PDA

Visualizza Versione Completa : Speed Vs. Sputerone



Ventu77
12/04/2007, 09:26
Vale la pena bruciare al semaforo uno sputerone ke ti si affianca al rosso e ti guarda con aria insolente e voglioso di spalarsi via la m**da dal parabrezza??? :biggrin3:

Personalmente penso di no, oltre ad un fattore puramente legato al codice della strada, nn vale la pena abbassarsi a tanto..... :mad:

ke dite??? :blink:

Anke se la voglia di vederlo arrancare al verde, dandogli metri su metri, o meglio, centinai di metri su centinai di metri.... era tanta!!! :wink_:

E allora per infliggermi una punizione sonopartito in seconda!!! "Soffri" :cry:

Filomao
12/04/2007, 09:28
Lavorare stamattina no eh?:biggrin3:

AVP191
12/04/2007, 09:29
:biggrin3:
Ai semafori in genere sono antipaticissimo..non guardo né a dx né a sx...:coool:

Ventu77
12/04/2007, 09:30
Lavorare stamattina no eh?:biggrin3:

Voglia "0" :biggrin3:

Filomao
12/04/2007, 09:31
Voglia "0" :biggrin3:

Si vede...:laugh2:

AVP191
12/04/2007, 09:31
Voglia "0" :biggrin3:

Beh! dai! pensavo...di meno:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

AVP191
12/04/2007, 09:32
Beh! dai! pensavo...di meno:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :tongue:

...d'altra parte..non esistono anche i numeri....decimali NEGATIVI????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Cancer™
12/04/2007, 09:33
l'unica e' guardarlo.. con aria superiore, rigirarsi con una piccola smorfia, e partire come se l'idea non fosse nemmeno stata presa in considerazione..

cosa puo' uno sccoterone contro una moto che in terza ha gia' superaro la velocita' massima dell'avversario..

non c'e' storia.
...

pesdra
12/04/2007, 09:34
io svernicio solo i t-max:laugh2: :tongue:
:ph34r:

Cancer™
12/04/2007, 09:34
oltretutto sfidano perche' si sentono inferiori

Cancer™
12/04/2007, 09:35
io svernicio solo i t-max:laugh2: :tongue:
:ph34r:

quelli sono i peggiori..

MrTiger
12/04/2007, 09:38
Vale la pena bruciare al semaforo uno sputerone ke ti si affianca al rosso e ti guarda con aria insolente e voglioso di spalarsi via la m**da dal parabrezza??? :biggrin3:

Personalmente penso di no, oltre ad un fattore puramente legato al codice della strada, nn vale la pena abbassarsi a tanto..... :mad:

ke dite??? :blink:

Anke se la voglia di vederlo arrancare al verde, dandogli metri su metri, o meglio, centinai di metri su centinai di metri.... era tanta!!! :wink_:

E allora per infliggermi una punizione sonopartito in seconda!!! "Soffri" :cry:

se poi trovi il campione italiano maxisccoter che gira abitualmente dalle mie parti con il silverwing alla prima curva ti stacca le scritte..........

io mi diverto di più a fare gli esterni a naked e sportive col tiger.........:tongue:

Ventu77
12/04/2007, 09:39
oltretutto sfidano perche' si sentono inferiori

Poi lo sputerone nn attira f**a!!! :biggrin3:

Ventu77
12/04/2007, 09:40
nn c'è l'adesivo con il bambino ke piascia sulla scritta "scooter"???

Ne voglio 1.00000.000miglione di billiardi....

fly
12/04/2007, 09:44
Io rigiro la domanda, ma secondo voi sono normali i tipi che con l'hornet 600, fz 6, e il t-max ti provocano partendo a razzo?
Secondo me solo un'idiota può pensare di farla franca con una Triumph 1050

Ventu77
12/04/2007, 09:48
Scusate volevo solo ribadire (con serietà)....

mi raccomando niente ca**ate per strada!!!

"Casco ben allacciato, luci accese anke di giorno... e prudenza.. sempre" cit.

tataldina
12/04/2007, 09:52
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

una gara con un bidet??????????? non ne vale la pena...





se non dopo una solenne cag..a!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MrTiger
12/04/2007, 09:55
MI FATE MORIRE........:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Poi non dovrebbero dire che la speed è una moto da bar.............:laugh2: :laugh2:

Muttley
12/04/2007, 09:55
io solitamente li lascio partire a razzo poi magari dopo 60 metri li passo su una ruota :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Ventu77
12/04/2007, 09:57
io solitamente li lascio partire a razzo poi magari dopo 60 metri li passo su una ruota :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

e poi ti becchi le parole dal meccanico xkè hai "smollato" (terminologia tecnica) il bullone dello sterzo!!!

