Visualizza Versione Completa : Meteo Bastardo !!
Non da voi ma qui nel VENETO ha veramente rotto il caxxo :papa: , non c'e' giorno che non venga giu' pioggia :wacko:...e quei pochi giorni di sole che ci son stati da inizio anno senza pioggia sono stati tutti durante giorni lavorativi :blink::cry::wacko:...non ne posso piu' !!!
Sto prevalentemente usanto la MTB visto che con il bagnato e la pioggia non mi fido a frequentare le normali strade con la Bici da Corsa ....direi anche che non ho mai lavato la bici cosi tanto come questa'anno :cry: (che COJONI!!!)
le previsioni meteo per i prossimi 2 week-end prevedono ovviamente pioggia !!!
Lo scrofo
09/05/2013, 07:13
oggi un sole che spacca le pietre... bella merda ... grrrr
oggi un sole che spacca le pietre... bella merda ... grrrr
appunto ....e sono seduto in ufficio ...Sabato ho un'uscita in MTB e domenica una gara di running di 25km ....mi par di capire che mi bagnero' leggermente !!
Anche qui da me stessa situazione.
macheamico6
09/05/2013, 07:48
Anche qui da me stessa situazione.
Come diventare millenario e non accorgersene nemmeno :biggrin3:
Juste1911
09/05/2013, 07:51
Beh almeno il tuo meteo non sbaglia, qua nel Lombardo non ne azzeccano una... :dry:
Spero si sbaglino per le precipitazioni di domani!
moto inglese tempo (di merda) inglese :D
Se vi può consolare, qui oltre alla pioggia abbiamo pure il terremoto infinito....:dubbio:
dalle mie parti ultimamente giornate splendide durante la settimana e piove il sabato e domenica
streetTux
09/05/2013, 08:30
Bestemmie come se piovessero..
Anche qui tra Milano e Bergamo ha rotto il caxxo... Da ieri bel tempo, ma fino a martedì pioggia, pioggia,pioggia a non finire... Non ricordo un anno così brutto, parlando di meteo.
macheamico6
09/05/2013, 10:02
Mica per farvi invidia, ma nelle Marche il tempo è quasi sempre così com'è adesso (ma ieri no, ad esempio).
Oggi fa pure caldo.
116995
et voilà una delle più belle piazze italiane
tempo da rudi..............
Tempo demmerda...
streetTux
09/05/2013, 10:14
Non ricordo un anno così brutto, parlando di meteo.
Io pure.. maremma maiala ho girato di più a Gennaio :blink:
G79 gode come un lemure..
Esatto.... Quest'anno avrò superato già il record di bestemmie dello scorso anno..... È ci sono ancora 6 mesi!!!
;-)
È incredibile.... E da un po che da noi al centro , neiGiorni lavorativi qualche giornata buona esce.... Ma sabato e domenica , sempre pessimo !!!!
Questo fine settimana x esempio ne è uno!!!!
Bestemmie a gogo!!!!
Inviato dal mio iPhone 4S ,
tramite Tapatalk.
se bestemmiate..... grandina....
se bestemmiate..... grandina....
il veneto e' una ghiacciarola :D
Erikuccia
09/05/2013, 14:00
In Veneto son 2 mesi che piove......con la sola eccezione di una decina di giorni (naturalmente 10gg in 2 mesi) in cui il sole si è visto.
Non se ne può veramente più. Siamo talmente assuefatti dalle nuvole e dalla pioggia, che quando esce il sole dobbiamo circolare con occhiali da sole schermanti, dal momento che l'oscurità costante ci ha atrofizzato gli occhi :w00t:
Pioverà fino a fine maggio, stando alle previsioni....poi ovviamente giugno se ne uscirà con 40° e tasso di umidità del 90%....e relative zanzare più simili ad elicotteri che non a coleotteri :w00t:
Ha veramente rotto il ca.......
Il tempo non ha colpe, andate a chiedere info a quelli che deviano le correnti a getto piuttosto
Erikuccia
09/05/2013, 14:09
Il tempo non ha colpe, andate a chiedere info a quelli che deviano le correnti a getto piuttosto
Ehhhh?????
macheamico6
09/05/2013, 14:25
Ehhhh?????
Mi sa che si tratta delle scie degli aerei (scie chimiche?)
Qui sole e caldo e domani mattina si parte per il muraglione :oook:
Mi sa che si tratta delle scie degli aerei (scie chimiche?)
Ehhhh?????
Esatto, o meglio, anche con quello.
Le correnti a getto sono le grandi correnti di umidità che corrono attorno la terra e determinano il clima in tutto il pianeta, per farla molto breve.
Ufficialmente si è iniziato dal 1998 (stando a documenti di finamziamenti del Senato U.S.A. e brevetti militari, non chiacchere da complottisti) ma gli esperimenti erano in corso da molti decenni.
Modificando le correnti e getto controlli il clima, punto.
Le scie chimiche ti servono solo per i lavori di "contorno" in aree ristrette.
Se interessato, ti mando qualche link, uno è nella mia firma.
P.S. Il clima, ormai, è un'altro pezzo di natura stuprato e violentato dall'uomo...
Erikuccia
09/05/2013, 16:06
Vabè, controllare il clima può anche starci, però mi chiedo: come mai modificarlo al punto di rendere sempre più frequenti cataclismi naturali, che, per giunta, non risparmiano alcuna zona del nostro pianeta?
Non avrebbe più senso modificare il clima in modo da rendere certe zone meno piovose ed altre meno siccitose?
Oppure certe zone meno inclini alle tempeste tropicali o a poderosi tornado?
Mica per farvi invidia, ma nelle Marche il tempo è quasi sempre così com'è adesso (ma ieri no, ad esempio).
Oggi fa pure caldo.
116995
et voilà una delle più belle piazze italiane
Non temere.
NESSUNA INVIDIA.
:angry::angry::angry:
ah, quindi piovono bestemmie.........:fisch:
TizioCustom58
09/05/2013, 20:50
E non e' ancora finita...........:incaz::incaz::incaz:
Erikuccia
09/05/2013, 21:23
ah, quindi piovono bestemmie.........:fisch:
Zio slavajo !!!!:w00t:
Erikuccia
09/05/2013, 21:30
Il clima mi ha ispirato :w00t:
Zio slavajo !!!!:w00t:
:cipenso::cipenso:
la moto mi si sta arrugginendo in garage :cry::cry::cry:
Vabè, controllare il clima può anche starci, però mi chiedo: come mai modificarlo al punto di rendere sempre più frequenti cataclismi naturali, che, per giunta, non risparmiano alcuna zona del nostro pianeta?
Non avrebbe più senso modificare il clima in modo da rendere certe zone meno piovose ed altre meno siccitose?
Oppure certe zone meno inclini alle tempeste tropicali o a poderosi tornado?
Saggia osservazione.
Purtroppo questi eventi estremi (vedi la frequenza di tornado in Italia negli ultimi anni) sono creati con lo scopo di additare il cambiamento climatico da parte dei media e quindi della popolazione, così quando saranno pronti potranno "offrire" la soluzione a tutti i mali, ovvero di controllare il clima per evitare queste calamità, che però erano state create da loro appunto.
Fa parte di un piano su scala mondiale, ma il governo Monti già aveva iniziato a parlare che in futuro si sarebbe dovuto controllare il clima artificialmente...
Così facendo renderebbero legale quello che ora non lo è, dato che il controllo del clima è solo una parte del piano, gli interessi a monte sono molteplici e intrecciati tra molti settori.
ho deciso di farmi spostare i giorni di festa,invece che sabato e domenica infrasettimana cosi becco il bel tempo sicuro :w00t:
PowerRoss
09/05/2013, 23:17
BASTA MINCHIATE... GRAZIEEEE!!!!
(e ti prego... evita di citare in firma quella discarica di sito creato da un buffone-ladro-truffatore con l'unico scopo di spillare soldi ai gonzi...)
BASTA MINCHIATE... GRAZIEEEE!!!!
(e ti prego... evita di citare in firma quella discarica di sito creato da un buffone-ladro-truffatore con l'unico scopo di spillare soldi ai gonzi...)
