PDA

Visualizza Versione Completa : consiglio Arrow per scrambler

lorisAo
08/05/2013, 15:28
Ciao ho ordinato lo scarico arrow per la mia scrambler.... non trovandolo usato....
Quello che volevo chiedere era:
se tenere il dbkiller o toglierlo....

Conviene tenerlo e fare la mappatura della centralina e poi toglierlo o viceversa.....

secondo voi con il dbkiller il sound è divertente o conviene toglierlo....

Vi ringrazio
Loris

Fabio Pal
08/05/2013, 16:49
Toglilo e rimappa. Se no che li hai presi a fa?

2ofaces
08/05/2013, 17:56
A me non piace il suono senza il dbkiller. Tra l'altro se sei in una zona con molti controlli rischi che ti fermano e non essendo omolagato ...
Come molti ho preferito modificare il fondello.

lorisAo
09/05/2013, 07:50
A me non piace il suono senza il dbkiller. Tra l'altro se sei in una zona con molti controlli rischi che ti fermano e non essendo omolagato ...
Come molti ho preferito modificare il fondello.

Ciao grazie per la risposta...
modificare il fondello intendi togliere il dbkiller tagliare il fondo e reinserirlo....

quando faccio montare lo scarico la mappatura la faccio fare con o senza il dbkiller? per poi eventualmente metterlo o toglierlo dopo....

grazie a tutti

ilmaximo
09/05/2013, 08:34
l'Arrow ha una mappa dedicata non ti devi nventare nulla, per i DB Killer concordo con 2ofaces senza è solo rumoraccio
:oook:

lorisAo
10/05/2013, 10:58
l'Arrow ha una mappa dedicata non ti devi nventare nulla, per i DB Killer concordo con 2ofaces senza è solo rumoraccio
:oook:

Grazie... proverò cosi mi renderò conto meccanico permettendo.....

il dbkille una volta tagliato si trova in commercio no nuovo per sostituirlo

grazie Loris

rori
10/05/2013, 11:00
ad Aosta con l'Arrow .........

2ofaces
10/05/2013, 12:25
Io l'ho tagliato così : il rumore non mi dispiace , naturalmente a mio gusto ( prima che vengo cazziato ... )

117142

lorisAo
10/05/2013, 12:46
Io l'ho tagliato così : il rumore non mi dispiace , naturalmente a mio gusto ( prima che vengo cazziato ... )

117142

grazie farò delle prove... non ho capito se lo trovo in commercio il dbkiller originale...

per Aosta incrociamo le dita....