Muttley
12/04/2007, 09:58
e poi ti becchi le parole dal meccanico xkè hai "smollato" (terminologia tecnica) il bullone dello sterzo!!!

si alza da sola ..... non e' colpa mia :coool: :ph34r:

MrTiger
12/04/2007, 09:59
Io rigiro la domanda, ma secondo voi sono normali i tipi che con l'hornet 600, fz 6, e il t-max ti provocano partendo a razzo?
Secondo me solo un'idiota può pensare di farla franca con una Triumph 1050

I primi 100-200 m ho i miei dubbi...............

cmq io metterei distro la scritta TRY TO FOLLOW IF YOU CAN,

sarei curioso di sentire cosa pensano loro.......................

con uno scooter è normale partire a razzo a arpri solo il gas..........

a me fanno morire quelli con la speed casco momo design, scarpine da ginnastica, giubbottino senza protezioni..........

Muttley
12/04/2007, 10:00
a me fanno morire quelli con la speed casco momo design, scarpine da ginnastica, giubbottino senza protezioni..........

Ce ne sono tanti :sick: :sick:

dott_speed
12/04/2007, 10:00
I primi 100-200 m ho i miei dubbi...............

cmq io metterei distro la scritta TRY TO FOLLOW IF YOU CAN,

sarei curioso di sentire cosa pensano loro.......................

con uno scooter è normale partire a razzo a arpri solo il gas..........

a me fanno morire quelli con la speed casco momo design, scarpine da ginnastica, giubbottino senza protezioni..........


:cry: :cry: :cry: ekko ora me tocca cambia abbigliamento :biggrin3:

superspeed
12/04/2007, 10:01
io sfido solo gli sputeroni con le moto nn ci provo nemmeno!!!

tataldina
12/04/2007, 10:01
I primi 100-200 m ho i miei dubbi...............

cmq io metterei distro la scritta TRY TO FOLLOW IF YOU CAN,

sarei curioso di sentire cosa pensano loro.......................

con uno scooter è normale partire a razzo a arpri solo il gas..........

a me fanno morire quelli con la speed casco momo design, scarpine da ginnastica, giubbottino senza protezioni..........

io sono una new zavorra...ho le scarpine da ginnastika e sono senza protezioni...ma per la prox primavera giubbino triumph e protezioni...anke nelle zampotte...giuro!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Ventu77
12/04/2007, 10:03
ma vieni... lancio discussione sull'abbigliamento speed!!!

oggi nn me passa!!!! :biggrin3:

Mr. White
12/04/2007, 10:03
Io, che posseggo tutti e due, e dall'alto della mia enorme saggezza, dico che:

a volte ho fretta, molta fretta, non ci penso nemmeno di mettermi a competere con una moto, però...

tataldina
12/04/2007, 10:05
Io, che posseggo tutti e due, e dall'alto della mia enorme saggezza, dico che:

a volte ho fretta, molta fretta, non ci penso nemmeno di mettermi a competere con una moto, però...

tristezza vedere un bidet e una triumph assieme....axx che:sick: :sick: :sick:

Mr. White
12/04/2007, 10:06
....a me fanno morire quelli con la speed casco momo design, scarpine da ginnastica, giubbottino senza protezioni..........

Carini.... con tutti i moschini sul naso....

Dovrebbero costare 50.000.000 di euri, quei caschi....

Lo dico sopratutto per ALE1980, che é uno di QUEI fighetti...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tataldina
12/04/2007, 10:08
Carini.... con tutti i moschini sul naso....

Dovrebbero costare 50.000.000 di euri, quei caschi....

Lo dico sopratutto per ALE1980, che é uno di QUEI fighetti...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

io son talmente brutta...soprattutto in moto...
ke nemmeno ci penso a scoprire le guance da AMTARO
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Fabry Speed Triple
12/04/2007, 10:09
ne vale la pena ma umiliarlo lo devo fare su una ruota...dall'alto in basso ahahah

Mr. White
12/04/2007, 10:10
tristezza vedere un bidet e una triumph assieme....axx che:sick: :sick: :sick:


Nel mio garage, dici?
E che ci posso fare... In città, per lavoro e al bar lo sputer.

Per il piacere c'é la Triumph!

tataldina
12/04/2007, 10:12
Nel mio garage, dici?
E che ci posso fare... In città, per lavoro e al bar lo sputer.

Per il piacere c'é la Triumph!

