PDA

Visualizza Versione Completa : Trasferirisi in quel di Edimburgo..

gabri1050
09/05/2013, 17:51
Ciao bikers,

apro questa discussione in cerca di opinioni, info ma sopratutto esperienze personali..
La ditta con la quale lavoro da quasi due anni sta andando molto male e le aspettative future non sono il massino, anzi...
E' tanti anni (a Luglio ne faccio 28...)che mi traballa in testa l'esperienza dell'estero e ora che ho un po di esperienza nell'ambito del commercio sarei molto tentato a provare questa cosa.. non sto cercando il lavoro dei miei sogni e non andrei via certamente per guadagnare di più e anzi so bene che agli inizi i lavori non sono proprio granchè ma col tempo chissà che l'esperienza possa ripagarti in qualcosa..
Non so perché ho scelto proprio questa città, che tra l altro vado a visitare settimana prossima, ma mi ha sempre affascinato un sacco e sono straconvinto che mi piacerà un sacco..
Oltre questo però dato l'eventuale pensiero di starci un giorno fisso, mi sembra più che dovuto chiedere a voi se avete consigli a riguardo..o vostri o di conoscenti che ne sanno qualcosa di più..
Grazie a tutti per l'aiuto ;)

Domino
09/05/2013, 18:57
bellissima.........per un fine setttimana d'estate pero',e' "ferca" d'esate figuriamoci l'inverno:freddo:

Dr.Male
09/05/2013, 20:01
Anche io mi son scassato il belino di pensare che non so cosa sarà del futuro in italia...e anche io penso da tempo che forse è meglio morire di nostalgia di una città ma vivere altrove , che morirci dentro con sta scusa della crisi e rischiare di vedere affondare la tua città, col rischio di andarci dietro...
...ma non è facile...
..se sei nato a Genova...

MACIGNO
09/05/2013, 20:43
:cool:d'estate è bella e accattivante e piena di attività.... ma già non si scoppia di caldo, quindi l'inverno non saprei:blink:

maxster
09/05/2013, 20:48