Minchiate lo vai dire a qualcun'altro, se non ti comoda quello che dico evita di leggere.
Ho letto abbastanza per sapere quello che scrivo, al contrario di qualcuno.
A proposito, come spieghi le 7 richieste di investigazione parlamentare avvenute in Italia, a riguardo, dal 2003 ad oggi? Minchiate, ovvio...
Minchiate lo vai dire a qualcun'altro, se non ti comoda quello che dico evita di leggere.
Ho letto abbastanza per sapere quello che scrivo, al contrario di qualcuno.
A proposito, come spieghi le 7 richieste di investigazione parlamentare avvenute in Italia, a riguardo, dal 2003 ad oggi? Minchiate, ovvio...
forse pure troppo....
Ragazzi e' colpa mia.
Ero senza patente ed ho pregato affinché non mi mancasse troppo la moto
Ma oggi la riprendo e questo fine settimana si va a Lignano per un addio al celibato di soli bikers...
30 moto di cui 20 harley
Ora sto pregando di nuovo, un paio d'ore e la ruota gira...
Ragazzi e' colpa mia.
Ero senza patente ed ho pregato affinché non mi mancasse troppo la moto
Ma oggi la riprendo e questo fine settimana si va a Lignano per un addio al celibato di soli bikers...
30 moto di cui 20 harley
Ora sto pregando di nuovo, un paio d'ore e la ruota gira...
anch'io mi sento un pò in colpa.... ho lavato la macchina l'altro giorno.....
morospeed
10/05/2013, 07:44
:cry::cry:io dovevo andare a girare a san martino del lago oggi!!!!!!!!!:cry::cry:
giornata pessima, e cosi miracolosamente l'abbiamo spostata a domattina.... ho tutto l'incrociabile incrociato!!!
streetTux
10/05/2013, 07:47
Un mese fa ero a 1000 km dal tagliando... solitamente massimo in due giorni li faccio.. ad oggi me ne mancano ancora 400...
Che merda..
nikita67
10/05/2013, 08:46
Un mese fa ero a 1000 km dal tagliando... solitamente massimo in due giorni li faccio.. ad oggi me ne mancano ancora 400...
Che merda..
condivido intensamente le ultime due parole . Il mio orto è ormai ridotto come l'ultima delle due :cry:
streetTux
10/05/2013, 09:13
condivido intensamente le ultime due parole . Il mio orto è ormai ridotto come l'ultima delle due :cry:
Fai come me, ho fatto un orto sospeso e ho messo il salvagente ai pomodori e il giubbotto di salvataggio alle melanzane.. la domeniha fo un bel foho sotto e mi fo le verdure lesse sull'acqua piovana.
Roba che manco Greenepeace :oook:
'zzi vostri... per dire....
muttley ti capisco piscia acqua tutto il giorno
E che caxxo! Pioggia anche oggi, ma quando la finirá? Stará mica arrivando il diluvio universale...
Mha da me adesso è splendido!!! Sará 2mesi che non si vede una giornata cosí. Sembrerebbe che fino a martedí regga....speriamo ;)
Da me ha messo pioggia tutto oggi, domani fino a ieri sera dava poco nuvoloso ma ho controllato adesso e nel pomeriggio piove, di conseguenza moto parcheggiata nel box.💦😢😞
piove che di piu non si può :madoo:
Fusina tanto sole ..siamo tutti in spiaggia a fare i primi bagni vicino allo scarico della centrale termoelettica :oook:
Fusina tanto sole ..siamo tutti in spiaggia a fare i primi bagni vicino allo scarico della centrale termoelettica :oook:
Almeno fá più caldo?! :D
da me c è un bel sole,scendo in garage a scaldare il motore yauuuuuuu
Arkenhar
11/05/2013, 13:54
Personalmente spero faccia bello anche domani. Ho il corso pista... É il primo che faccio e mi dispiacerebbe saltare causa maltempo...
Incrocio le dita!!!
anche a casa piove,ma a potenza dove lavoro fa freddo....
yeager4772
12/05/2013, 00:34
Ormai non riesco più ad inventare nuove bestemmie.
