Visualizza Versione Completa : Toga su bonny
Ciao qualcuno di voi sa se montano i toga thrux su bonny t100, mi sembra di aver capito di no, però....
ciachi67
09/05/2013, 18:02
Credo proprio di no!! Dovresti cambiare anche i collettori!!
Con i mass e i DOMINATOR e' stato così! Quindi credo sia lo stesso con le toga!
Ti ringrazio per la risposta avevo pensato di prendere quelle del thruxton dato che per la bonny nn si trovano neanche nuove da cafe twin.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
ciachi67
09/05/2013, 19:33
Ti ringrazio per la risposta avevo pensato di prendere quelle del thruxton dato che per la bonny nn si trovano neanche nuove da cafe twin.
Le toga??!? Davvero sono introvabili??? Non lo sapevo!!
Allora cerca dei coll. X trux...oppure meglio: chiedi a Daniele di cafe twin se vanno bene, lui saprà consigliarti bene sul da farsi!!:oook:
marcopugliese
09/05/2013, 20:20
ma far fare da un artigiano un raccordino tra le toga ei tuoi collettori no? io ho montato delle tor per truxton sulla mia bonneville se modificando il collettore o raccordino dal terminale...
A questo non avevo pensato, domani dovrei andare a Roma forse un salto a cafw twin lo faccio.
I collettori per thruxton ce li ho io...
Sono pure fasciati con le bende...
Se sei interessato ai coll+toga ti faccio un bel prezzo:oook:
Ti ringrazio ma i collettori non mi interessano, se i toga andassero sui miei li prenderei subito!