Visualizza Versione Completa : consiglio Arrow per scrambler
Ciao ho ordinato lo scarico arrow per la mia scrambler.... non trovandolo usato....
Quello che volevo chiedere era:
se tenere il dbkiller o toglierlo....
Conviene tenerlo e fare la mappatura della centralina e poi toglierlo o viceversa.....
secondo voi con il dbkiller il sound è divertente o conviene toglierlo....
Vi ringrazio
Loris
Fabio Pal
08/05/2013, 16:49
Toglilo e rimappa. Se no che li hai presi a fa?
A me non piace il suono senza il dbkiller. Tra l'altro se sei in una zona con molti controlli rischi che ti fermano e non essendo omolagato ...
Come molti ho preferito modificare il fondello.
A me non piace il suono senza il dbkiller. Tra l'altro se sei in una zona con molti controlli rischi che ti fermano e non essendo omolagato ...
Come molti ho preferito modificare il fondello.
Ciao grazie per la risposta...
modificare il fondello intendi togliere il dbkiller tagliare il fondo e reinserirlo....
quando faccio montare lo scarico la mappatura la faccio fare con o senza il dbkiller? per poi eventualmente metterlo o toglierlo dopo....
grazie a tutti
ilmaximo
09/05/2013, 08:34
l'Arrow ha una mappa dedicata non ti devi nventare nulla, per i DB Killer concordo con 2ofaces senza è solo rumoraccio
:oook:
l'Arrow ha una mappa dedicata non ti devi nventare nulla, per i DB Killer concordo con 2ofaces senza è solo rumoraccio
:oook:
Grazie... proverò cosi mi renderò conto meccanico permettendo.....
il dbkille una volta tagliato si trova in commercio no nuovo per sostituirlo
grazie Loris
ad Aosta con l'Arrow .........
Io l'ho tagliato così : il rumore non mi dispiace , naturalmente a mio gusto ( prima che vengo cazziato ... )
117142
Io l'ho tagliato così : il rumore non mi dispiace , naturalmente a mio gusto ( prima che vengo cazziato ... )
117142
grazie farò delle prove... non ho capito se lo trovo in commercio il dbkiller originale...
per Aosta incrociamo le dita....