PDA

Visualizza Versione Completa : Prima multa con Bonnie



Fabio Pal
08/05/2013, 10:31
"Accosti prego!"
Oddio cosa avrò fatto? Vuoi vedere che mi beccano per gli scarichi fuori omologa? Proprio a me che nei 3d ho sempre snobbato chi parlava dei relativi pericoli con le FO?
E dire che li ho vistio dallo specchietto e mi sono portato ad un'andatura pressochè silenziosa!
"La sua targa non è leggibile! Cos'è quello?"
Ah no mi scusi agente è il ragno che ho legato makle sulla sella. Quel gancio li non ci dovrebbe essere. di solito lo faccio passare dietro la targa.
"Si ma c'è anche quella macchia. Si cos'è un adesivo che rappresenta un gatto nero"
Ah certo ha ragione, l'ha messo il precedente proprietario contro la sgfiga e io non me la sono sentita di toglierlo.
"Sa che c'è il sequestro del mezzo e il provevdimento penale per occultamento di targa?"
Ma comunque è leggibile.
"Beh se lei fosse in fuga con una pattuglia in velocità quella F potrebbe sembrare una T..... Concilia?"
Concilio: (41 Euro).
"Bene grazie, bella moto comunque! Buona giornata"

Morale
Occhio a come mettete la targa.

tbb800
08/05/2013, 10:39
"Accosti prego!"
Oddio cosa avrò fatto? Vuoi vedere che mi beccano per gli scarichi fuori omologa? Proprio a me che nei 3d ho sempre snobbato chi parlava dei relativi pericoli con le FO?
E dire che li ho vistio dallo specchietto e mi sono portato ad un'andatura pressochè silenziosa!
"La sua targa non è leggibile! Cos'è quello?"
Ah no mi scusi agente è il ragno che ho legato makle sulla sella. Quel gancio li non ci dovrebbe essere. di solito lo faccio passare dietro la targa.
"Si ma c'è anche quella macchia. Si cos'è un adesivo che rappresenta un gatto nero"
Ah certo ha ragione, l'ha messo il precedente proprietario contro la sgfiga e io non me la sono sentita di toglierlo.
"Sa che c'è il sequestro del mezzo e il provevdimento penale per occultamento di targa?"
Ma comunque è leggibile.
"Beh se lei fosse in fuga con una pattuglia in velocità quella F potrebbe sembrare una T..... Concilia?"
Concilio: (41 Euro).
"Bene grazie, bella moto comunque! Buona giornata"

Morale
Occhio a come mettete la targa.


e soprattutto occhio a quando fuggite a velocità folle dalle FdO :biggrin3:. con una Bonneville :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

il primo che ha il coraggio di fare una cosa simile minimo lo fanno amministratore delegato della sede italiana di triumph

Diabolico_Vendicatore
08/05/2013, 10:58
come fa una " F " a poter sembrare un " T "??? posso capire C,G,O, e P,R ma F e T ???

roberto70
08/05/2013, 11:08
meno male che io sulla moto non ci ho messo adesivi...........:cool:

Karra
08/05/2013, 11:10
Avevano voglia di fare i prepotenti.......pazienza, una pizza in meno e vai a pari

2speed3
08/05/2013, 11:10
speriamo sia l'ultima!

Venanzio
08/05/2013, 11:35
Le targhe vanno lucidate anche se non lavate la moto :)

maxsamurai
08/05/2013, 11:48
potevi dirgli il biglietto per guardare la moto costa 41 euro :lingua:

Fabio Pal
08/05/2013, 12:20
Avevano voglia di fare i prepotenti.......pazienza, una pizza in meno e vai a pari

Piuttosto è il Comune della mia città che ha bisogno di fare cassa. Peccato che non ho mai visto fermare quelli che impennano col Quad:w00t:

fitzcarraldo
08/05/2013, 12:58
come fa una " F " a poter sembrare un " T "??? posso capire C,G,O, e P,R ma F e T ???Compro una vocale!!!:w00t:

Mamba
08/05/2013, 13:10
Complimenti!

Fabio Pal
08/05/2013, 13:23
Complimenti!

Per cosa:homer:??

frankiebali
08/05/2013, 13:56
Dai comunque nel male ti è andata bene.:lingua:

Gnolo
08/05/2013, 13:59
Che tristezza

Lo scrofo
08/05/2013, 14:04
ma perche' non vanno a rompere le balle a chi delinque davvero??!?!?!?!?

Dennis
08/05/2013, 14:19
sì ma pure te giri con la pecetta di un gatto sulla targa

Odysseo
08/05/2013, 14:40
come fa una " F " a poter sembrare un " T "??? posso capire C,G,O, e P,R ma F e T ???


Erano Carabinieri.

XantiaX
08/05/2013, 15:05
direi che la morale è piuttosto "minkia stinfami!" :D

rori
08/05/2013, 15:19
41 euro per una pizza :blink: apro una pizzeria al Valentino :w00t:

Fabio Pal
08/05/2013, 16:05
ma perche' non vanno a rompere le balle a chi delinque davvero??!?!?!?!?

Perchè rischiano di prenderle di santa ragione.
Purtroppo tra le FO Italiane di pattuglia abbiamo pochi "Marines". Il più delle volte sono dei giovani che fanno quel lavoro per caso o dei sessantenni con la panza.


sì ma pure te giri con la pecetta di un gatto sulla targa

Io volevo toglierlo quel gatto nero "antisfiga" ma la mia zavorra mi ha detto che era "bellino"..... E allora per evitare discussioni l'ho tenuto.
Mi sa che la multa la faccio pagare a lei.:ph34r:


Erano Carabinieri.