TI VA SE TI REGALIAMO UN ABBONAMENTO AL BUS? CI FARESTI FELICI
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

fly
12/04/2007, 10:13
I primi 100-200 m ho i miei dubbi...............

cmq io metterei distro la scritta TRY TO FOLLOW IF YOU CAN,

sarei curioso di sentire cosa pensano loro.......................

con uno scooter è normale partire a razzo a arpri solo il gas..........

a me fanno morire quelli con la speed casco momo design, scarpine da ginnastica, giubbottino senza protezioni..........
Io sono uno di quelli che ti fanno morire:cry:anche se mi è capitato di vedere di peggio, tipo ciabatte infradito e bermuta su una kawa z1000:cry:
A me sinceramente mi fanno ridere quelli che vanno a comprare le sigarette con tuta, stivali, guanti e casco integrale Arai.

diabolikpongo7
12/04/2007, 10:32
Io sono uno di quelli che ti fanno morire:cry:anche se mi è capitato di vedere di peggio, tipo ciabatte infradito e bermuta su una kawa z1000:cry:
A me sinceramente mi fanno ridere quelli che vanno a comprare le sigarette con tuta, stivali, guanti e casco integrale Arai.

quoto!!! ame sto mr. tiger mi sta sulle balle sempre ad atteggiarsi da grande pilota..

Mr. White
12/04/2007, 10:42
TI VA SE TI REGALIAMO UN ABBONAMENTO AL BUS? CI FARESTI FELICI
:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

E' che sul bus non ci metto più piede dal '24...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Mah... se per bus intendi una autovettura grossa, beh ho anche quella...

Un bel Cherokee 4mila del 91.:w00t: :w00t: :w00t:












Ma non pensare che sia un inquinatore... la Jeep é a GPL e i mezzi a due ruote son €uro 2...
:biker: :biker:

Mr. White
12/04/2007, 10:47
io sono una new zavorra...ho le scarpine da ginnastika e sono senza protezioni...ma per la prox primavera giubbino triumph e protezioni...anke nelle zampotte...giuro!:ph34r: :ph34r: :ph34r:

Guarda, in linea generale, il casco, le scarpe e la giacca, con annessi pantaloni, non servono.

E che quella volta, che ovviamente non auguro a nessuno e tanto meno a te, che servono, uno farebbe bene ad averli.

Sapessi le scatole che mi hanno rotto... e avevano ragione!

MrTiger
12/04/2007, 10:48
quoto!!! ame sto mr. tiger mi sta sulle balle sempre ad atteggiarsi da grande pilota..

Cioè voi potete ridere debgli sccoteristi e io non posso ridere dei fighetti naked muniti?????

Ah io non fumo e cmq si metto sempre stivali paraschiena casco intergrale e guanti, perchè di vita ce ne è una sola...e perchè sopratutto in cittài rischia d i più anche all'aperitivo.

ah diaboliko, brutta cosa l'invidia.............:coool:

diabolikpongo7
12/04/2007, 10:53
invidia di che?? di te che sei cosi' bravo a sverniciare tutte le naked (cosa che dici tu) o di te che non perdi occasione in ogni post aperto di vantarti delle tue cognizioni motociclistiche? forse si hai ragione sono un po invidioso ma comunque mi rimani sulle balle..

MrTiger
12/04/2007, 10:56
occhio che son bello peso............................:laugh2: :laugh2: :laugh2:

Cmq devi essere parente di bastard.....................

Fammi capire se uno si diverte a svernicare uno scooter in rettilineo va bene, se io mi diverto a passarli in curva non va bene???

Cmq c'è chi può e chi non può IO PUO'.:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

diabolikpongo7
12/04/2007, 11:03
bravo! TU PUO'! complimenti!

MrTiger
12/04/2007, 11:05
Grasssie quando son fatti col cu..ore son sempre be accetti..............


:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Corri che fai tardi all'aperitivo.............:w00t: :laugh2: :laugh2: :biggrin3:

diabolikpongo7
12/04/2007, 11:07
si con tua sorella.. sei il + simpatico del forum..

MrTiger
12/04/2007, 11:14
Spiace figlio unico...ti toccherà bere il Mojito da solo.................

No troppa grazia........il più simpatico no..ti ringrazio per il complimento ma mi sento in dovere di contraddirti.....al massimo il più grosso....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

fly
12/04/2007, 11:17
Senza polemiche, credo che ognuno di noi sia libero di usare la moto indossando il vestiario che preferisce senza essere etichettato fighetto, pariolino o paninaro. Nel mio caso uso un casco jet per praticità visto che mi fumo due pacchetti di sigarette al giorno,:cry: uso i jeans perchè sono comodi e un giubbetto della refrigiwear con guanti perchè è leggero tiene caldo e ci sto comodo. E' ovvio che se devo fare qualche uscita fuori porta mi vesto con degli indumenti più appropiati e indosso sempre il casco integrale.
Se debbo essere sincero io avrei più perplessità in quei soggetti che sono motociclisti alle prime armi e vestono la tuta all'ultimo grido da mille euro, casco super Arai da cinquecento e passa euro e si atteggiano al semaforo da super manici.Magari un'altro esempio potrebbe essere il classico sciatore alle prime armi che veste al top indossando l'ultimo ritrovato di sci, scarponi e attacchi e poi magari rischi pure che ti venga addosso mettendo in gioco seriamente la pelle. Io ho 40 anni e sono almeno 26 anni che vado solo in moto e se non hai il cervello sempre ben collegato con tuta o senza tuta rischi sempre di morire.
Ciao Tigrotto, in amicizia Luca :wink_:

MrTiger
12/04/2007, 11:25
e quindi??

Io ho visto cosa succede ad indossare un jet se una macchina ti entra nel mezzo....

cmq allora secondo i tuoi ragionamenti non dovrebbe esistere sto post perchè ognuno è libero di partire come vuole al semaforo..............

Io vado in moto da quando avevo 14 anni, e le poche volte che son caduto senza le giuiste protezioni ho sempre pagato.

Una domanda ma voi davvero trovate la gente in tuta ai semafori in città???
Io ripeto, critico èpiù quello vestito in maniera leggera che quello tutto intutato con la roba costosa, per me prima di tutto conta la sicurezza, e se ti entra un macchina nel mezzo o trovi gasolio o ghiia per terra il cervello conta poco.

diabolikpongo7
12/04/2007, 11:33
per il primato del più grosso ci sono in ballo anche io.
per quello che dici porei anche essere daccordo
ma il modo lascia a desiderare..

tataldina
12/04/2007, 11:33
E' che sul bus non ci metto più piede dal '24...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:


Mah... se per bus intendi una autovettura grossa, beh ho anche quella...

Un bel Cherokee 4mila del 91.:w00t: :w00t: :w00t:








Ma non pensare che sia un inquinatore... la Jeep é a GPL e i mezzi a due ruote son €uro 2...
:biker: :biker:

ALLORA BUTTA IL BIDET...FAI IL FRANCESE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

tataldina
12/04/2007, 11:35
si con tua sorella.. sei il + simpatico del forum..

BRUTTINA QUESTA...E SE AVESSE AVUTO LA SORELLA CHE CENTRAVA POVERINA????:dry: :dry: :dry:

MrTiger
12/04/2007, 11:42
Beh non vedo dove ho sbagliato il modo visto che ho sempre messo le faccine.......mentre tu mi pare come ti hanno fatto notare no..

appunto e se mia sorella non voleva venire con te all'aperitivo perchè è più figo il tipo con la brutale 910??? come la mettiamo???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

diabolikpongo7
12/04/2007, 11:43
BRUTTINA QUESTA...E SE AVESSE AVUTO LA SORELLA CHE CENTRAVA POVERINA????:dry: :dry: :dry:

forse hai ragione..

diabolikpongo7
12/04/2007, 11:45
BRUTTINA QUESTA...E SE AVESSE AVUTO LA SORELLA CHE CENTRAVA POVERINA????:dry: :dry: :dry:


Beh non vedo dove ho sbagliato il modo visto che ho sempre messo le faccine.......mentre tu mi pare come ti hanno fatto notare no..

appunto e se mia sorella non voleva venire con te all'aperitivo perchè è più figo il tipo con la brutale 910??? come la mettiamo???:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

va be' mia hai convinto casco integrale e tuta anche quando vado a nanna..

Mr. White
12/04/2007, 11:56
ALLORA BUTTA IL BIDET...FAI IL FRANCESE:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Di francese c'é il mio concepimento, avvenuto parecchi lustri orsono

Giorni orsono. Quanti? or-so-no. Cinque

Pdor, figlio di Kmer, della tribu' di Ishtar, della terra desolata del Kfnir...Uno degli ultimi sette saggi: Bvur, Ganer, Hastaparil, Ghiivin, Ganit, Ciuciül e Palar...Pdor: colui che era, colui che e' colui che sempre sara'. Ciücia chi e ciücia la'. Pdor, colui che ha sconfitto i demoni Sem, che ora vagano per il mondo e si chiedono "Ma nöm chi sem?", nonchè colui il quale può leggere nel presente, nel passato e anche nel congiuntivo


in quel di Parigi...

E non voglio assolucertissimamente buttare via il mio missile alla brillantina, il poderoso X-Max giallo catarro che peraltro non fanno più...

Ventu77
12/04/2007, 12:04
siete tutti OT..... :dry:
(fuori discussione)

fly
12/04/2007, 12:06
Tigrotto caro hai un tono un pò spavaldo e arrogante, prima fai lo sborone vantandoti che superi in curva gli scuteroni e poi parli di sicurezza? boh mica ti capisco? Ti atteggi che vai in moto da quando hai quattordici anni senza pensare, guardando il mio profilo, che ti stai rivolgendo a una persona che ha una diecina d'anni più di te e forse qualche kilometro in più sulle spalle, ma non voglio continuare con questa polemica sterile, chiudo dicendoti semplicemente che quando tu ciucciavi il latte dalla mammma io già montavo in sella e forse posso essere così presuntuoso da pensare che ho un pochino di esperienza più di te.
Quindi...quindi...vestiti come meglio credi, cerca di essere più umile ed educato e impara a portare rispetto alle persone più grandi te, così facendo già staresti a un buon passo avanti e magari risulteresti più simpatico agli altri.
Ciao tigrotto.

diabolikpongo7
12/04/2007, 12:13
Tigrotto caro hai un tono un pò spavaldo e arrogante, prima fai lo sborone vantandoti che superi in curva gli scuteroni e poi parli di sicurezza? boh mica ti capisco? Ti atteggi che vai in moto da quando hai quattordici anni senza pensare, guardando il mio profilo, che ti stai rivolgendo a una persona che ha una diecina d'anni più di te e forse qualche kilometro in più sulle spalle, ma non voglio continuare con questa polemica sterile, chiudo dicendoti semplicemente che quando tu ciucciavi il latte dalla mammma io già montavo in sella e forse posso essere così presuntuoso da pensare che ho un pochino di esperienza più di te.
Quindi...quindi...vestiti come meglio credi, cerca di essere più umile ed educato e impara a portare rispetto alle persone più grandi te, così facendo già staresti a un buon passo avanti e magari risulteresti più simpatico agli altri.
Ciao tigrotto.

semplicemente grande..

Ventu77
12/04/2007, 12:15
Aiuto.... :cry:

qualke moderatore chiuda codesta discussione totalmente fuori controllo !!!! :wacko:

Mr. White
12/04/2007, 12:15
siete tutti OT..... :dry:
(fuori discussione)


To nono...http://www.weitalia.net/images/smilies4/old.gif

Mi, no!

Io sto discutendo animatamente con la Tati...http://www.weitalia.net/images/smilies3/sbavsbav.gif

Ma penso sempre più che LEI ce l'abbia con me... http://www.weitalia.net/images/smilies4/1597.gif

Zio
12/04/2007, 12:17
Aiuto.... :cry:

qualke moderatore chiuda codesta discussione totalmente fuori controllo !!!! :wacko:

Dev'essere la primavera che ringalluzisce...:blink:

Ventu77
12/04/2007, 12:18
Dev'essere la primavera che ringalluzisce...:blink:

un'esplosione di ormoni!!!

JohnMcClain
12/04/2007, 12:20
secondo me bisogna guardarli,girarsi scuotendo il capo e farsi una risatina sarcastica.e al verde gas

diabolikpongo7
12/04/2007, 12:20
ma no.. ma no.. e' un semplice scambio di opinioni.. in fondo ci amiamo..

Zio
12/04/2007, 12:22
secondo me bisogna guardarli,girarsi scuotendo il capo e farsi una risatina sarcastica.e al verde gas

io non faccio niente.... ho già la gomma troppo liscia al centro!! :ph34r:

MrTiger
12/04/2007, 12:37
Tigrotto caro hai un tono un pò spavaldo e arrogante, prima fai lo sborone vantandoti che superi in curva gli scuteroni e poi parli di sicurezza? boh mica ti capisco? Ti atteggi che vai in moto da quando hai quattordici anni senza pensare, guardando il mio profilo, che ti stai rivolgendo a una persona che ha una diecina d'anni più di te e forse qualche kilometro in più sulle spalle, ma non voglio continuare con questa polemica sterile, chiudo dicendoti semplicemente che quando tu ciucciavi il latte dalla mammma io già montavo in sella e forse posso essere così presuntuoso da pensare che ho un pochino di esperienza più di te.
Quindi...quindi...vestiti come meglio credi, cerca di essere più umile ed educato e impara a portare rispetto alle persone più grandi te, così facendo già staresti a un buon passo avanti e magari risulteresti più simpatico agli altri.
Ciao tigrotto.

allora qui si parlava di sverciare le persone in partenza ai semafori in città( che a parer mio è rischioso e da imbeccilli) e andava bene io dico che se devo umiliarli li passso in curva e si scatena sto putiferio......non so perchè.
Visto che sei un veterano della guida spiegamelo....

Guarda i discorsi sull'età e sui km risparmiateli pure perchè sinceramente non vogliono dire nulla anzi ho visto più coglioni 50 enni alla guida che ventenni.
Personalmente faccio più di 20000km all'anno in qualsiasi condizione, vado in pista mi diverto e se posso guido sempre in sicurezza e con l'abbigliamento giusto.

ste paternali da grande saggio falle ai tuoi figli che è meglio.

Personalmente di restare simpatico a gente del genere non me ne può fregare di meno.........

Ghino
12/04/2007, 12:52
:biggrin3:
Ai semafori in genere sono antipaticissimo..non guardo né a dx né a sx...:coool:

Se è per questo anche quando non sei al semaforo !!!!

Cancer™
12/04/2007, 13:24
Originalmente inviato da AVP191

Ai semafori in genere sono antipaticissimo..non guardo né a dx né a sx...


che dire.. hai una guida apolitica, quasi alla pierferdinando Casini..
:D:D

jlu70
12/04/2007, 13:30
Io sono uno di quelli che ti fanno morire:cry:anche se mi è capitato di vedere di peggio, tipo ciabatte infradito e bermuta su una kawa z1000:cry:
A me sinceramente mi fanno ridere quelli che vanno a comprare le sigarette con tuta, stivali, guanti e casco integrale Arai.
ciao...

beh, ho visto di peggio!...li avrete visti anche voi...sulla MI-GE al rientro dalla giornata al mare...moto da sparo( di solito jap), maglietta che sale sino alle orecchie, scarpettine, jeans (se va bene, se no costume) e casco integrale...180-200 km/h e via...tutta la testa che vibra...

bastard inside
12/04/2007, 13:31
direi di no

tripler3
12/04/2007, 13:41
:mad: ragazzi un contegno:anno scorso é venuto fuori dell'atrito tra 2 del forum e nn mi sembra i massimo.Poi le opinioni son libere x carita' ma ogni qualvolta c'é una persona in una discussione si creano rispostacce...Evitiamo di dover far intervenire il Manila..:mad:

Cancer™
12/04/2007, 13:48
giubbotto con paraschiena, guanti e casco sempre..
mi sto attrezzando per scarpette e pantaloni,,
magari una bella tuta divisibile..
che poi sullo scooterone che e' anche meno sicuro di una moto vanno in giro si in bermuda infradito canotta e casco jet.. se va bene.

Lulo
12/04/2007, 13:52
parafrasando una vecchia pubblicita' Porsche...
..."un tale tutto contento vi sorpassa a 170km/h e 5500 giri/min... e voi, altrettanto contenti, vi lasciate sorpassare..."
la risposta per me e' no (ma io ho una thunderbird!)

Cancer™
12/04/2007, 14:26
la migliore pubblicita' a rigurdo e' questa...

YouTube - David Vs. Goliath (http://www.youtube.com/watch?v=6hblkuInJ3Q)

Drugo16
12/04/2007, 14:28
Secondo me tutti quelli con gli spooteroni (in primo luogo la maggior parte di quelli con il T-Max...) pensano sempre di rompere il :ciapet: a tutti, quindi una piccola lezione bisogna dargliela ogni tanto, magari aprendo quel poco in più che basta per lasciarli dietro; anche solo di poco, perchè in questo modo ti vedono vicino, ma difficile da raggiungere...
Senza contare il fatto che la nostra guida rimane comunque tranquilla... :biker:



..che poi sullo scooterone che e' anche meno sicuro di una moto vanno in giro si in bermuda infradito canotta e casco jet.. se va bene...

A volte credo che il casco della "momo" e le infradito siano venduti insieme allo spooter...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Appena esci dal concessionario te le saldano addosso!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

P.S.: per quanto riguarda la discussione, secondo me dovreste proprio evitare di fare "scenate" del genere, anche perchè non avete più 12 anni (e la cosa è ancora più grave perchè a dirlo è uno più piccolo di tutti e due...). Per come la vedo io, su un forum tipo questo è stato fotto per dare vita a un semplice scambio di opinioni tra motociclisti, non critiche per uno che la pensa in modo diverso!!!:mad: :mad: :mad:

Ventu77
12/04/2007, 14:30
la migliore pubblicita' a rigurdo e' questa...

YouTube - David Vs. Goliath (http://www.youtube.com/watch?v=6hblkuInJ3Q)

Troppo tranquillo quello della Panda.... si era addormentata lei!!! :biggrin3:

Cancer™
12/04/2007, 14:31
Secondo me tutti quelli con gli spooteroni (in primo luogo la maggior parte di quelli con il T-Max...) pensano sempre di rompere il :ciapet: a tutti, quindi una piccola lezione bisogna dargliela ogni tanto, magari aprendo quel poco in più che basta per lasciarli dietro; anche solo di poco, perchè in questo modo ti vedono vicino, ma difficile da raggiungere...
Senza contare il fatto che la nostra guida rimane comunque tranquilla... :biker:



A volte credo che il casco della "momo" e le infradito siano venduti insieme allo spooter...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Appena esci dal concessionario te le saldano addosso!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

P.S.: per quanto riguarda la discussione, secondo me dovreste proprio evitare di fare "scenate" del genere, anche perchè non avete più 12 anni (e la cosa è ancora più grave perchè a dirlo è uno più piccolo di tutti e due...). Per come la vedo io, su un forum tipo questo è stato fotto per dare vita a un semplice scambio di opinioni tra motociclisti, non critiche per uno che la pensa in modo diverso!!!:mad: :mad: :mad:




te quoto in toto!! t'ho fatto anche la rima..
:w00t:

Drugo16
12/04/2007, 14:40
te quoto in toto!! t'ho fatto anche la rima..
:w00t:

:oook: :oook: :oook:

tataldina
12/04/2007, 16:11
To nono...http://www.weitalia.net/images/smilies4/old.gif

Mi, no!

