Visualizza Versione Completa : HJC rpha max (modulare)
qcuno l'ha già comprato? e testato?
oggi sn andato a provarlo...bello comodissimo e leggero!!! però ho notato che l'apertura è molto sensibile si apre sl a sfiorare la levetta e il meccanismo x la visierina scura è situato sopra il casco! quindi poca sicurezza e possibili infiltrazioni d'acqua?
Ottimo casco, molto leggero e comodo. Ci ho fatto qualche migliaio di km e secondo me è più comodo e pratico del Multitec Shoei.
Unico difetto riscontrato (a parte che non ha il doppio anello...): ho dovuto togliere il paranaso, perchè riduce di molto l'ampiezza della visuale verso il basso, per vedere gli strumenti dovevo abbassare la testa ben più che con Arai. Ma probabilmente con una naked il problema non si pone.
Nessuna infiltrazione d'acqua riscontrata (con quello che costa...)
aspetto che scenda di prezzo.......è molto bello ,leggerissimo e comodo ........ad oggi è quello che vorrei prendere .
Ottimo casco, molto leggero e comodo. Ci ho fatto qualche migliaio di km e secondo me è più comodo e pratico del Multitec Shoei.
Unico difetto riscontrato (a parte che non ha il doppio anello...): ho dovuto togliere il paranaso, perchè riduce di molto l'ampiezza della visuale verso il basso, per vedere gli strumenti dovevo abbassare la testa ben più che con Arai. Ma probabilmente con una naked il problema non si pone.
Nessuna infiltrazione d'acqua riscontrata (con quello che costa...)
:oook: l'avrei trovato a 329,00
scusa a 329,.. dove?!:dubbio:
quello che ho provato io non presentava il difetto dell'apertura così sensibile, anzi era abbastanza duretto da sganciare...
(nelle prove avevo letto che il cursore della viserina antisole è stato posizionato volutamente sulla sommità del casco per evitare fruscii particolarmente udibili in marcia)
MGBLACKHOLE
18/05/2013, 11:03
aspetto che scenda di prezzo.......è molto bello ,leggerissimo e comodo ........ad oggi è quello che vorrei prendere .
Q8 :biggrin3:
preso e provato per bene. secondo me -e in base agli apribili avuti in precedenza nolan, airoh, roof- non c'è paragone, ottimo!
per ora non riscontro alcun difetto, anzi.
ha anche una linea spettacolare, sembra un integrale racing.
nella la comparativa della rivista Motorrad è miglior acquisto tra i top di gamma.
(per la cronaca gli altri due vincitori sono il neotec e il C3 ma costano circa 200 euro in più...)
e in quanto a sicurezza -tra gli apribili- ha 10 punti su 10...
:oook: l'hai preso a teglia? a quanto?
no mi è stato regalato dai miei per il comple (credo da pole position)
salvo necessità impellenti, alle fiere, tipo verona e roma, lo si poteva trovare a 290€, salvo aumenti incredibili, alle prossime fiere invernali, i prezzi potrebbero essere riproposti...magari lo prendo in quell'occasione.
unico pensiero all'acquisto è la mancanza dell'anello doppia D che preferirei in un casco.