Qui a Belluno abbiamo avuto una (1) giornata di sole dalla mattina alla sera (il 25 aprile) in tre mesi. E ovvìamente il peggio del peggio sempre nel weekend con inizio pioggia alle 17.00 del venerdì e rasserenamenti verso domenica sera, che lasciano presagire al solito lunedi (lavorativo) di sole.
streetTux
12/05/2013, 08:07
Qui ora c'è il sole.. non so se c'è da fidarsi.. quasi quasi nel pomeriggio mi fiondo sul Pian delle Fugazze a fare due curve tanto per gradire..
...venite in romagna :w00t: sole !!!!!!!!!!!!!1 ieri moto oggi mare
palermo, che ve lo dico a fare :cool:
Questo week non è stato malvagio .......speriamo che il prossimo sia ottimo ,in programma giro in Abruzzo :oook:
Tutto sommato oggi è andata bene...uscita con amici e grigliata in mezzo al verde...
Mr. RustyNail
12/05/2013, 19:57
E vai !!! tanto per cambiare...PIOVE...maiala che pa@@e....
Ieri a 5 km da casa una lavata pazzeza
...venite in romagna :w00t: sole !!!!!!!!!!!!!1 ieri moto oggi mare
UPPETE:biggrin3:
Qui ancora acqua... Non se ne può più!!!!!
Piove ......piove ....... :cry: :cry:
speriamo che da me questo we sia buono ho preso qualche giorno di ferie
Mr. White
16/05/2013, 04:53
Piove, vento, infuria la bufera
vado zo e taco el me Gilera.
BIP porcasso par tera ghera el giasso
BIP porcon gh'ho fato un ribalton.
Counque, ieri, lavato per la 254 volta dall'inizio dell'anno.
non so più se lavar la moto.
non é che porti sgabola?
gixxer73
16/05/2013, 06:06
Piove di brutto.. :(
marchino68
16/05/2013, 06:40
Anche quì :cry:
previsti altri 6 giorni di pioggia...:sick:... la penny non si muove per un'altra settimana...
Lo scrofo
16/05/2013, 07:18
diluvia, altro che pioggia...
insopportabile anche al centro, ogni giorno deve fare due gocce.
previsti altri 6 giorni di pioggia...:sick:... la penny non si muove per un'altra settimana...
è colpa tua :oook:
ciao chiaa
yeager4772
16/05/2013, 07:32
qui a Belluno sembra novembre oggi:cry::sick::sick::sick:
Ormai non so più contro che santo inveire...
Lo scrofo
16/05/2013, 08:15
BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
macheamico6
16/05/2013, 08:49
insopportabile anche al centro, ogni giorno deve fare due gocce.
Mah...
Va vè che staco a 'SSarveijià, e che mo' c'hanno pure divisi dato che siamo FM, ma non credo proprio che si stia tanto lontani. E qui negli ultimi giorni è stato sempre bello. Anzi, se vai indietro nel topic vedrai che qualche giorno fa, con tutti che bestemmiavano per via del tempo, avevo postato proprio l'immagine in tempo reale della webcam di un'assolatissima PiazzaDelPopolo (quella di Ascoli).
Ma oggi però è brutto pure qui, anche se non piove (per ora).
streetTux
16/05/2013, 08:51
Stamattina fortunatamente ho pensato bene di fare autostrada e non tangenziale, sennò ero ancora lì... non ho mai capito il perché con la pioggia improvvisamente la gente diventa (ancora più) imbecille alla guida.. tipo prende le curve ai 20 km/h.. roba che nemmeno montassero delle slick da pista..
Comunque dal basso Vicentino al Padovano viene giù a secchiate.. visibilità zero in un muro d'acqua.. cose da pazzi..
Riflettevo ieri che Aprile e Maggio sono i mesi che preferisco.. giornate lunghe, temperature ideali e gente zero.. quest'anno entrambi i mesi si sono fottuti in una inarrestabile condizione piovosa.. mai vista una cosa simile..
G79 gode come un lemure..
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
:laugh2:
marchino68
16/05/2013, 10:38
Come dicono alcuni anziani in paese "sembra di essere indietro di un mese" secondo me ci hanno preso