Io sto discutendo animatamente con la Tati...http://www.weitalia.net/images/smilies3/sbavsbav.gif

Ma penso sempre più che LEI ce l'abbia con me... http://www.weitalia.net/images/smilies4/1597.gif

MA NOOOO.... SOLO COL BIDET:wub:

tataldina
12/04/2007, 16:13
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:




Se è per questo anche quando non sei al semaforo !!!!

Mr. White
12/04/2007, 17:46
MA NOOOO.... SOLO COL BIDET:wub:


Non si SPUTER nel piatto in cui si mangia!

http://images.ciao.com/iit/images/products/normal/589/Yamaha_X_MAX_250__464589.jpg


E poi non ha nemmeno gli spruzzi di sotto....

allegruz
12/04/2007, 18:50
...porca pupazza, un problema che da sempre mi sono posto...:tongue: :blink:

Bull-one
12/04/2007, 19:01
Sono tornato solo adesso da lavoro, ma con piacere voglio dire la mia:
Si capisce subito chi ha voglia di fare lo "spiritoso", gente che nn capisce un c...o di moto.
Ci sono gli scooteristi abituati a girare la manopola e secondo loro, dato che il loro scooter al semaforo brucia tutte le macchine, magari pensano di bruciare anche quel mostricciatolo della speed, ah ah (poveri illusi!!!).
Poi ci sono quelli con le varie macchinette (punto turbo e company), ed anche loro quando ti affianchi al semaforo, pensano che ti bruciano...con loro parto in relax, poi vedo se fanno gli sboroni accelero la seconda un poco e ciao ciao...
Infine ci sono quelli con le 600 sportive, che vedendosi di lato il mostricciatolo, senza un minimo di aerodinamica, anche loro pensano...poverini.
In moto sto molto attento, ma in queste occasioni non so proprio trattenermi, prima, seconda e terza al max fino a 8000 giri, è sufficiente, per punire tutti questi, e rimettere ogni cosa al proprio posto. Godo proprio tanto.

Drugo16
12/04/2007, 19:09
...Infine ci sono quelli con le 600 sportive, che vedendosi di lato il mostricciatolo, senza un minimo di aerodinamica, anche loro pensano...poverini.
In moto sto molto attento, ma in queste occasioni non so proprio trattenermi, prima, seconda e terza al max fino a 8000 giri, è sufficiente, per punire tutti questi, e rimettere ogni cosa al proprio posto. Godo proprio tanto.

Del resto "three is megl che uan!!!

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Brunik
12/04/2007, 20:24
A TUTTI QUELLI CHE ROMPONOLE P@LLE A MR TIGER:
NON LO VOGLIO DIFENDERE ANCHE PERCHE' E' BELLO GROSSO E SI SA' ARRANGIARE, MA....
PRIMA DI PARLARE andate sul suo sito TriumphTiger.it: il sito dedicato agli amanti dell'endurone inglese (http://www.triumphtiger.it/)
Date un'occhiata a quello che sà fare in pista e poi quando riuscirete a limare fino all'osso una pedalina di un TIGER 955 i come fa lui, potete anche permettervi di discutere su chi è il piu bravo....
Ciao Ciao.

stalker
12/04/2007, 20:44
Sono tornato solo adesso da lavoro, ma con piacere voglio dire la mia:
Si capisce subito chi ha voglia di fare lo "spiritoso", gente che nn capisce un c...o di moto.
Ci sono gli scooteristi abituati a girare la manopola e secondo loro, dato che il loro scooter al semaforo brucia tutte le macchine, magari pensano di bruciare anche quel mostricciatolo della speed, ah ah (poveri illusi!!!).
Poi ci sono quelli con le varie macchinette (punto turbo e company), ed anche loro quando ti affianchi al semaforo, pensano che ti bruciano...con loro parto in relax, poi vedo se fanno gli sboroni accelero la seconda un poco e ciao ciao...
Infine ci sono quelli con le 600 sportive, che vedendosi di lato il mostricciatolo, senza un minimo di aerodinamica, anche loro pensano...poverini.
In moto sto molto attento, ma in queste occasioni non so proprio trattenermi, prima, seconda e terza al max fino a 8000 giri, è sufficiente, per punire tutti questi, e rimettere ogni cosa al proprio posto. Godo proprio tanto.

quoto tutto!!

tataldina
12/04/2007, 20:45
:tongue:
A TUTTI QUELLI CHE ROMPONOLE P@LLE A MR TIGER:
NON LO VOGLIO DIFENDERE ANCHE PERCHE' E' BELLO GROSSO E SI SA' ARRANGIARE, MA....
PRIMA DI PARLARE andate sul suo sito TriumphTiger.it: il sito dedicato agli amanti dell'endurone inglese (http://www.triumphtiger.it/)
Date un'occhiata a quello che sà fare in pista e poi quando riuscirete a limare fino all'osso una pedalina di un TIGER 955 i come fa lui, potete anche permettervi di discutere su chi è il piu bravo....
Ciao Ciao.

:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:

Drugo16
12/04/2007, 21:07
Brunik :cuore: MrTiger...

Che tenero... :wub: :wub: :wub:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

Rici
12/04/2007, 21:11
io svernicio solo i t-max:laugh2: :tongue:
:ph34r:

quoto!!! :oook:

tataldina
12/04/2007, 21:13
Brunik :cuore: MrTiger...

Che tenero... :wub: :wub: :wub:

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :wink_:

grande dru:w00t: :w00t: :w00t:

bagarre
12/04/2007, 21:56
per me nn è motivo d'orgoglio nè di soddisfazione sverniciare gli scuteroni ai semafori, nn rientra nel mio codice di deontologia motociclistica, mi dispiace ma è troppo facile e lo potrebbero fare tutti, nn c'è nemmeno gusto...se si comincia a parlare di altre naked di grossa taglia, supersportive o addirittura ferrarini o porschettini allora il discorso cambia

Drugo16
12/04/2007, 21:59
grande dru:w00t: :w00t: :w00t:

:wub:

Troppo buona...

:oook:

bastard inside
12/04/2007, 22:12
per me nn è motivo d'orgoglio nè di soddisfazione sverniciare gli scuteroni ai semafori, nn rientra nel mio codice di deontologia motociclistica, mi dispiace ma è troppo facile e lo potrebbero fare tutti, nn c'è nemmeno gusto...se si comincia a parlare di altre naked di grossa taglia, supersportive o addirittura ferrarini o porschettini allora il discorso cambia

concordo in pieno

Drugo16
12/04/2007, 22:36
concordo in pieno

Io (quando potevo...:cry: ) non lo facevo ne per orgoglio ne per soddisfazione personale (contro uno sputer sono boni tutti a sverniciare :coool: ), ma per far rimanere di sasso quelli che stando su uno sputer si sentono i "signor della città"...:biggrin3:

Lo considero più un divertimento personale...:rolleyes:

bagarre
12/04/2007, 22:54
mah...se te diverti cosi...

ognuno è liberissimo

Drugo16
13/04/2007, 17:14
mah...se te diverti cosi...

ognuno è liberissimo

Forse mi sono spiegato male...

Non è che vado (per ora andavo...) in giro con la moto solo per sverniciare gli sputeroni...

Io considero la moto per prima cosa come un mezzo di trasporto e subito dopo come una passione... Se devo divertirmici seriamente vado in pista, è li che la moto ti trasmette le sensazioni più belle; non che per strada sia un santo, ma dopo una brutta esperienza ho deciso di chiudere un pò di più il gas per poter reagire meglio a qualsiasi imprevisto...

Preferirei sicuramente attaccarmi con una moto dello stesso livello o magari superiore quando la incontro per strada, ma ormai la mia testa mi dice di non farlo perchè sarebbe abbastanza inutile...

Quindi ecco perchè mi piace sfruttare questo surrogato di divertimento...

Spero di essermi spiegato al meglio...:wink_:

kurt
13/04/2007, 17:18
... personalmente non mi pongo il problema. Gli scooter li considero dei water a ruote, figurati se mi ci metto a correre....

jlu70
20/04/2007, 15:40
Secondo me tutti quelli con gli spooteroni (in primo luogo la maggior parte di quelli con il T-Max...) pensano sempre di rompere il :ciapet: a tutti, quindi una piccola lezione bisogna dargliela ogni tanto, magari aprendo quel poco in più che basta per lasciarli dietro; anche solo di poco, perchè in questo modo ti vedono vicino, ma difficile da raggiungere...
Senza contare il fatto che la nostra guida rimane comunque tranquilla... :biker:



A volte credo che il casco della "momo" e le infradito siano venduti insieme allo spooter...:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Appena esci dal concessionario te le saldano addosso!!!:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

P.S.: per quanto riguarda la discussione, secondo me dovreste proprio evitare di fare "scenate" del genere, anche perchè non avete più 12 anni (e la cosa è ancora più grave perchè a dirlo è uno più piccolo di tutti e due...). Per come la vedo io, su un forum tipo questo è stato fotto per dare vita a un semplice scambio di opinioni tra motociclisti, non critiche per uno che la pensa in modo diverso!!!:mad: :mad: :mad:
non sono d'accordo con te...
l'arma migliore è l'indifferenza....
è scontato che gli vai via quando vuoi...
lasciagli fare quelle curve a 140 /h dove gli sbandiera tutto il culo...
non li considerare...poi quando si impastano con le infradito e il momo li saluti...anzi, stagli distante in quelle curve che non si sa mai...se si avvitano ti coinvolgono anche...