Vigili Urbani....

manetta scarsa
08/05/2013, 16:09
avrei capito se: "le facciamo la multa per la targa per non farle quella sugli scarichi"...

troppo fiscali...

rori
08/05/2013, 16:09
Perchè rischiano di prenderle di santa ragione.
Purtroppo tra le FO Italiane di pattuglia abbiamo pochi "Marines". Il più delle volte sono dei giovani che fanno quel lavoro per caso o dei sessantenni con la panza.



Io volevo toglierlo quel gatto nero "antisfiga" ma la mia zavorra mi ha detto che era "bellino"..... E allora per evitare discussioni l'ho tenuto.
Mi sa che la multa la faccio pagare a lei.:ph34r:



Vigili Urbani....


Agevolare foto dell adesivo carino:lingua:

Fabio Pal
08/05/2013, 16:33
Agevolare foto dell adesivo carino:lingua:

Ecco il gattino bellino da una foto di repertorio. L'ho dovuto far sparire davanti l'occhio attento del Vigile

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=116937&stc=1

Angelik57
08/05/2013, 16:40
Ecco il gattino bellino da una foto di repertorio. L'ho dovuto far sparire davanti l'occhio attento del Vigile

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=116937&stc=1
Era il simbolo degli Anarchici americani degli anni 20 (Industrial Workers of the World) :w00t: :oook:

116938

Dennis
08/05/2013, 16:41
Io volevo toglierlo quel gatto nero "antisfiga" ma la mia zavorra mi ha detto che era "bellino"..... E allora per evitare discussioni l'ho tenuto.
Mi sa che la multa la faccio pagare a lei.:ph34r:



considerando la relazione tra l'avatar che hai ed il gatto nero adesivo, preso atto dell'aggravante di aver dato retta alla zavorra.... sì, te la sei meritata sta multa.

rori
08/05/2013, 16:48
Era il simbolo degli Anarchici americani degli anni 20 (Industrial Workers of the World) :w00t: :oook:




116938

Ecco il gattino bellino da una foto di repertorio. L'ho dovuto far sparire davanti l'occhio attento del Vigile

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=116937&stc=1

Occhio vigile ed attento ......:wacko: Fabio questa tua costrizione merita che il vigile sia sanzionato ..... il cittadino ,sia pure torinese,non può essere obbligato ad un facere :ph34r:

Odysseo
08/05/2013, 17:39
Col gatto sembra proprio una T

Fabio Pal
09/05/2013, 07:27
Era il simbolo degli Anarchici americani degli anni 20 (Industrial Workers of the World) :w00t: :oook:

116938

Ma dai! Non lo sapevo. Allora lo rimetto.....;)

rori
09/05/2013, 10:51
Il simbolo del gatto selvaggio (nero) è spesso utilizzato per rappresentare l'azione diretta, lo sciopero, il boicottaggio e il sabotaggio, cioè alcuni dei principali strumenti di lotta degli operai sul posto di lavoro .........Sabotaggio - Anarcopedia (http://ita.anarchopedia.org/sabotaggio)

Pro: E' carino e fa tanto libertà

Contro : Ti becchi una contravvenzione e te lo fanno abradere dalla Tg in diretta e con le unghie :lingua:

urasch
09/05/2013, 11:14
be dai te la sei cercata secondo me,le targhe non si toccano..

rori
09/05/2013, 11:20
be dai te la sei cercata secondo me,le targhe non si toccano..

al limite si mettono con un angolo tale che non si legge una mazza :lingua:

Diabolico_Vendicatore
09/05/2013, 12:08
be dai te la sei cercata secondo me,le targhe non si toccano..

da che ne so io, la manomissione della targa è un reato da codice penale... ora, un gatto sulla targa, come è considerato?

manetta scarsa
09/05/2013, 12:09
al limite si mettono con un angolo tale che non si legge una mazza :lingua:

urasch ahi ahi :nonono::nonono: :lingua:



da che ne so io, la manomissione della targa è un reato da codice penale... ora, un gatto sulla targa, come è considerato?


non ha manomesso , ha solo inclinato "un pochino"

urasch
09/05/2013, 14:30
l'inclinazione è una cosa,manomettere una targa è un altra cosa..e li si rischia grosso...

Fabio Pal
09/05/2013, 14:34
Il simbolo del gatto selvaggio (nero) è spesso utilizzato per rappresentare l'azione diretta, lo sciopero, il boicottaggio e il sabotaggio, cioè alcuni dei principali strumenti di lotta degli operai sul posto di lavoro .........Sabotaggio - Anarcopedia (http://ita.anarchopedia.org/sabotaggio)

Pro: E' carino e fa tanto libertà

Contro : Ti becchi una contravvenzione e te lo fanno abradere dalla Tg in diretta e con le unghie :lingua:

Infatti è andata proprio così:cry:
Con tutte le angherie che un povero cittadino lavoratore dipendente che non può evadere nulla mi tocca non solo pagare la multa ma anche distruggere quel piccolo simbolo di liberta che inconsapevolmente portavo nel di-dietro.


be dai te la sei cercata secondo me,le targhe non si toccano..

Ma infatti io non l'ho toccata. L'adesivo l'aveva messo il vecchio proprietario. E poi solo un cieco l'avrebbe ritenuta illegibile

Comunque la Legge non ammette ignoranza. Gli unici adesivi che si possono mettere sulla targa sono quelli della provincia o della squadra del cuore nella parte piccola blu a dx