PDA

Visualizza Versione Completa : a caldo non si avvia

unionjack
08/05/2013, 18:51
ciao ragazzi, ho un problema, che è più un fastidio...
quando spengo la moto calda e la accendo dopo poco (tipo quando si fa benzina) non riesco a metterla in moto, se non smanetto con l' acceleratore.
se non accelero posso anche provare 100 volte.:dry:
batteria e impianto elettrico ok, no problemi di ruota libera.
a freddo parte in un nanosecondo...:oook:

è assurdo, mai sentito di moto che non partono a caldo...
P.S.: manco Triumph Verona ha risolto.. A qualcuno è capitato?

marchino68
08/05/2013, 20:47
Mazza che grana, non so aiutarti ma hai la mia solidarietà, in bocca al lupo

Il trombaio
08/05/2013, 21:53
idem con patate ..anche a me le solite grane ...il meccanico ma detto potrebbe esse le candele nel mio caso avendo 12mila km ed essendo quelle originali !! ps la mia è un my05....seguo molto interessato...speriamo qualcuno abbia una risposta

Motosound
08/05/2013, 23:35
Da quel che ne so, alcune Speed hanno avuto problemi al motorino di avviamento...
Se è quello, a caldo non prende per la dilatazione delle spazzole del suddetto motorino.

dani44
08/05/2013, 23:45
Se devi smanettare di acceleratore x metterla in moto a caldo probabilmente è un problema di carburazione.
A freddo lo senti meno perchè la centralina ti "aiuta" tenendo il minimo + alto fiinchè il motore non và in temp.

urasch
09/05/2013, 00:52
potrebbero essere i corpi farfallati sporchi?

orei
10/05/2013, 15:10
ciao ragazzi, ho un problema, che è più un fastidio...
quando spengo la moto calda e la accendo dopo poco (tipo quando si fa benzina) non riesco a metterla in moto, se non smanetto con l' acceleratore.
se non accelero posso anche provare 100 volte.:dry:
batteria e impianto elettrico ok, no problemi di ruota libera.
a freddo parte in un nanosecondo...:oook:

è assurdo, mai sentito di moto che non partono a caldo...
P.S.: manco Triumph Verona ha risolto.. A qualcuno è capitato?
Sembra il mio stesso problema!!!!!
Me l'ha fatto due volte.. la prima.. NEL PRIMO GIRO UFFICIALE FATTO DOPO AVERLA COMPRATA.. fermato al distributore.. non è più partita.. se non dopo una mezzora.. e da lì poi.. nessun problema..

L'altra volta invece.. mi fermo dopo nemmeno 5 minuti perché un mio amico aveva problemi col cambio.. spengo la moto.. niente.. non riparte.. dopo qualche minuto ed agendo sull'acceleratore.. è andata..

MOLTO MOLTO STRANO... cavoli!!

urasch
10/05/2013, 18:40
ci sono novita?

burnout
11/05/2013, 14:56
ci sono novita?

no