sempre fidata a lasciare borse portafogli cellulare ecc. ecc. appoggiati sul bancone e io a riperterle milioni di volte che l'occasione fa l'uomo/donna ladro.............

fino ad ora lo facevo anche io..... ma da 2 settimane a questa parte non più..... e chiudo pure l'ufficio quando esco ed in stanza non ci rimane nessuno.

spiace ma non mi fido più

Pelledorso
07/05/2013, 22:01
fino ad ora lo facevo anche io..... ma da 2 settimane a questa parte non più..... e chiudo pure l'ufficio quando esco ed in stanza non ci rimane nessuno.

e fai bene :dry:

jamex
07/05/2013, 22:03
tanto non gli faranno niente

Lo zar
07/05/2013, 23:56

Fai benissimo,pensa che a me,nella palestra nella quale vado da 10 anni,quindi conosco tutti moooolto bene,hanno rubato il portafogli 2 volte scassinando l'armadietto!:ph34r:

Ora col caxxo che ci lascio + un euro!Le chiavi della macchina le porto con me mentre mi alleno,ad alcuni le hanno fottute e poi ripulito la macchina nel parcheggio!

ciccio75
08/05/2013, 02:52
Fai benissimo,pensa che a me,nella palestra nella quale vado da 10 anni,quindi conosco tutti moooolto bene,hanno rubato il portafogli 2 volte scassinando l'armadietto!:ph34r:

Ora col caxxo che ci lascio + un euro!Le chiavi della macchina le porto con me mentre mi alleno,ad alcuni le hanno fottute e poi ripulito la macchina nel parcheggio!

Sei sicuro che sia una palestra?:biggrin3:

edotto
08/05/2013, 05:39
Aldilà dell'incipit sull'essere "italianissimi" che risulta sempre un filino forzato, direi una ottima notizia.

D74
08/05/2013, 06:36
Aldilà dell'incipit sull'essere "italianissimi" che risulta sempre un filino forzato, direi una ottima notizia.

eh perchè mai... troppo spesso ci si aspetta furti da extra comunitari, spesso commentati con grande gusto....

quando aimè la realtà è che sono tutti stronzi uguali :D

marco72
08/05/2013, 07:00
In galera!

D74
08/05/2013, 07:05
oltre tutto recidivi per lo stesso motivo, li avevano già beccati a Veterinaria......

Lo scrofo
08/05/2013, 07:18
un annetto di galera e poi tutto come prima ...

Venanzio
08/05/2013, 07:19
Non vi preoccupate per la sorte dei due ladri, la prigione è difficile che la vedano, ci sarà sicuramente un' altra direttissima in tribunale se va bene, altrimenti visto che la flagranza di reato non c'è, da come si evince dall'articolo quotato nel post iniziale, sicuramente sono o saranno stati denunciati a piedi libero, cosi possono tornare a rubare belli tranquilli al cnr e altrove. D74 stai attento a dove riponi le tue cose con quella coppia di ladruncoli in giro ;)

Sandro
08/05/2013, 07:58
tempo fa ci sono stati dei furti anche all' INFN, che siano passati anche qui...

le denunce furono fatte a suo tempo, vedremo...

D74
08/05/2013, 09:05
tanto non gli faranno niente

ma ora so nomi e cognomi.......

:oook:

frankiebali
08/05/2013, 10:27
Almeno in questo caso.......giustizia è stata fatta.........anche se il lupo perde il pelo ma non il vizio..........:sad:

oscar diamante
08/05/2013, 11:29
Ogni tanto li prendono....
Grande azione del ricercatore che ha inseguito la donna e dato indicazioni alle forze dell'ordine.

diegoz
08/05/2013, 20:24
Tutto è bene che finisce bene!;)

SUN80
09/05/2013, 10:43
Una bella dose di sberle e vedi che la smettono sti due str@@zi!

macheamico6
09/05/2013, 14:15
e mica sarà sempre Domenica pé sti bastardi