PDA

Visualizza Versione Completa : spippolesimo

Lorenzs
08/05/2013, 11:47
116890

premetto che ho omesso la targa per pura pigrizia nel modificare l'immagine

ora torniamo a noi...che ne pensate?

modifiche:

- semi manubri
- fare nero con cornice cromata
- frecce arizona nere
- fregi serbatoio rimossi e sostituiti da adesivi
- strumentazione montata sotto piastra
(ovviamente ci saranno anche i soffietti per la forcella)

la moto me la consegnano a breve e gia che c'ero ho fatto montare direttamente sotto coda e frecce dal conce:oook:
l'unico dubbio sono i semi, magari prima di montarli provo un ace bar voi che dite?

e ora via alle critiche! ( solo costruttive grazie:biggrin3:)

Fabrizio
08/05/2013, 11:51
quanta esperienza hai di guida con semi o manubri tipo ace? Incomincia con il manubrio originale che può essere
già un impatto notevole.Non a tutti piace.

E poi il 2 di Giugno vieni al raduno che sto organizzando
così me la fai vedere dal vivo hahahaha.

Lorenzs
08/05/2013, 11:56
apparte la vespa ho sempre avuto moto con i semi ( mio padre ha un cbr 600 e non mi ci trovo per niente male) quindi per quelli no problem...più che altro volevo provare l'ace per vedere come mi trovavo sulla thrux...meglio spendere 70 eurozzi per un manubrio e poi semmai rivenderlo che fare tutte le modifiche per i semi:cool:

fitzcarraldo
08/05/2013, 13:47
apparte la vespa ho sempre avuto moto con i semi ( mio padre ha un cbr 600 e non mi ci trovo per niente male) quindi per quelli no problem...più che altro volevo provare l'ace per vedere come mi trovavo sulla thrux...meglio spendere 70 eurozzi per un manubrio e poi semmai rivenderlo che fare tutte le modifiche per i semi:cool:
Se decidessi per i semi, ho una piastra superiore del vecchio thruxton ( quella bella in alluminio senza buchi risers).....:dubbio:

Fabrizio
08/05/2013, 13:50
Se decidessi per i semi, ho una piastra superiore del vecchio thruxton ( quella bella in alluminio senza buchi risers).....:dubbio:

avvoltoio

Fabio Pal
08/05/2013, 13:51
E poi il 2 di Giugno vieni al raduno che sto organizzando
così me la fai vedere dal vivo hahahaha.

Quale raduno??!!:homer:

Fabrizio
08/05/2013, 13:53
Quale raduno??!!:homer:

Un girettino, a breve definisco particolari e posto discussione.

Fabio Pal
08/05/2013, 14:00

Bene! Seguirò interessato.

fitzcarraldo
08/05/2013, 14:05
avvoltoio
Non credo proprio... Chi mi conosce sa bene che, fino ad una certa cifra, le cose le regalo!!! Per L'unica volta che ho venduto( ad uno a cui mi era stato chiesto di dare una lezione) mi sono beccato un feedback negativo!!:biggrin3: ... E ne vado orgoglioso!!

Fabio Pal
08/05/2013, 14:30
[QUOTE=fitzcarraldo;6263756]Non credo proprio... Chi mi conosce sa bene che, fino ad una certa cifra, le cose le regalo!/QUOTE]

Fino a che cifra Fitz?

2ofaces
08/05/2013, 14:31

finalmente un giretto . Fammi sapere .

Lorenzs
09/05/2013, 00:57
bene bene tienici aggiornati!tornando a noi...passo per la piastra con i semi del vecchio thrux,nulla batte vederli montati sotto piastra

l'unica cosa che non convince molto è la svritta sul serbatoio...dite che il logo triumph originale stia meglio?

fitzcarraldo
09/05/2013, 06:16
bene bene tienici aggiornati!tornando a noi...passo per la piastra con i semi del vecchio thrux,nulla batte vederli montati sotto piastra

l? bravo.... Vedo che hai capito tutto!!:cry::cry:

Lorenzs
09/05/2013, 13:24
bravo.... Vedo che hai capito tutto!!:cry::cry:

:oook:

fitzcarraldo
09/05/2013, 16:19
Era ironico... Voleva dire che non hai capito niente!!:cool:

Provo a spiegarmi: se monti i semimanubri hai due possibilità, o cambi anche le piastre di sterzo montandone qualcuna aftermarket inalluminio,oppure mantieni quelle che hai..in questo caso, sulla piastra superiore ti resteranno due antiestetici buchi dove prima c'erano i risers!! Li puoi tappare ma, in tutti i casi ti rimarrebbe in evidenza la bruttissima piastra in ferraccio verniciato.
La terza soluzione è quella che dicevo io, montare la piastra superiore del vecchio trhuxton (che aveva i semimanubri "sottopiastra" come dici tu) che è in alluminio ed è molto più rifinita... Spero di essermi spiegato!!
:biggrin3:

Odysseo
09/05/2013, 16:48
Tornando alla moto...:
a me piace, bella, ma di maniera, senza elementi personalizzati o arditi. a parte la scritta sul serbatoio, che è originale, bella, ma secondo me più adatta ad una sella lunga che ad una cafè racer.

Lorenzs
13/05/2013, 02:52
appena ho tempo aggiorno...non ho ancora lavorato su verniciatura e simili per il poco tempo a disposizione e anzi, se avete consigli dite pure che sono a tutto orecchie!

per fitz: il cambiare la piastra per togliere i buchi è obbligatorio! però a me piacciono da matti i semi montati sottopiastra come elemento separato dalla piastra,forse sono io che ho un gusto estetico un po strano ma non posso farci niente se me gustano cosi
:oook: