PDA

Visualizza Versione Completa : COLLEGAMENTO FARI SUPPLEMENTARI SPEEDMASTER

mastersocio
09/05/2013, 05:24
....ma porca pupazza.

Sono due giorni che smanetto nel forum ma non riesco proprio a trovarlo più.:blink:

Ricordo che tempo fa uno di noi ha postato per filo e per segno tutta la procedura per collegare i fari supplementari sulla speedmaster (o forse america, ma è lo stesso).

Ho urgente bisogno.

Grazie come al solito:oook:

socio

andy shock
09/05/2013, 09:26
Ciao socio,

fatta ricerca analitica...

ho trovato questo

Triumph Instructions.com (http://www.triumphinstructions.com/default.aspx)

il codice kit fari America/Speedmaster+ staffa è A973803.

Unica pecca...only in english and deutsch!!:blink:

Have fun!:w00t:

SDH
09/05/2013, 13:10
se sono quelli originali triumph, si collegano facilmente con il loro connettore a quello che si trova sotto il serbatoio che è protetto dal fusibele degli accessori

mastersocio
09/05/2013, 17:26
se sono quelli originali triumph, si collegano facilmente con il loro connettore a quello che si trova sotto il serbatoio che è protetto dal fusibele degli accessori

Ciao SDH (ci siamo conosciuti a Terni) mi pare un paio di anni fa...

si sono quelli originali ma li ho acquistati usati e quindi si presentano soltanto con i cavi che fuoriescono dai faretti...

i cinque dal dx e tre dal sx...non sono collegati ad alcun connettore.

Comunque grazie lo stesso. Ma credo che mi rivolgerò ad un elettrauto.

Come ha collegato l'accensione?

I miei hanno la levetta su quello dx.

Anche tu ti servi della levetta oppure li accendi diversamente?

socio

SDH
09/05/2013, 19:48
si, mi ricordo dai runners. se non hai il connettore, penso che acquistarlo e montarlo sia semplice e comunque il cavo apposito che va alla batteria è quello con il connettore sotto il serbatoio.
si, uso la levetta, ma ho dovuto cambiarla con una migliore perchè quella originale andava in corto circuito facilmente.
se ci riesci, cerca una levetta per imbarcazioni, così ha anche il cappuccio impermeabile

8e65
09/05/2013, 21:11
Ciao socio..forse è questo che ti serve.......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/164249-fari-supplementari-america-metterli-o-non-metterli-2.html
al post n° 17

è da ieri sera che lo cercavo........(il colmo è che lo scritto io.......)
Buon lavoro

mastersocio
10/05/2013, 14:36
si, mi ricordo dai runners. se non hai il connettore, penso che acquistarlo e montarlo sia semplice e comunque il cavo apposito che va alla batteria è quello con il connettore sotto il serbatoio.
si, uso la levetta, ma ho dovuto cambiarla con una migliore perchè quella originale andava in corto circuito facilmente.
se ci riesci, cerca una levetta per imbarcazioni, così ha anche il cappuccio impermeabile

o,k,

ti ringrazio

socio

Ciao socio..forse è questo che ti serve.......
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/164249-fari-supplementari-america-metterli-o-non-metterli-2.html
al post n° 17

è da ieri sera che lo cercavo........(il colmo è che lo scritto io.......)
Buon lavoro

ah ah ah ....
sei un mito.

Si...proprio proprio questo.
Thanks

8e65
10/05/2013, 20:37
:oook: