PDA

Visualizza Versione Completa : Barra di collegamento borse laterali Triumph 800 XC

khoor
09/05/2013, 08:15
Buongiorno,
ho notato che la barra di collegamento del "terzo attacco" che dovrebbe consentire un limitato movimento laterale delle borse, tocca sul porta targa e quindi tende ad incepparsi. Per intenderci, è quella barra rivestita in gomma nera, con i tamponi laterali su cui poggiano le borse.
Ho guardato su altre Tiger 800 e ho visto che tra la barra e il portatarga c'è quasi sempre una luce di 5 o 6 mm.
Ne ho parlato con il concessionario e dice che non dovrebbe costituire un problema.
Ho provato a smontare e rimontare il telaio delle borse ma non ho guadagnato niente.
Mi chiedo se montando la piastra del topcase Givi, il concessionario abbia arretrato un pò il portatarga e quindi si sia ridotta la distanza dalla barra di collegamento.
E' un particolare che può sfuggire, però sulle istruzioni di montaggio c'è scritto chiaramente che se la barra non si muove regolarmente può rendere il mezzo instabile.
Fatemi sapere,
grazie

poi890098
09/05/2013, 09:16
Io l'ho tolta e la moto è più stabile di prima, è più leggera e le valige non fanno più rumore :oook:

Myshark
09/05/2013, 09:43
La mia si muove bene senza intoppi! Forse ti hanno messo male il porta targa!?