Visualizza Versione Completa : ottimo e abbondante
ottimo! ho fatto presente che avevo sostituito a suo tempo con una certa spesa il regolatore di tensione, tramite la Ferbike di Lucca che ha sentito triumph italia, mi hanno passato il cambio come da lettera di richiamo.
quindi mi hanno pure dato 2 scelte o prendere i soldi in contanti, oppure mi riconoscono l'intera somma + il 50% da sfruttare per accessori, abbigliamento o tagliandi ect....
dovendo fare il tagliando e alcuni lavori ho optato per questo (a cui eventualmente aggiungere qualcosa se manca)
Giovedì prossimo farò i seguenti lavori:
tagliando standard + cambio olio freni e spurgo + cambio liquido refrigerante + cambio olio e verifica forcella + verifica e ricarica del mono + controllo piccolo trafilaggio dal coperchio valvole (penso sia o la guarnizione o una delle viti del coperchio andate... già su altre 2 ho gli elicoil) inoltre valuto il cambio di catena corona e pignone.
:oook::oook::oook::oook:
Io da ferbike ho preso l'Africa Twin, alla quale prima di consegnarmela hanno cambiato, cuscinetti di sterzo, cuscinetti ruota, e fatto il tagliando. La moto dopo poco mi ha lasciato piedi causa regolatore di tensione, e io avevo già il pezzo di ricambio. Morale della favola mi hanno fatto tutto il lavoro in garanzia e in più mi hanno regalato una batteria nuova...
Chapeau. ;)
Gabri Day
09/05/2013, 18:25
bel posto.
neanche tanto lontano1
Magari fossero tutti cosi professionali e cordiali...
Sì ma vediamo di farci uscire anche un intervento di un parrucchiere, ma bravo è !?!!:lingua:
Si scherza...
france56
09/05/2013, 21:29
ottimo! ho fatto presente che avevo sostituito a suo tempo con una certa spesa il regolatore di tensione, tramite la Ferbike di Lucca che ha sentito triumph italia, mi hanno passato il cambio come da lettera di richiamo.
quindi mi hanno pure dato 2 scelte o prendere i soldi in contanti, oppure mi riconoscono l'intera somma + il 50% da sfruttare per accessori, abbigliamento o tagliandi ect....
dovendo fare il tagliando e alcuni lavori ho optato per questo (a cui eventualmente aggiungere qualcosa se manca)
tagliando standard + cambio olio freni e spurgo + cambio liquido refrigerante + cambio olio e verifica forcella + verifica e ricarica del mono + controllo piccolo trafilaggio dal coperchio valvole (penso sia o la guarnizione o una delle viti del coperchio andate... già su altre 2 ho gli elicoil) inoltre valuto il cambio di catena corona e pignone.
Quanti KM hai?
Bravi ragazzi.
devo farci un salto nei prossimi giorni, che a luglio gli lascio la moto per un po' di lavori.
gli dico anche che nel forum si parla bene di loro. hai visto mai....
:biggrin3:
ogni santo ci si riscalda anche il cuore a sentir parlare delle consessionarie, dai :triumphpride:
Bravi ragazzi.
devo farci un salto nei prossimi giorni, che a luglio gli lascio la moto per un po' di lavori.
gli dico anche che nel forum si parla bene di loro. hai visto mai....
:biggrin3:
;)
TheStreetOwl
10/05/2013, 21:46
Confermo anch'io la cortesia e disponibilità di Stefano e Diego. Fissato telefonicamente per un piccolo lavoretto e con sorpresa al momento di pagare è bastata una stretta di mano...sicuramente da ora in poi andró lì (non sono nemmeno lontanissimo) non tanto per i soldi ma ,ripeto, per cortesia, disponibilità e professionalità. Bravi. 😉
come mi aspettavo......
nuovi elicoil in arrivo ahahaha, quel trafiletto era per un altra vite del coperchio andata... a sto giro le faccio fare le rimanenti almeno non ci penso più
:D
ma ti sono partite perche' hai smontato e rimontato spesso?
ma ti sono partite perche' hai smontato e rimontato spesso?
assolutamente no.
le ho fatto solo perchè c'era un trafiletto..... e nel controllo è emerso che si sbriciolava la panatura della sede..... XD
avrò preso un coperchio di burro ahahaah
Mauro Testoni
28/05/2013, 16:01
Scusate, so che ne avete già parlato in altri 20 posti, comunque ve lo chiedo ugualmente:
ho una Daytona del 2006, il regolatore non ha mai dato segni di squilibrio, devo comunque cambiarlo? In caso positivo basta che vada dal primo meccanico Triumph o devo fare qualche altra cosa? Non ho ricevuto nessuna lettara di richiamo, forse perchè sono il secondo proprietario?
Grazie a tutti
Chiama il concessionario e' sommessamente domada se il tuo telaio e' parte del richiamo anche se non hai ricevuto lettera ufficiale, ed il motivo puo' effettivamente essere una non corretta gestione del database clienti visto/i i passaggi di proprieta'.
Stefano è sempre molto disponibile, ed è una persona che sa aiutarti a concludere gli affari, nei suoi interessi ma anche nei tuoi.
Per altro devo passare a trovarlo a breve per un tagliandino :)
ottimo e abbondante, mi avanzano ancora €€€ per fare altri lavoretti in futuro :oook:
ora le forche forcano :D
il mono è ok... l'avevo rivisto 5000 km fa alla fine.
sistemato il coperchio valvole, poca spesa tanta resa.
prossimo lavoro da fare "frizione" che inizia ad essere arrivata....
tempi di attesa a questo giro un pochino lunghi, ma va bene, alla fine mi hanno prestato la nuova street come sostitutiva :D
(PS devo riabituarmi ai semi manubri ahahaha)
il pacco frizione ad un prezzaccio te lo do io se vuoi, pacco in tutti i sensi ghghgh
no scherzo, son messi bene i dischi
65000
Ma a quanto vuoi arrivare ?
il pacco frizione ad un prezzaccio te lo do io se vuoi, pacco in tutti i sensi ghghgh
no scherzo, son messi bene i dischi
Mazza Warst, la stai vendendo vite x vite !? :sad:
buh a 100.000 ci vorrei arrivare :D